Germania: Il Vescovo Presiedente vuole ordinare [in modo non valido] le diaconesse

Per il Vescovo Georg Bätzing di Limburg, presidente della Conferenza Episcopale Tedesca, sarebbe "meraviglioso" ordinare diaconesse in modo non valido.

Ha detto a Bild.de (31 marzo) che le ordinazioni non valide "non distorcono la natura della Chiesa".

Alla domanda se ordinerebbe delle sacerdotesse, Mons. Bätzing ha risposto: "Non oso pensarci, MA sarei felicissimo se potessi ordinare una diaconessa [invalida]".

Per Bätzing, questo sarebbe un "primo passo" che "potremmo attuare molto rapidamente".

Non è un segreto che oltre il 90% dei vescovi tedeschi del Novus Ordo si sono allontanati dalla Fede di Cristo trasmessa dagli apostoli.

Traduzione AI

veritas iustitia veritas iustitia
Devono arrivare a rendere invalida la S.Messa come predetto dal profeta Daniele. E introdurre le donne come diaconesse prima e poi come sacerdotesse, è un buon pretesto per arrivarci. Quando questo verrà messo in atto poi, per renderci totalmente protestanti aboliranno le parole drammatiche pronunciate da Gesù nella consacrazione.
lamprotes
Lo faranno di certo e siccome ne parlano da troppo tempo, lo faranno con una grande infornata di "diaconesse". Avranno l'elenco già pronto.
Turbata
Purtroppo tutto ciò che ci è scritto è la verità! Siamo diventato un gregge senza veri pastori secondo la voglia del Signore!