Si esorta a leggere queste verità, i destini eterni....poiché saranno tante le sorprese quando sarà tardi, e le "false speranze" paittate del mondo avranno avuto la meglio! *O mamme e padri di famiglia …Altro
Si esorta a leggere queste verità, i destini eterni....poiché saranno tante le sorprese quando sarà tardi, e le "false speranze" paittate del mondo avranno avuto la meglio!

*O mamme e padri di famiglia, pensate all'educazione dei vostro figli, educateli alla religione, altrimenti sarete responsabili delle loro colpe.*

Non vi private di figli perché è un peccato grave, potendo venire alla luce delle anime sante. Battezzateli anche in acqua, se non fate in tempo, perché i bambini non battezzati vanno al Limbo - luogo dove si soffre solamente per la mancanza della Visione Beatifica di Dio - non avendo avuto la Grazia San tificante, che viene donata col Battesimo, e vi rimarranno fino al giorno del Giudizio Universale, giorno in cui, ricevendola, saranno assunti in Paradiso.

Sappiate che in codesto mondo siete in licenza e che qui è l'eternità; chiedete perdono a Dio con sincero pentimento dei vostri peccati mortali, commessi in mala fede, altrimenti andrete al l'Inferno, ma chiedete perdono pure di quelli commessi in buona fede e di quelli veniali. Perché non fate il precetto? [andare alla S. Messa almeno la Domenica e i giorni di Festa] Perché non volete forse dare soddisfazione ai Sacerdoti? In quel momento essi rappresentano Gesù Cristo e non vi deve interessare se siano difettosi. Andate a Messa, santificate le feste, osservate tutta la legge di Dio, mettetevi sulla retta via. Gesu è triste, molto triste, perché nel mondo vi sono molti peccati. Pregate, pregate, altrimenti i mali del mondo, che sono causati dai peccati non saranno mai ·attenuati».

Natuzza e altri mistici...
Un estratto:
*«O voi che ascoltate - dicono le anime del Paradiso - sappiate che questa è una cosa che permette Iddio,* la ragazza non è che uno strumento cieco, voi vi trovate di fronte alla radio dell'altro mondo, ascoltateci: sappiate che vi è l'Inferno, il Purgatorio, il Paradiso, che basta un solo peccato mortale commesso in mala fede e non confessato in mala fede, o confessato senza sincero pentimento, per precipitare nel fuoco dell'Inferno, e che per commettere un peccato non è necessaria l'azione ma è sufficiente l'intenzione.

Chiedete perdono a Dio con sincero pentimento dei vostri peccati mortali commessi in mala fede, altrimenti la Giustizia non vi potrà mai perdonare; ma chi chiede a Dio perdono viene preservato soltanto dal fuoco eterno, come chi li ha commessi in buona fede, la colpa dovendosi espiare, quando non è sufficiente l'espiazione in codesto mondo, in Purgatorio con pene diverse.

Gesù, nel giudicare uno spirito, eccezion fatta per i peccati gravi, non infligge una pena per ogni peccato, ma considera i vari peccati e dà un giudizio complessivo, infliggendo una o varie pene. La durata di ogni pena varia a seconda dell'entità del peccato, a seconda la penitenza fatta, a secondo il bene fatto e a secondo le indulgenze guadagnate, che sono da Dio concesse in relazione ai propri meriti, e pertanto l'indulgenza plenaria viene concessa per intero soltanto a chi ha raggiunto la perfezione.

Chi nega l'esistenza di Dio, e non si ravvede chiedendoGli perdono con sincero pentimento, va all' Inferno, in quanto nessun ateo può essere tale in buona fede, essendo Dio in noi; chi professa false religioni, purché chieda perdono con sincero pentimento dei peccati mortali commessi in mala fede alla sua pseudo-divinità, accettando Dio la richiesta a Lui fatta, sebbene fatta in buona fede a un Dio inesistente, dopo l'espiazione delle pene relative ai suoi peccati, va in un luogo, che non è il Limbo, perché al Limbo vanno solamente i bambini non battezzati, dove soffre soltanto per la mancanza della Visione Beatifica di Dio, e vi rimane fino al giorno del Giudizio Universale, giorno in cui, ricevendo nel grado meritato la Grazia Santificante, che Gesù ha restituito alla umanità col suo Olocausto, sarà assunto dalla pienezza della grazia in Paradiso; chi ha dubbi sulla Fede dubita della sua salvezza durante le pene, non sapendo cioè se si trova in Purgatorio o nel l'Inferno e non riceve alcun sollievo; chi non fa elemosine, potendole fare, non riceve né suffragi né indulgenze , i quali vengono da Dio dati alle anime piu bisognose, né il conforto di Gesù, e chi, pur facendole, non si adegua alla propria ricchezza, riceve suffragi, indulgenze e il conforto di Gesù adeguati al bene fatto. Aiutate i vostri trapassati con Comunioni, con digiuni, con astinenze e col tralasciare pasti, con elemosine, con preghiere, con Messe celebrate e ascoltate.

La carità che avrete per i trapassati, oltre a procurare loro i suddetti suffragi, procurerà a voi del bene nei bisogni materiali e nei bisogni spirituali presenti e soprattutto in quelli dell'altra vita, bene che è relativo ai vostri meriti, all' entità della carità usata e alle preghiere che i trapassati, ricambiando la vostra' carità, faranno per voi, non potendo pregare per loro stessi.

Potete applicare a loro le indulgenze, che diminuiscono il tempo della pena, facendo anticipare l'assunzione in Paradiso, e la diminuzione è relativa ai meriti vostri e dello spirito che le riceve.
Offrite anche a noi ciò che offrite alle anime del Purgatorio , perché, pur non avendone bisogno, l'offriamo a Gesù, il Quale lo dà alle anime piu bisognose, e sarà per noi una manifestazione del vostro amore e per voi un bene relativo.
La carità che ha maggiore valore è la Comunione, e, sebbene consenta alle anime del Purgatorio mezz' ora di sollievo, il suo maggior valore lo guadagna lo spirito che si comunica. A questa carità seguono per importanza il digiuno e l' elemosina.

Pensate di essere fedeli, buoni, umili e caritatevoli. Dio vi dà la ricchezza perché sappiate amministrarla, l'intelligenza per servirLo.

Com'è bello il Paradiso! A che servirebbe l'intelligenza dei dotti se si dovesse perderlo? Com'è bello Gesù, le sue Bellezze non si possono descrivere, oh che delizia, oh che delizia!; ma è bello da Salvatore, non da Giudice. Da Giudice è terribile!... Come è bello morire da martire! Beato chi sa soffrire in codesto mondo, perché godrà per l'eternità.

🌸💒 *IL SIGNORE CI SCEGLIE PER RIPARARE, SE NELLA NOSTRA FAMIGLIA, nell'albero genealogico, ha dimorato il peccato*

*Gesù*, tramite la mistica Natuzza Evolo: «È giunta l'ora per parlarti, figlia mia. L'albero pecca e *i germogli ricevono*. Se in una famiglia ha dimorato il peccato, il Signore ha scelto qualcuno per riparare. Questo qualcuno sei tu. *È un privilegio essere scelta*. Egli, il Signore, vuole da te una risposta.
C'è una cosa sola triste al mondo: il non essere santi.
C'è una cosa sola bella al mondo, amabile ed attraente: ciò che Dio vuole nell'attimo presente».

👉🏻 *Il bellissimo libro integrale*: Rivelazioni dalle anime in Cielo tramite Natuzza Evolo - Divina Voluntas

👉🏻 *Audio narrazioni di rivelazioni sull'Aldilà tramite la grande mistica Natuzza Evolo*:
I defunti non sono morti - Divina Voluntas
Maria di Magdala condivide questo
513