lanuovabq.it

La Sede vacante e il caso san Vincenzo Ferreri

In una situazione ingarbugliatissima, nata dall’incertezza sull’elezione di Urbano VI, san Vincenzo Ferreri sostenne per un certo tempo la legittimità …
Diodoro
Nessuno si erge a "dottore privato che giudica il Papa".
Semplicemente si fa presente, da parte di alcuni e da parte mia, che non esiste Papa (dopo la morte di Sua Santità Benedetto XVI) perché chi si veste di Bianco -e peraltro non vuole essere chiamato "Vicario di Cristo", ma "Vescovo di Roma"- è stato posto sul Soglio da una cospirazione pluridecennale DI CARDINALI, riconosciuta dagli stessi …Altro
Nessuno si erge a "dottore privato che giudica il Papa".
Semplicemente si fa presente, da parte di alcuni e da parte mia, che non esiste Papa (dopo la morte di Sua Santità Benedetto XVI) perché chi si veste di Bianco -e peraltro non vuole essere chiamato "Vicario di Cristo", ma "Vescovo di Roma"- è stato posto sul Soglio da una cospirazione pluridecennale DI CARDINALI, riconosciuta dagli stessi congiurati. Tutti scomunicati a norma della Universi Dominici Gregis.
La Universi Dominici Gregis fu pubblicata nel 1996 (San Giovanni Paolo II era Papa da quasi vent'anni), quando evidentemente era chiaro che una fetta influente dei Cardinali non sopportavano il Papa né il Suo Magistero e spingevano per un rapido Regime Change.
In altre parole, nel 2013 non si trattò di acquiescenza di alcuni Cardinali a pressioni esterne, ma di un'iniziativa proveniente DALL' INTERNO del Collegio Cardinalizio.
--------------
Nel 2011 il Governo Italiano fu buttato giù da un Colpo di Stato franco/tedesco/italiano (massonico). Con l'occasione dei 150 anni dall'Unità d'Italia -riconosciuta apertamente, per la prima volta, come impresa dei Massoni dell'Ottocento- si dichiarava finita la pazienza dei "Saggi" verso un popolo che si ostinava a votare non-progressista e a resistere alla dissoluzione nel melting pot mondialista.
Nel 2009 era stata uccisa Eluana, con telefonata del Capo dello Stato al Consiglio dei Ministri riunito: "Se fate il decreto per nutrirla, non ve lo firmo".
--------------
Le vicende successive al 2013, con le ossessive martellate del Biancovestito alla Chiesa, ai Sacramenti, alla Dottrina, alle persone di buona e serena coscienza, hanno confermato in maniera paradossale, estrema, che l'azione odierna della "Santa" Sede è rivolta a non lasciare pietra su pietra.
E questa azione si svolge in stretta associazione con il Colpo di Stato Mondiale depopolatore, omosessualista, eliminatore di qualsiasi resistenza alla Nuova Dottrina Unica (Religione Modiale Obbligatoria, Religione dell'Umanità).
La Sede non è vacante: è okkupata