it.news
1772

Si Profila una Crisi Demografica Mondiale

L'ultimo rapporto delle Nazioni Unite sulle prospettive della popolazione mondiale mostra che la popolazione mondiale sta per crollare. Nella metà dei paesi del mondo il tasso di riproduzione è già al di sotto dei due bambini per donna. Il tasso di fertilità sta scendendo in Africa.

L'ONU prevede che l'Europa perda 90 milioni di persone entro il 2100. Più della popolazione della Germania, la nazione più grande d'Europa.

Foto: © jdog90, CC BY, #newsSrpkfjglqj
demaita
Titolo sbagliato. La crisi demografica: studiata, pragrammata ed imposta con violenza, è quella dell'area cristiana. Le aree musulmana, indù, cinese, di pelle nera, ecc. ecc. continueranno a crescere esponenzialmente. L'aveva già capito e scritto con chiarezza nel VI sec a.C. il generale cinese Sun Tzu, ne 'L'arte della guerra': Un forte aumento demografico è il mezzo infallibile per giungere ad …Altro
Titolo sbagliato. La crisi demografica: studiata, pragrammata ed imposta con violenza, è quella dell'area cristiana. Le aree musulmana, indù, cinese, di pelle nera, ecc. ecc. continueranno a crescere esponenzialmente. L'aveva già capito e scritto con chiarezza nel VI sec a.C. il generale cinese Sun Tzu, ne 'L'arte della guerra': Un forte aumento demografico è il mezzo infallibile per giungere ad imporsi su tutti gli altri popoli, culture e religioni. Sia con qualsiasi enciclopedia e sia con internet se ne può verificare la precisissima verità e consistenza numerica.