it.news
51,4K

Viganò: il Covid è l'inizio dell'inferno in Terra?

L'arcivescovo Carlo Maria Viganò chiama la vaccinazione contro il Covid-19 "un siero genetico sperimentale" con possibili effetti collaterali a lungo termine". Viganò ha detto a CatholicFamilyNews.com …Altro
L'arcivescovo Carlo Maria Viganò chiama la vaccinazione contro il Covid-19 "un siero genetico sperimentale" con possibili effetti collaterali a lungo termine".
Viganò ha detto a CatholicFamilyNews.com (22 marzo) che il Covid è una sindrome influenzale curabile che ha causato un numero di morti simili alle influenze degli anni passati.
Viganò critica che le stesse persone che hanno usato la scienza come antidoto necessario alla "superstizione religiosa" siano diventate "i nuovi preti della pandemia" che negano i principi più basilari della medicina moderna.
Una elite sottomessa all'ideologia globalista sta cercando di imporre "la tirannia del Nuovo Ordine Mondiale", crede Viganò, che paragona la situazione attuale, anche l'obbligo di indossare mascherine, i test non affidabili e i vaccini inefficaci, alla Germania degli anni '30, quando gli Ebrei erano costretti a portare la Stella di David.
Tuttavia, Viganò ha fede in Cristo, Signore della Storia, e spiega che i servitori di Satana, "…Altro
gumanita
@sfinx1 il covid si cura
Sfinx 1
Dire che il covid è paragonabile ad una semplice influenza è una cosa che non ha nulla a che vedere con la ragione. Non mi risulta che le "influenze" abbiano causato file di camion pieni di bare e 2,5 milioni di morti in 1 anno nel Mondo. Buona serata.
Valerio Donnini
A me non risultano file di camion pieni di bare. Quindi?
Veritasanteomnia
In realtà proprio di terapia genica si tratta: chi può sapere come reagiranno gli organismi OGM ( tali si diventa dopo il cosiddetto vaccino, che piaccia o no; che lo si sappia o no) tra un po' di anni...o di mesi?
Marziale