Non cedete al ricatto per nessun motivo”
«Non dobbiamo pertanto cedere alla pressione sociale per nessun motivo al mondo. Il regime, non potendo imporre esplicitamente a tutti l’obbligo della vaccinazione, ha studiato il modo, limitandone le libertà fondamentali, di indurre la gente ad accettarla per forza, pur di conservare il lavoro e avere accesso ai luoghi pubblici. I responsabili dovranno …Altro
Non cedete al ricatto per nessun motivo”

«Non dobbiamo pertanto cedere alla pressione sociale per nessun motivo al mondo. Il regime, non potendo imporre esplicitamente a tutti l’obbligo della vaccinazione, ha studiato il modo, limitandone le libertà fondamentali, di indurre la gente ad accettarla per forza, pur di conservare il lavoro e avere accesso ai luoghi pubblici. I responsabili dovranno finire sotto processo per tale inaudita violazione dei diritti naturali e costituzionali delle persone; nel frattempo, però, occorre resistere senza lasciarsi impressionare dai decreti né fiaccare nell’intimo.

Le disposizioni governative hanno una precisa scadenza, quella del 31 dicembre; non ha senso piegarsi ad esse per un così breve lasso di tempo, considerati gli effetti irreversibili che avrebbe l’iniezione.
Lo stato di emergenza non può essere prolungato oltre i due anni; se ciò avvenisse, sarebbe un colpo di Stato a tutti gli effetti, ma in quel caso potrebbero reagire l’esercito e le forze dell’ordine, in cui già serpeggia un forte malcontento e di cui una larga fetta si rifiuta di sottomettersi all’abuso subìto dai colleghi.

Per ora bisogna navigare a vista, procedendo giorno per giorno con fiducia nella Provvidenza e regolandosi di volta in volta secondo le evenienze.

Non è ragionevole pretendere di prevedere il futuro sulla base di presunte profezie o dubbie interpretazioni dei testi sacri; l’avvenire è nelle mani di Dio ed è noto a Lui solo.
Il cristiano non tenta perciò di usurpare il ruolo del Creatore, ma si abbandona alla Sua guida onnipotente, facendo ogni momento, con diligenza e perseveranza, ciò che gli è richiesto.


La prova attuale è stata voluta per la correzione del traviato popolo di Dio...

Quando la prova sarà terminata, ne avremo onore e ricompensa da Dio stesso davanti a tutti;
nel frattempo conserviamo la libertà interiore e difendiamo quella esteriore, a beneficio nostro e di tutti.

Anche coloro che a torto ci giudicano e disprezzano ce ne saranno presto grati, visto che l’inganno e i suoi danni sono ormai così evidenti da non poter più essere occultati.»

Don Elia

La scure

Non cedete al ricatto per nessun motivo Ne fiant, sicut patres eorum, generatio prava et exasperans (Sal 77, 8). La Sacra Scrittura, una delle due fonti della Rivelazione divina, si dissocia …
RICCARDO GIACHINO
Abbiate Fede! L'Altissimo vede il futuro, gli uomini e S. no. Rosario e Coroncina D.M. per superare paura e difficolta'! Coraggio ! - CSSML-NDSMD