it.news
1707

Le vie del Signore sono imperscrutabili - di Marziale Glorioso

Marziale Glorioso ci ha fatto pervenire un nuovo contributo. Marziale si chiama per cognome "Glorioso" non per vanagloria, ma per distinguersi dal bravissimo Osservatore Marziano che pubblica da Marco Tosatti, mentre Marziale è glorioso perché pubblica su www.gloria.tv.

La vita del santo Vescovo Marcel Lefebvre e del suo manipolo mi ricorda il quadrato in cui gli ultimi valorosi si racchiudono in difesa della loro bandiera.

Credo questo sia l'unico quadrato di eroi sopravvissuto all'attacco frontale e finale di una cavalleria fortemente armata.

Penso pure che il seme seminato dal santo Vescovo germoglierà vigoroso al momento opportuno per corroborare, vivificare e portare speranza all'ultimo piccolo gregge della storia umana: "le vie del Signore sono imperscrutabili."
demaita
L’eroico difensore della Fede mons M.Lefebvre aveva suscitato speranze immense. Ma l’infiltrato mons B.Fellay, con la ricerca dell’”accordo pratico, non dogmatico’ col Vaticano, ha di fatto neutralizzato quelle speranze. Vedremo se il ramo lefebvriano ‘non accordista’ o “della resistenza” (cf www.unavox.it/Resistenza_cattolica.html www.unavox.it/CartinaResistenza.html ) riuscirà a svilupparsi …Altro
L’eroico difensore della Fede mons M.Lefebvre aveva suscitato speranze immense. Ma l’infiltrato mons B.Fellay, con la ricerca dell’”accordo pratico, non dogmatico’ col Vaticano, ha di fatto neutralizzato quelle speranze. Vedremo se il ramo lefebvriano ‘non accordista’ o “della resistenza” (cf www.unavox.it/Resistenza_cattolica.html www.unavox.it/CartinaResistenza.html ) riuscirà a svilupparsi e a conservare la linea chiara di mons Lefebvre.