Catholico Ritu
Catholico Ritu
7432

“Verso la Vandea Perché è impossibile non capire”

L’ultimo brillante editoriale di attualità del Prof. M. Viglione. Buona lettura👇
Diodoro
Per l'Illuminato, il Non-illuminato è definito proprio dal "non": entrando in contatto con la Liberté, ha detto semplicemente "No: ho già Chi mi …More
Per l'Illuminato, il Non-illuminato è definito proprio dal "non": entrando in contatto con la Liberté, ha detto semplicemente "No: ho già Chi mi salva e mi libera, ed è Colui che la nostra Patria e le nostre Famiglie conoscono da secoli", e con questo ha scelto di essere una sotto-bestia che si rotola nel fango, rifiutando di essere un superuomo che ri-costruisce il Mondo.
Essendo una sotto-bestia, può solo essere messa al lavoro (campi di lavoro, grandi industrie di Stato) o essere "smaltita". Certamente non può far parte della crema dei Perfetti che passeggiano sereni nei Campi Elisii (Champs Elysées).
Sei Francese? Allora credi nella Sacra Triade Liberté/Egalité/Fraternité (triade di riferimento della Massoneria). Altrimenti, sei un corpo estraneo, un profugo a casa tua.
I Cattocomunisti, o Modernisti, o Cattolici aggiornati, la pensano esattamente così: "Fuori dalle chiese i non-immigrazionisti, non-antifascisti, non-tecnoscientisti. Fuori chiunque ritenga che la Modernità …More
S. Giuseppe Della Buona Morte
Chiameremo ad insegnarci cristiani del Libano, Siria, Iraq, Iran e SANTA RUSSIA !!!
5 more comments
Catholico Ritu

La scure

Traditionis ruptores Le reazioni son state pronte, numerose e, pur nella loro immediatezza, spesso anche ben argomentate; per questo vorremmo evitar …
blogspot.com

La scure

La carità degli “omofobi” Quando il diavolo mostra troppo apertamente il suo volto orripilante, è segno che il suo impero è prossimo al crollo. L’…
blogspot.com
S. Giuseppe Della Buona Morte
Vieni Signore Gesù, vieni presto, Maranatha!
« Preghiamo. Preghiamo con umiltà chiedendo allo Spirito Santo di darci forza nel momento della prova. Moltiplichiamo la preghiera, le penitenze e i digiuni per quanti oggi sono tra coloro che …More
« Preghiamo. Preghiamo con umiltà chiedendo allo Spirito Santo di darci forza nel momento della prova. Moltiplichiamo la preghiera, le penitenze e i digiuni per quanti oggi sono tra coloro che brandiscono la frusta, spingono la corona di spine sul capo, piantano i chiodi, feriscono il costato della Chiesa, come un tempo fecero con Cristo. Preghiamo anche per chi assiste impassibile, o guarda da un’altra parte.
Preghiamo per chi piange, per chi allunga un fazzoletto per asciugare il volto sfigurato, per chi porta la Croce per un tratto, per chi predispone un sepolcro, delle bende pulite, del balsamo prezioso. Exspectantes beatam spem, et adventum gloriae magni Dei, et Salvatoris nostri Jesu Christi (Tit 2, 13).”»
Mons. Viganò
aldomariavalli.it

Carlo Maria Viganò: “Stare ai piedi della Croce, mentre assistiamo alla passione della Chiesa”. Il …

14Lug Cari amici di Duc in altum, monsignor Carlo Maria Viganò, prendendo spunto dal mio articolo Mentre il papa è all’ospedale, ha inviato al …
Joshua.
Il grave monito di Gesù nel Vangelo: «Se non farete penitenza, perirete tutti quanti» (Lc, 13, 3), non va preso alla leggera. Sono fortemente …More
Il grave monito di Gesù nel Vangelo: «Se non farete penitenza, perirete tutti quanti» (Lc, 13, 3), non va preso alla leggera. Sono fortemente convinto anche in base all'esperienza, ma anche per il fatto che Satana in questo periodo è diventato molto potente, a causa dei terribili peccati (aborto, eutanasia, divorzio breve, sperimentazione sugli embrioni ecc...) approvati dai suoi servi, che non si possa vincere le tentazioni e le sue lusinghe, se non rafforziamo la nostra volontà con il digiuno e la penitenza. Perciò gli eremiti non praticano la penitenza solo per evitarci i castighi di Dio, ma per rafforzare il loro spirito di fronte alle prove ed essere fedeli al Signore. Lo vedo da me stesso che quando praticavo un tempo il digiuno, come voleva la Madonna nelle apparizioni ero più forte spiritualmente. A causa della malattia ho dovuto astenermi, ma intendo riprendere ora che sto meglio.

La scure

Morire al mondo Sulla via dell’unione con Dio viene il momento della morte mistica. Il cristiano reso degno di lasciarsi sprofondare nell’abisso …
blogspot.com
Joshua.
Ora è il momento del dio "pallone". Ora molti italiani confidano nel riscatto del dio "pallone" per le loro coscienze appisolate e immerse nel mondo …More
Ora è il momento del dio "pallone". Ora molti italiani confidano nel riscatto del dio "pallone" per le loro coscienze appisolate e immerse nel mondo e nei suoi piaceri. Vedi
adnkronos.com/…er-spopola-today-is-the-day_100IYQ3d1zvIp4U79i7DER
aldomariavalli.it

Mentre il papa è all’ospedale… - Aldo Maria Valli

07Lug di Aldo Maria Valli Mentre il papa è ricoverato all’ospedale (tanti auguri a Jorge Mario Bergoglio) viene spontaneo riflettere, per analogia, …
N.S.dellaGuardia
Mentre il papa è rinchiuso al Mater Ecclesiae...
Elevarsi per non impazzire «No, non è possibile, caro Gesù: stanno tutti correndo al macello come bestie senza ragione… e non c’è modo di fermarli. Questo è ciò che succede quando, anziché pregare …More
Elevarsi per non impazzire
«No, non è possibile, caro Gesù: stanno tutti correndo al macello come bestie senza ragione… e non c’è modo di fermarli.
Questo è ciò che succede quando, anziché pregare di più, si rende culto agli idoli, prestando a realtà create quella fiducia assoluta che si deve a Dio solo: alla televisione, ai politici, alla scienza, all’uomo che fa il papa…
…Persone che credono di pensare e decidere in modo autonomo, senza sottomettersi alla legge divina, si fanno in realtà manipolare a piacimento da chi persegue la loro rovina…
…Di fronte allo strazio di tale desolante spettacolo, di questa decadenza spirituale che precipita altresì gli uomini nella rovina materiale, è indispensabile elevarsi, sia per rimanerne immuni, sia per sostenere una sofferenza altrimenti insopportabile. Occorre innalzarsi ad altitudini irraggiungibili dagli assalti del nemico, a quote superiori ad ogni tempesta, a regioni sconosciute agli affanni di quaggiù. Bisogna che il cuore si trasferisca…
More

La scure

Elevarsi per non impazzire No, non è possibile, caro Gesù: stanno tutti correndo al macello come bestie senza ragione… e non c’è modo di fermarli. …
blogspot.com
Ultimatum ai cattivi pastori «Sappiamo bene che per i guardiani della rivoluzione i sacerdoti indipendenti che celebrano la Messa di sempre in virtù del motu proprio sono come sabbia tra i denti: …More
Ultimatum ai cattivi pastori
«Sappiamo bene che per i guardiani della rivoluzione i sacerdoti indipendenti che celebrano la Messa di sempre in virtù del motu proprio sono come sabbia tra i denti: quell’esecrabile rito che non sono riusciti a estirpare del tutto va assolutamente relegato nelle riserve indiane. Chiusi nelle gabbie dello zoo o nei recinti del circo, gli animali esotici non fanno paura a nessuno, rappresentano anzi una simpatica attrazione; sparsi ovunque e mescolati indistintamente, invece, diventano serio motivo di preoccupazione. Il “contagio” – questo sì – va accuratamente circoscritto e tenuto sotto controllo, specie se aumentano a dismisura i fedeli che, disgustati dagli oltraggi all’Eucaristia divenuti prassi obbligatoria, si riversano nelle chiese in cui si celebra la Messa tradizionale e, giunti là, scoprono un mondo nuovo – o, meglio, ritrovano l’eredità di cui erano stati arbitrariamente privati e tenuti all’oscuro. La serena gratitudine che il sacerdote legge …More

La scure

Ultimatum ai cattivi Pastori I miei propositi durano poco. Mi ero ripromesso seriamente – anche dietro consiglio di amici che mi invitavano alla …
blogspot.com
il vandea
Bravissimo don Elia. Dobbiamo recuperare l'orgoglio di essere e sentirci Cattolici.
fidelis eternis
Hip, hip. Hip, Hurrà per don Elia !
One more comment
"Fino a quando, Signore?" "Preghiamo, carissimi, preghiamo tanto per coloro che hanno bisogno di essere guariti dall’accecamento, così che la falcidie sia limitata al minimo e le imminenti sofferenze…More
"Fino a quando, Signore?"
"Preghiamo, carissimi, preghiamo tanto per coloro che hanno bisogno di essere guariti dall’accecamento, così che la falcidie sia limitata al minimo e le imminenti sofferenze servano alla loro conversione."
di don Elia
'Exsurge, Christe, adiuva nos, et libera nos propter nomen tuum.'

La scure

Fino a quando, Signore? Excaeca cor populi huius, et aures eius aggrava, et oculos eius claude: ne forte videat oculis suis, et auribus suis audiat, …
blogspot.com
«Video consigliato, Prof. Francesco Lamendola: intervento al summit Venezia 30 Maggio 2021 I° Festival di Filosofia “Antonio Livi”,dal titolo “Un grande risveglio per l’umanità? L’era post-Covid: il …More
«Video consigliato, Prof. Francesco Lamendola: intervento al summit Venezia 30 Maggio 2021
I° Festival di Filosofia “Antonio Livi”,dal titolo “Un grande risveglio per l’umanità? L’era post-Covid: il nostro futuro tra scienza e trascendenza»
Buona visione
28:58
«Video consigliato : Prof. Massimo Viglione: intervento al summit Venezia 30 Maggio 2021 I° Festival di Filosofia “Antonio Livi”, dal titolo “Un grande risveglio per l’umanità? L’era post-Covid: il …More
«Video consigliato : Prof. Massimo Viglione: intervento al summit Venezia 30 Maggio 2021
I° Festival di Filosofia “Antonio Livi”, dal titolo “Un grande risveglio per l’umanità? L’era post-Covid: il nostro futuro tra scienza e trascendenza»
Buona visione
19:18
“Motu Proprio Rito Romano Antico 28 5 21 “ Riflessioni di attualità ecclesiale del Prof. Massimo Viglione.👍 Buona visione «…PIÙ FARANNO PERSECUZIONE PIÙ CRESCERA' LA MESSA ANTICA PERCHÉ COME…More
“Motu Proprio Rito Romano Antico 28 5 21 “
Riflessioni di attualità ecclesiale del Prof. Massimo Viglione.👍
Buona visione
«…PIÙ FARANNO PERSECUZIONE PIÙ CRESCERA' LA MESSA ANTICA PERCHÉ COME IL SANGUE DEI MARTIRI GENERA CRISTIANI (Tertulliano), COSÌ LA PERSECUZIONE DELLA MESSA ANTICA GENERA LA MESSA ANTICA E GENERA LA SANTITÀ E GENERA I CATTOLICI VERI!!!..»
di Massimo Viglione
20:38
“Tessuti fetali per vaccini, la verità sulla loro raccolta” «Davanti ad un simile abominio criminale, ci chiediamo come numerosi cattolici possano rimanere inermi, fischiettando e facendo finta di …More
“Tessuti fetali per vaccini, la verità sulla loro raccolta”
«Davanti ad un simile abominio criminale, ci chiediamo come numerosi cattolici possano rimanere inermi, fischiettando e facendo finta di niente, in realtà collaborando alla macchina di Morte che alimenta l’industria farmaceutica e la ricerca eugenetica che la serve.»
renovatio21.com

Tessuti fetali per vaccini, la verità sulla loro raccolta – RENOVATIO 21

Renovatio 21 pubblica questo importantissimo articolo apparso sul sito Fetaltissue.org, e tradotto e ripubblicato per gentile concessione. Qui sono …
Paolo Gentile shares this
Articoli
“Appello agli Italiani che non hanno ancora perso la testa” «Cari compatrioti, mi rivolgo a quelli che, fra voi, non hanno ancora ceduto al lavaggio del cervello acconsentendo alla narrazione …More
“Appello agli Italiani che non hanno ancora perso la testa”
«Cari compatrioti, mi rivolgo a quelli che, fra voi, non hanno ancora ceduto al lavaggio del cervello acconsentendo alla narrazione paranoica del regime. L’amore di Dio fa ardere il mio cuore di una profonda sollecitudine nei vostri riguardi. La prova che il nostro Paese sta attraversando, infatti, è causa di gravi sofferenze…»
«...Tutto questo, essendo stato permesso dalla Provvidenza per il nostro bene, è un urgente richiamo alle responsabilità collettive del nostro popolo, che in buona parte ha rinnegato la vera fede e, di conseguenza, s’è lasciato andare a peccati gravissimi contro la stabilità della famiglia, l’intangibilità della vita umana e il naturale esercizio della sessualità. Dopo aver accumulato per decenni colpe di immane gravità, non potevamo di certo aspettarci le benedizioni del Cielo; tuttavia la misericordia di Dio si sta servendo, per uno scopo positivo, proprio di coloro che Lo combattono, ma che, loro …More

La scure

Appello agli Italiani che non hanno ancora perso la testa Sanguis eius super nos, et super filios nostros (Mt 27, 25). Cari compatrioti, mi rivolgo …
blogspot.com
N.S.dellaGuardia
Grazie di cuore don Elia. Continuiamo a pregare perché il nostro paese ritrovi la Fede che sola può difenderci dal male.
Diodoro
"Spegnete il televisore". Noi senza gl'Illuminati, gl'Illuminati senza di noi
“Vaccini e feti abortiti, il peccato di scandalo (e una domanda)” «…Del resto lo scandalo (nel senso che abbiamo visto) non sta solo nel consumare il prodotto proveniente da aborti, ma anche nel …More
“Vaccini e feti abortiti, il peccato di scandalo (e una domanda)”
«…Del resto lo scandalo (nel senso che abbiamo visto) non sta solo nel consumare il prodotto proveniente da aborti, ma anche nel favorire il perpetuarsi di tale pratica.»
renovatio21.com

Vaccini e feti abortiti, il peccato di scandalo (e una domanda) – RENOVATIO 21

«Ai fedeli e ai cittadini di retta coscienza (padri famiglia, medici, ecc.) spetta di opporsi, anche con l’obiezione di coscienza, ai sempre più …
Paolo Gentile shares this
Articoli
«Dobbiamo essere preparati, pronti per la battaglia» come «soldati per Cristo in questo periodo buio, dove ogni giorno le cose che sono contro la famiglia e la fede sembrano aumentare»
iltimone.org

Suor Deirdre Byrne: i sostenitori della vita devono essere "pronti alla battaglia" - Il timone

Home / News / Suor Deirdre Byrne: i sostenitori della vita devono essere “pronti alla battaglia” I cattolici devono essere “pronti alla battaglia…
Christoforus78
Dio benedica il lavoro di questa eroica sorella!
Suari
sono le persone come lei che possono jnire e guidare i cristiani
2 more comments
“«Papà, preferirei morire!»” «Una ragazzina di tredici anni risponde così al padre che, sondando il terreno delle sue convinzioni personali circa il cosiddetto “vaccino” fabbricato a partire da …More
“«Papà, preferirei morire!»”
«Una ragazzina di tredici anni risponde così al padre che, sondando il terreno delle sue convinzioni personali circa il cosiddetto “vaccino” fabbricato a partire da bambini abortiti, non pago di aver accertato il suo netto rifiuto, si è spinto a domandarle se la sua posizione rimarrebbe invariata anche nel caso di un’emergenza sanitaria gravissima, come un’epidemia di Ebola o di peste nera.
Limpida e secca, scevra da artificiosi distinguo e cavilli sofistici, la fulminante sentenza, anziché angustiare il genitore, lo ha profondamente commosso.
In quella giovanissima cattolica praticante, in effetti, c’è più fede e buon senso che in tanti prelati dalla mente corrotta: si può rischiare perfino la morte, se così Dio vuole, piuttosto che peccare in modo grave contro la vita di esseri umani innocenti non ancora nati. Questo non è sentimentalismo, ma semplice coerenza di una coscienza pura, la quale permetterebbe a tanti giovani di reagire alla dittatura, …More

La scure

«Papà, preferirei morire!» Una ragazzina di tredici anni risponde così al padre che, sondando il terreno delle sue convinzioni personali circa il …
blogspot.com
Renzo Lay
Tutti sappiamo, dopo 8 anni, chi sia il "divisionista" già così definito da Preposito Gen. dei gesuiti, p. Hans Peter Kolvenbach, e non solo division…More
Tutti sappiamo, dopo 8 anni, chi sia il "divisionista" già così definito da Preposito Gen. dei gesuiti, p. Hans Peter Kolvenbach, e non solo divisionista, ma poi rivelatosi membro della "mafia di San Gallo", e, quindi scomunicato ed eletto scomunicato e continuando a piangere sul po' popolo di sostenere dottrine e anatemizzato scomunicati, come il principe degli eresiarchi : il suo amico Lutero "che aveva ragione, io penso!", mentre era la Chiesa con tutto il Concilio di Trento e con i cardinali, vescovi, teologi (tra cui 3 gesuiti inviati direttamente da s.Ignazio) ... sorvolando velocemente , alla conclusione di C.M Viganò e Mons. Lenga riassumendo egregiamente ed esaustivamente nel sostantivo "ANTICRISTO". Perché allora continuiamo ad affannatevi a spiegare, pretendere risposte che MAI darà un ANTICRISTO, proprio perché il suo fine è la sistematica distruzione della Chiesa Santa di Cristo..."per questo mi hanno eletto gli amici cardinali" ... 'io penso e...credo...'. Concludo che …More
La Verità vi farà liberi
Proprio così!
Dalla Chiesa vaccinista un kit per indottrinare preti e fedeli di Stefano Fontana Il (diabolico) kit di indottrinamento alla nuova “religione vaccinale” di regime…More
Dalla Chiesa vaccinista un kit per indottrinare preti e fedeli
di Stefano Fontana
Il (diabolico) kit di indottrinamento alla nuova “religione vaccinale” di regime…
lanuovabq.it

Dalla Chiesa vaccinista un kit per indottrinare preti e fedeli

La Chiesa asservita al vaccinismo sforna, tramite il Dicastero del cardinale Turkson, un kit sui vaccini anti-Covid per trasformare gli amboni delle …
N.S.dellaGuardia
Non hanno altro da fare???
Joshua.
Intanto Bill Gates fornisce lui stesso tamponi di sua marca. C'è nessun altro che vuole farlo? Chissà che risposte darà questo genere di tamponi, …More
Intanto Bill Gates fornisce lui stesso tamponi di sua marca. C'è nessun altro che vuole farlo? Chissà che risposte darà questo genere di tamponi, magari tutti quelli che si sottopongono saranno falsi positivi? Perciò tutti a casa in quarantena e ospedalizzati? Zaia li utilizzerà? I filantropi stramiliardari della terra le cui case farmaceutiche nel mondo con i vaccini hanno procurato più morti ed handicap che le stesse malattie che intendevano curare.
Vedi:
ilgazzettino.it/…o_tampone_covid_con_saliva_bill_gates-5931729.html
«…La nostra Italia – insieme a tutto l’Occidente del quale è stata culla di civiltà – sta vivendo giorni particolarmente travagliati sui fronti spirituale, politico, identitario, sociale e …More
«…La nostra Italia – insieme a tutto l’Occidente del quale è stata culla di civiltà – sta vivendo giorni particolarmente travagliati sui fronti spirituale, politico, identitario, sociale e antropologico.
Affidiamo dunque l’Italia e gli italiani, così come tutto l’Occidente una volta cristiano, a santa Caterina da Siena, co-patrona d’Italia e d’Europa, figlia d’Italia e d’Europa, gloria d’Italia e d’Europa.»
🙏🙏
aldomariavalli.it

Santa Caterina da Siena, intercedi per noi! - Aldo Maria Valli

29Apr Oggi – mentre nell’antico Santorale è per domani 30 aprile – si fa memoria di santa Caterina da Siena, la figlia di san Domenico che si …

Oggi solenne festa di S. LUIGI MARIA GRIGNION DE MONTFORT ardente apostolo di Maria

«Ciò che Lucifero perdette con la superbia, Maria lo guadagnò con l'umiltà; ciò che Eva dannò e perdette con la disobbedienza, Maria lo salvò con l'obbedienza. Eva, obbedendo al serpente, perdette …