Avola, sconvolgenti profezie: "Il prossimo Papa sarà l'impostore e le forze maligne stanno dietro a …

AVOLA MESSAGGI PROFETICI SULLA CHIESA E SUI PAPI (In grassetto le parti più importanti ma se potete leggete tutto...) Venerdì 31 Marzo 2006 Madonna: "Non illudetevi, se vedrete la folla che gremisce …Altro
AVOLA
MESSAGGI PROFETICI SULLA CHIESA E SUI PAPI
(In grassetto le parti più importanti ma se potete leggete tutto...)

Venerdì 31 Marzo 2006
Madonna:
"Non illudetevi, se vedrete la folla che gremisce le piazze, le sale, sino sopra i tetti per acclamare il Papa o un alto prelato della Chiesa"
Venerdì 15 Settembre 2006
Signore Gesù: "Guarda il mondo come prende fuoco, guarda Gerusalemme come sgocciola, quanto sangue che scorre tra la Palestina, Israele, Siria, il mondo asiatico, Iran, Turchia tutto in movimento per distruggere la Chiesa. Ora guarda Roma, il Mio Papa, guarda gli islamici, mussulmani. Nel prossimo viaggio del Papa(in Turchia, nel 2006. ndr), egli calpesterà quella Terra con grande rischio per la sua vita. Ora tu per sette giorni avrai sette dolori che ti tortureranno" Lunedì 18 Settembre 2006, ore 05,30 Signore Gesù: "Il Mio Vicario segue la via lasciata da Giovanni Paolo II. (…) Voi con la vostra follia volete scuotere il trono del Mio Vicario e le fondamenta del Vaticano …Altro
micaelita
Perfetta fotografia della situazione attuale. Ci sono voluti dieci anni per avere una prima conferma dell'imposta religiosa che con l'uomo Bergoglio ha anche fisicamente usurpato il Trono di Pietro. Ce ne vorranno altri per vedere la Sfera della Redenzione, della quale esistono già foto miracolose che ne anticipano le fattezze. Dio abbia pietà di noi.
micaelita
*impostura
Laura Gafforio condivide questo
18
Avola
ricgiu
✍️ Benedetto XVI, secondo me, ha tenuto una posizione ambigua tra modernismo (prefetto del Santo Uffizio) e tradizione (Summorum Pontificum), posizione tipica di chi deve giostrarsi tra convenienze di posizione e propria coscienza. Non è certo un Leone Magno ma è uno dei meno peggio dopo Pio XII. Ma si sa, 'Il coraggio, uno, se non ce l'ha, mica se lo può dare'. Lo Spirito Santo, in altra epoca,…Altro
✍️ Benedetto XVI, secondo me, ha tenuto una posizione ambigua tra modernismo (prefetto del Santo Uffizio) e tradizione (Summorum Pontificum), posizione tipica di chi deve giostrarsi tra convenienze di posizione e propria coscienza. Non è certo un Leone Magno ma è uno dei meno peggio dopo Pio XII. Ma si sa, 'Il coraggio, uno, se non ce l'ha, mica se lo può dare'. Lo Spirito Santo, in altra epoca, lo dava, eccome!
Danilo minicucci
Dovrò anticipare l'invio della sfera riparatrice... !!!!
Tutto chiaro, no?!
Tempi di Maria
@Acchiappaladri Il suo rispetto delle persone che sempre manifesta è esemplare e la ringrazio, ancor prima dei pensieri che condivide. Invece devo riconoscere - e lo riconoscerebbe chiunque - che il sig, @Peppotto non brlla - quanto meno nel suo breve commento - per la medesima esemplarità. E questo sarebbe già un elemento bastante che capire dove sia la Verità (in senso oggettivo, ovviamente, …Altro
@Acchiappaladri Il suo rispetto delle persone che sempre manifesta è esemplare e la ringrazio, ancor prima dei pensieri che condivide. Invece devo riconoscere - e lo riconoscerebbe chiunque - che il sig, @Peppotto non brlla - quanto meno nel suo breve commento - per la medesima esemplarità. E questo sarebbe già un elemento bastante che capire dove sia la Verità (in senso oggettivo, ovviamente, al di là di quanto i singoli vi aderiscono più o meno perfettamente)... La verità trasforma la vita ed i comportamenti perchè quella Verità che soddisfa l'intelligenza è anche il principio di una vita secondo l'Esemplare divino, Cristo.

Ma Dio SI E' VOLUTO ASSOCIARE nell'opera della Salvezza un'umile serva che, divenuta Nuova Eva per la sua obbbedienza senza condizione, è ormai elevata al di sopra degli angeli, dei Principati e delle potesta, Regina mundi e Mediatrice di Grazia. E' in forza di questa elezione che Ella può compiere la missione che sta compiendo in favore di tutti con le sue celesti apparizioni ed i suoi celesti messaggi.

Al sig. @Peppotto ripeto con garbo ma anche con irremovibile determinazione le stesse parole rivolte un giorno dalla Vergine Benedetta ad un uomo (Bruno Cornacchiola) che dovette ricredersi dopo aver incontrato quella "Bella Signora" che gli cambiò per sempre la vita: "ORA BASTA ENTRA NELL'OVILE SANTO, CORTE CELESTE DI DIO IN TERRA"!
Acchiappaladri
@Peppotto dal contenuto del suo commento (rispettoso, e la ringrazio per ciò: esortazioni come la sua servono di stimolo a noi poveri peccatori cattolici per approfondire la consapevolezza di ciò che crediamo) appare che lei ha fede in una religione diversa da quella Cristiana Cattolica Apostolica Romana che tutti gli altri commentatori mostrano di credere.
Quindi è inevitabile che qualcosa di …Altro
@Peppotto dal contenuto del suo commento (rispettoso, e la ringrazio per ciò: esortazioni come la sua servono di stimolo a noi poveri peccatori cattolici per approfondire la consapevolezza di ciò che crediamo) appare che lei ha fede in una religione diversa da quella Cristiana Cattolica Apostolica Romana che tutti gli altri commentatori mostrano di credere.

Quindi è inevitabile che qualcosa di ciò che crede lei come importante per la sua salvezza dalla eterna dannazione sia diverso e inconciliabile con quello che poveramente credono i cattolici.

Invitandola a pregare per la mia conversione sempre più autentica a Nostro Signore Gesù Cristo, non si offenda ma io mi permetterò di pregare per la sua conversione alla unica vera Fede, seguendo l'esempio di esemplari cristiani come il fu card. dr. John H. Newman o il vivente prof. dr. Scott Hahn., per meglio corrispondere ai desideri dell'Onnipotente.

Già molte volte è stato dimostrato che l'ingresso nella Chiesa di fratelli in origine protestanti è vivificante per il Cattolicesimo e lo cura dai tanti mali che lo affliggono.
Acchiappaladri
@Tempi di Maria Risposta pronta ed esauriente. Ora sono un po' meno ignorante e so che è già stato scientificamente accertato che la storia del fenomeno non è come me la immaginavo io. Abbiamo quindi una prova scientifica, statistica, che noi che qui ci parliamo abbiamo ricevuto il privilegio di vivere in un tempo straordinario.
Peppotto
Il Signore dice che IL MIO POPOLO PERISCE PER MANCANZA DI CONOSCENZA. Leggete la BIBBIA e conoscerete la verità. Maria e non la Madonna come dice il cattolicesimo non può dire e fare nulla. Il Papa non è il vicario di Cristo ma solo un invenzione del cattolicesimo. Ravvedetevi dall'idolatria prima che sia troppo tardi. Cristo è la VIA LA VERITÀ E LA VIA, nessun altro.
Tempi di Maria
@Acchiappaladri Studi comparativi di cui parla sono stati fatti - mi riferisco in particolare ai Dizionari e i testi più teologici sulle apparizioni mariane - e il giudizio è unanime: non c'è paragone tra quantità di eventi e drammaticità di messaggi degli ultimi decenni con quelli che sono avvenuti nelle altre epoche storiche.
Addirittura mons. Laurentin nel più volte citato Dizionario delle …Altro
@Acchiappaladri Studi comparativi di cui parla sono stati fatti - mi riferisco in particolare ai Dizionari e i testi più teologici sulle apparizioni mariane - e il giudizio è unanime: non c'è paragone tra quantità di eventi e drammaticità di messaggi degli ultimi decenni con quelli che sono avvenuti nelle altre epoche storiche.

Addirittura mons. Laurentin nel più volte citato Dizionario delle apparizioni della Beata Vergine Maria edito in Italiano da Art editrice nel 2010, divide il suo monumentale contributo in due parti:

1. tutte le apparizioni ed i veggenti prima del 1950
2. tutte le apparizioni dopo il 1950.

Significativo...
Acchiappaladri
@Tempi di Maria @Patrizia Stella Sono convinto che abbiate ben detto ENTRAMBI, nel senso che, grazie al "basta con ste profezie" chi legge l'articolo ora, a maggior ragione, sa che sbaglia a farlo acriticamente.
Nel caso specifico delle "profezie sui due papi" io ho già espresso ieri il mio criterio prudenziale per ciò che abbia origine DOPO l'elezione di Benedetto XVI: @Patrizia Stella mi sembra …Altro
@Tempi di Maria @Patrizia Stella Sono convinto che abbiate ben detto ENTRAMBI, nel senso che, grazie al "basta con ste profezie" chi legge l'articolo ora, a maggior ragione, sa che sbaglia a farlo acriticamente.

Nel caso specifico delle "profezie sui due papi" io ho già espresso ieri il mio criterio prudenziale per ciò che abbia origine DOPO l'elezione di Benedetto XVI: @Patrizia Stella mi sembra che lo estremizzi un po'.
@Tempi di Maria raccoglie dalla storia recentissima dei "dati di fatto", dei testi che da alcuni anni già esistevano, di origine certa, di contenuto attinente ad eventi appena accaduti o in svolgimento ora: per chi studia questo fenomeno sarebbe una arbitraria censura far finta che queste parole messe già a suo tempo nero-su-bianco e fatte circolare non siano esistite.
Egli non ci propone "profezie" appena sfornate, e a volte non si sa bene da chi e per quale motivo, il che potrebbe configurare una sorta di favoreggiamento propagandistico.

Nel caso di questi ultimi decenni rimane, più per chi studia la psicologia e l'evoluzioni sociologiche delle comunità che ai fini di aiuto al retto orientamento religioso di un cristiano, il fenomeno notevolissimo dell'accumularsi di decine e decine di "veggenti" che si esprimono su argomenti connessi alla vita della Chiesa dicendo a volte, mentre si sviluppano dei fenomeni, delle "predizioni" su di esse che ... "sembrano prenderci", anche se il "veggente" è una persona che sta sperduta chissà dove e che non sembra avere una conoscenza diretta dei fatti e uno spessore intellettuale sufficiente per poter riuscire in questo e che pure non sembra operare truffaldinamente per conto di qualche mandante umano.
Non so se qualche studioso abbia già fatto studi comparativi della frequenza e dell'impatto del fenomeno veggenti/profezie nelle società "cristiane" in altri periodi storici.
Io ipotizzo che in realtà il fenomeno sia stato abbondante e impattante (per quanto poteva esserlo con i mezzi di comunicazione che c'erano allora) anche in altri periodi storici, oltre che in questi di fine XX/inizio XXI secolo.
Tempi di Maria
@Patrizia Stella Si può mettere pratica il suo saggio consiglio spirituale coservando al contempo attenzione a quanto il mondo della profezia ci mette a disposizione per meglio comprendere quanto accade. Pubblicare queste profezie dopo 5 anni di attività di Bergoglio (si bado bene: dopo 5 anni e non dall'inizio del suo insediamento...) non mi sembra fuori luogo nè generatore di confusione; al più …Altro
@Patrizia Stella Si può mettere pratica il suo saggio consiglio spirituale coservando al contempo attenzione a quanto il mondo della profezia ci mette a disposizione per meglio comprendere quanto accade. Pubblicare queste profezie dopo 5 anni di attività di Bergoglio (si bado bene: dopo 5 anni e non dall'inizio del suo insediamento...) non mi sembra fuori luogo nè generatore di confusione; al più può aiutare a chiarire ancora di più le idee e a confermare quanto i dati offerti dall'attualità riferiscono in merito. Certo, preghiera conversione mortificazione della malsana curiosità... tutto giusto, ma per quanto mi riguarda - e per quanto riguarda anche tante altre persone - anche attenzione a quanto il Cielo ci sta dicendo, facendo un attento lavoro di discernimento ed esaminando ciò che è buono distinguendolo da ciò che non lo è. Chi conosce la mia attività su glora tv da quasi un anno ormai sa che non mi catapulto su qualsiasi messaggio e rivelazione privata...
Patrizia Stella
Io andrei molto cauta nel prendere per oro colato queste profezie che piovono a valanga da ogni parte a motivo della confusa situazione della Chiesa. Che siamo nel pieno del tempo dell anticristo non c'è dubbio... Ma identificare i vari personaggi è molto rischioso anche perché sono anticristo tutti coloro che rinnegano Cristo. E sono molti purtroppi. Noi dobbiamo vivere anche modificando la nostra …Altro
Io andrei molto cauta nel prendere per oro colato queste profezie che piovono a valanga da ogni parte a motivo della confusa situazione della Chiesa. Che siamo nel pieno del tempo dell anticristo non c'è dubbio... Ma identificare i vari personaggi è molto rischioso anche perché sono anticristo tutti coloro che rinnegano Cristo. E sono molti purtroppi. Noi dobbiamo vivere anche modificando la nostra curiosità morbosa di conoscere tutti i dettagli del disegno di Dio sulla Chiesa e sulla umanità.
Ci basta vivere giorno per giorno confidando nell'aiuto di Dio in quel giorno perché, come dice Gesù "a ciascun giorno basta la sua pena".
Basta con ste profezie per favore pur rimanendo in guardia dalle insidie del maligno.
Patrizia
Diodoro
"...Da questi brevi cenni si scorge chiaro abbastanza, che sia e che voglia la setta Massonica. I suoi dogmi ripugnano tanto e con tanta evidenza alla ragione, che nulla può esservi di più perverso. Voler distruggere la religione e la Chiesa fondata da Dio stesso, e da Lui assicurata di vita immortale, voler dopo ben diciotto secoli risuscitare i costumi e le istituzioni del paganesimo, è insigne …Altro
"...Da questi brevi cenni si scorge chiaro abbastanza, che sia e che voglia la setta Massonica. I suoi dogmi ripugnano tanto e con tanta evidenza alla ragione, che nulla può esservi di più perverso. Voler distruggere la religione e la Chiesa fondata da Dio stesso, e da Lui assicurata di vita immortale, voler dopo ben diciotto secoli risuscitare i costumi e le istituzioni del paganesimo, è insigne follia e sfrontatissima empietà.

Né meno orrenda e intollerabile cosa egli è ripudiare i benefizi largiti per Sua bontà da Gesù Cristo non pure agl'individui, ma alle famiglie e agli Stati; benefizi, per giudizio e testimonianza anche di nemici, segnalatissimi.

In questo pazzo e feroce proposito pare quasi potersi riconoscere quell'odio implacabile, quella rabbia di vendetta, che contro Gesù Cristo arde nel cuore di Satana."
Dalla Humanum Genus (1884)
Tempi di Maria
@Acchiappaladri Caro amico, preciso: sono solo io che lavoro sul canale, anche se inizialmente il progetto era di avere qualche collaboratore. Ma come la Provvidenza vuole...
Acchiappaladri
@Resistenza Cattolica - Catholic Resistance - Resistencia católica - Résistance catholique - Opór … Sì, certo: grazie della precisazione. 🙂
Intendo "ricevute e divulgate" dopo il 18 Aprile 2005.
Ricevute con certezza prima e divulgate dopo? non sarebbe un problema.
Se proprio oggi qualcuno mi tirasse fuori dal cassetto un documento del 1917 (dimostrando al mondo che è proprio un originale di …Altro
@Resistenza Cattolica - Catholic Resistance - Resistencia católica - Résistance catholique - Opór … Sì, certo: grazie della precisazione. 🙂
Intendo "ricevute e divulgate" dopo il 18 Aprile 2005.
Ricevute con certezza prima e divulgate dopo? non sarebbe un problema.

Se proprio oggi qualcuno mi tirasse fuori dal cassetto un documento del 1917 (dimostrando al mondo che è proprio un originale di quell'epoca: dopo tante prese per i fondelli che abbiamo subito, a maggior ragione l'onere della prova è a carico di chi esibisce il documento) che tratta della tragedia papale che stiamo vivendo lo prederei eccome in seria considerazione. :-)

Io per prudenza, per possibile "conflitto di interessi" ;-) ;-) capiamoci ;-) , quello che un qualunque sedicente veggente contemporaneo, anche il più brav'uomo o brava donna del mondo, chierico o laico, mi dice su Benedetto XVI e/o Francesco dopo che questi sono stati eletti, lo prendo con beneficio di inventario.

Tanto per fare esempi di fenomeni molto conosciuti, per trarre indicazioni sui due ultimi papati io suggerisco di considerare solamente di quello che hanno detto i veggenti di Medjugorje o Natuzza Evolo ciò che fu ricevuto prima dell'elezione di Benedetto XVI.

Considerando il ragionevole dubbio che chi comanda al momento nelle gerarchie ecclesiastiche non abbia in cima alle sue priorità l'apprezzamento dei doni metafisici divini, in più, lo dico solo come opinione personale, valuterei con molta prudenza anche dichiarazioni ufficiali del Vaticano sulla soprannaturalità o meno di fenomeni mistici con risvolti "politici" nella attualità.
Quando ci sarà nuovamente un governo di cattolicità comprovata (dalla prassi) tornerò a dargli volentieri fiducia per i suoi giudizi sulla supernaturalità dei fenomeni mistici.
Diodoro
@Sancte Joseph www.corsiadeiservi.it/it/default1.asp
In particolare, importantissima come programma della setta segreta dei Modernisti, l'idea di "riformare Roma con Roma - e non più contro Roma": 1920. Verso la fine della pagina.
Il pastore calvinista Sabatier era il "Papa" del movimento.
Non dico che già nel 1920 fossero "IN" Vaticano. Certamente però avevano tutte le intenzioni, e tutti i …Altro
@Sancte Joseph www.corsiadeiservi.it/it/default1.asp
In particolare, importantissima come programma della setta segreta dei Modernisti, l'idea di "riformare Roma con Roma - e non più contro Roma": 1920. Verso la fine della pagina.
Il pastore calvinista Sabatier era il "Papa" del movimento.

Non dico che già nel 1920 fossero "IN" Vaticano. Certamente però avevano tutte le intenzioni, e tutti i programmi operativi, per entrare, lasciare l'involucro intatto e sostituire il nucleo.
Stev33
Impressionanti.E comunque il successore di Benedetto XVI non viene chiamato" il falso profeta "ma "un falso profeta".Particolare da non sottovalutare.Mi sembra che Bergoglio ci rientri pienamente.
Sancte Joseph
La massoneria da quanto tempo è in Vaticano? Solo dal Concilio V. II o da tanto più tempo?
Diodoro
(2010) San Michele Arcangelo:
"Il vostro Vicario è circondato da traditori, i quali hanno scelto il suo successore. Grandi sono le sofferenze per il Papa.