PAPA, MIGRANTI, MAFIA E ITALIA: GIOCHI DI PRESTIGIO VATICANI

Le mura che proteggono Bergoglio dai clandestini Sabato 6 aprile papa Francesco ha ricevuto in udienza docenti e allievi del collegio San Carlo di Milano. Assai curiosa (oltre che offensiva della verità …Altro
Le mura che proteggono Bergoglio dai clandestini
Sabato 6 aprile papa Francesco ha ricevuto in udienza docenti e allievi del collegio San Carlo di Milano. Assai curiosa (oltre che offensiva della verità dei fatti e della storia d’Italia) la sua risposta a una domanda su società multietnica e identità…tanto è vero che quanto riportato ufficialmente sul Bollettino della Sala Stampa della Santa Sede non corrisponde in contenuti rilevanti a quanto documentato originariamente da ‘Vatican News’.

Così parlò papa Francesco sabato 6 aprile 2019 nell’Aula Nervi, ricevendo in udienza studenti e docenti del collegio San Carlo di Milano (Jorge Mario Bergoglio ha risposto a quattro domande, tra cui quella della professoressa Silvia Perucca su società multietnica e identità. Quella che segue è una trascrizione del video di Vatican News del 6 aprile 2019 -durata 2’07”, titolo: Papa: no alla paura dei migranti. Migranti siamo noi”- accompagnata da un articolo riassuntivo di Debora Donnini con citazioni …Altro
Pietro da Cafarnao
La mafia è nata con il Regno d'Italia prima c'era solo un po' di brigantaggio. E chi c'era a capo di chi ha unificato il Regno d'Italia?
Il brigante Garibaldi massone citato nei rituali massonici e sicuramente altri come lui. Anche Karl Marx era massone e lui è i suoi compari hanno inventato il comunismo, per sostituire l'ateismo alla religione, liquidandola come oppio dei popoli.