Francesco I
41,2K

Francesco, un papa che dice una cosa e poi il contrario - Articolo di Sandro Magister

A distanza di giorni, le polemiche accese dall’atto di accusa dell’ex nunzio negli Stati Uniti Carlo Maria Viganò contro papa Francesco per lo scandalo dell’ex cardinale Theodore McCarrick si fanno …Altro
A distanza di giorni, le polemiche accese dall’atto di accusa dell’ex nunzio negli Stati Uniti Carlo Maria Viganò contro papa Francesco per lo scandalo dell’ex cardinale Theodore McCarrick si fanno sempre più vivaci. E hanno avuto un’ulteriore fiammata con l’esplodere del caso Kim Davis, la funzionaria cristiana di una contea del Kentucky imprigionata per una settimana nell’estate del 2015 per aver rifiutato – per motivi di libertà di coscienza e di religione – di rilasciare la licenza di matrimonio a coppie di omosessuali e ricevuta da Francesco il 24 settembre dello stesso anno nella nunziatura vaticana a Washington.
Sul caso Kim Davis sono almeno due gli elementi in più da mettere in evidenza, fin qui trascurati dai polemisti. Ed entrambi gettano luce sul “mistero” della personalità di Francesco.
*
Il primo è la riposta data dal papa a Terry Moran di ABC News, sull’aereo di ritorno dagli Stati Uniti a Roma, quando ancora l’incontro da lui avuto pochi giorni prima con Kim Davis non …Altro
Francesco I
@Satcitananda
C'è un piccolo particolare che lei, forse, ignora, il "caro leader" confonde Nostro Signore con il diavolo, legga qui:
Bergoglio: "Gesù si è fatto diavolo
Senta, inoltre quante stoltezze è in grado di proferire:
Pot- pourri delle frasi celebri di Bergoglio
Comprendo, inoltre, che lei avendo scelto come "nom de plume" un vocabolo legato alla tradizione induista sia favorevole a certe …Altro
@Satcitananda
C'è un piccolo particolare che lei, forse, ignora, il "caro leader" confonde Nostro Signore con il diavolo, legga qui:
Bergoglio: "Gesù si è fatto diavolo
Senta, inoltre quante stoltezze è in grado di proferire:

Pot- pourri delle frasi celebri di Bergoglio
Comprendo, inoltre, che lei avendo scelto come "nom de plume" un vocabolo legato alla tradizione induista sia favorevole a certe manifestazioni tanto care a Bergoglio, ma che nulla hanno a che fare con il cristianesimo : “Buona festa dei “diavoli” a tutti. Dal Pontificio Consiglio per il Dialogo”
Laudetur Jesus Christus, semper laudetur
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …Altro
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it
Satcitananda
Voi siete degli accusatori. Non sapete forse che la funzione del diavolo è quella dell'accusare e del dividere?