Il prossimo Conclave: Gli attivisti omosessuali tra i cardinali

Un elenco parziale dei propagandisti omosessuali meno noti tra i Cardinali è stato pubblicato su LaNuovaBq.it (30 aprile). Nessuno di loro proviene dall'Africa:

- Il Cardinale Anthony Poola, 62 anni, di Hyderabad, in India, sostiene vari programmi di propaganda del travestitismo. Ha partecipato personalmente a tali eventi (ad esempio, "celebrazioni natalizie inclusive", Giornata del travestito). Tali azioni sono sostenute da Misereor, un'organizzazione di aiuto dei vescovi tedeschi. Poola ha anche lodato la decisione del Vaticano di 'permettere' ai travestiti di partecipare ai sacramenti del battesimo e della cresima.

- Il Cardinale Jose Fuerte Advincula, 72 anni, di Manila, nelle Filippine, ha lavato i piedi a Ryan Borja Capitulo, scelto per rappresentare la macchina della propaganda omosessuale, il Giovedì Santo 2023. Tuttavia, Capitulo definisce la sua omosessualità una "lotta" e vuole vivere in castità secondo l'insegnamento cattolico.

- Il Cardinale Soane Patita Paini Mafi, 62 anni, di Tonga, Polinesia, è un amico di Leitis, l'unico gruppo di propaganda omosessuale di Tonga. Il 6 dicembre 2016, Mafi ha detto alla loro convention nazionale: "La cosa più importante è farli sentire accettati". Nel dicembre 2020, ha presieduto un'Eucaristia per la comunità locale di travestiti presso la Basilica di Sant'Antonio di Padova.

- Il Cardinale Sérgio da Rocha, 64 anni, di São Salvador da Bahia, Brasile, ha presieduto un'Eucaristia per le cosiddette 'vittime' della 'transfobia' il 21 maggio 2021 e ha accettato la richiesta dei propagandisti omosessuali di far cantare l'Ave Maria da un travestito.

- Il Cardinale Ulrich Steiner, 73 anni, di Manaus, in Brasile, è favorevole al riconoscimento statale del concubinato omosessuale.

I principali promotori dei peccati omosessuali tra i cardinali sono Fernández (Dicastero per la Dottrina dell'Eresia), Cupich (Chicago), McElroy (San Diego), Marx (Monaco), Gracias (Bombay), Schönborn (Vienna) e Hollerich (Lussemburgo).

Traduzione AI

lamprotes
Così in basso mai, in tutta la storia della Chiesa.
LiberaNosDomine
Vaticano delenda est
N.S.dellaGuardia
La quasi totalità dei cardinali attuali rappresentano il peggio della Chiesa.
Per questo nessuno di loro sarà mai eletto.