it.news
21,1K

Sodoma Supplicans: Il boia di Gaztelueta elogia la "misericordia di Dio

Il vescovo di Teruel, in Spagna, monsignor José Antonio Satué, che attualmente sta perseguitando l'insegnante dell'Opus Dei José Maria Martínez (caso Gaztelueta), ha abbracciato lo scarabocchio di Francesco Fiducia Supplicans (InfoVaticana.com, 29 dicembre).

In una lettera intitolata "Benedizioni", il vescovo afferma che "le festività di Natale e Capodanno sono momenti opportuni per le benedizioni, cioè per dire cose buone a qualcuno o per augurargli qualcosa di buono".

Satué è felice che "Sodoma Supplicans" apra la porta alla possibilità di [pseudo] benedire i concubini omosessuali, che per lui esprime la misericordia di "Dio" e la maternità della "Chiesa".

Euforico, dice che Dio "ci ama incondizionatamente, qualunque sia la nostra situazione e qualunque peccato abbiamo commesso" e che la Chiesa accoglie "tutti" coloro che si avvicinano a Dio con cuore umile. Sono tutte parole vuote. Satué lo dimostra con il suo trattamento spietato e ingiusto nei confronti di José Maria Martínez.

Immagine: José Antonio Satué, José Maria Martínez, Traduzione AI

N.S.dellaGuardia
Auguriamo tutti insieme "qualcosa di buono" a questo servo di satana travestito da vescovo!!!
veritas iustitia veritas iustitia
Questo vescovo è fuori dalla vera Chiesa di Cristo. Si vanta del suo pensiero, del suo agire, delle sue parole peccaminose. C'è poco da vantarsi, ma ci si deve convertire, per non creare, con la propria pastorale contraria al Vangelo, una chiesa anticristica.