13:54
Tempi di Maria deve dirvi qualcosa di molto importante. Ascoltate... Un messaggio molto importante per tutti voi, sperando possa esservi d'aiuto per la vostra vita di fede in questo momento davvero …Altro
Tempi di Maria deve dirvi qualcosa di molto importante. Ascoltate...

Un messaggio molto importante per tutti voi, sperando possa esservi d'aiuto per la vostra vita di fede in questo momento davvero terribile della storia del mondo.

Pax in Jesu et Maria
Carmelo Grasso
Amen
Sancte Joseph
Grazie
Riccardo Piva
🙏❤️🔥🌹Il sapere che possiamo essere parte di questo chiostro mistico di anime vittime, dove offrire al Signore le nostre sofferenze in riparazione dei nostri peccati e del mondo, ecco che anche la sofferenza non è più solamente un luogo di dolore da temere, da cui fuggire o da evitare, o magari da addossare al prossimo così da rimanervi immuni o incolumi, ma, alla luce della croce gloriosa di …Altro
🙏❤️🔥🌹Il sapere che possiamo essere parte di questo chiostro mistico di anime vittime, dove offrire al Signore le nostre sofferenze in riparazione dei nostri peccati e del mondo, ecco che anche la sofferenza non è più solamente un luogo di dolore da temere, da cui fuggire o da evitare, o magari da addossare al prossimo così da rimanervi immuni o incolumi, ma, alla luce della croce gloriosa di Cristo, per mezzo della quale abbiamo veduto redimere il mondo dal peccato e vincere la morte, ecco che essa viene inspiegabilmente trasformata in gioia, perché donata alla maniera di Lui e di Maria corredentrice con il Figlio del genere umano.
Padre Angelo Polesello diceva essere la croce "via pulchretudinis", via della bellezza, perchè gloria di Dio è il Crocifisso" (p. Fabio Longo).
Il Signore ci aiuti ad amare la croce e a seguirLo.

Un caro saluto e un fraterno abbraccio
Riccardo
giulia anna
grazie fra Pietro,nessuno è piu lo stesso dp aver letto il dono di Divina Misericordia che Cristo ha dato all'umanità tramite Maria Valtorta,piccolo Giovanni,anima vittima.
Marzgiam
Vero! tutto vero quanto dici fra Pietro. Dio Padre Gesù e Maria ti benedicano.