ANCHE ILVITELLO D'ORO SI SONO PROCURATI... GLI SCIAGURATI !

VITELLO D'ORO ALLE OLIMPIADI

Mentre Mosè era salito sul Monte Sinai a parlare con Dio e ricevere i Dieci comandamenti (Esodo 24:12-18), gli israeliti, credendo che non ritornasse più, chiesero ad Aronne di fabbricare loro un dio per poterlo adorare (Esodo 32:1)"Facci un dio che cammini alla nostra testa, perché a quel Mosè, l'uomo che ci ha fatti uscire dal paese d'Egitto, non sappiamo che cosa sia accaduto".

Aronne raccolse i loro gioielli d'oro e fondendoli forgiò una statua aurea raffigurante un vitello, ed essi la adorarono dichiarando: "Ecco il tuo Dio, o Israele, colui che ti ha fatto uscire dal paese d'Egitto!" (Esodo 32:4)


silvioabcd
Il castigo è imminente, prima che queste pseudoolimpiadi finiscano succederanno cose molto tristi. Poveri noi che per colpa loro subiremo la stessa condanna se non interveniamo con forza.
N.S.dellaGuardia
Vitello d'oro, Minotauro, le ali che in realtà sono occhi minacciosi (angelo caduto che ora la farà pagare a tutti...), la sfilata degli atleti "liquida", prima sulla senna, poi intorno alla marcia della morte sul sentiero a forma di tour eiffel, con gli atleti mischiati e non più divisi in squadre (sulle note della funerea "imegin": no heaven, no help, no countries, no religione...), la scacchiera …Altro
Vitello d'oro, Minotauro, le ali che in realtà sono occhi minacciosi (angelo caduto che ora la farà pagare a tutti...), la sfilata degli atleti "liquida", prima sulla senna, poi intorno alla marcia della morte sul sentiero a forma di tour eiffel, con gli atleti mischiati e non più divisi in squadre (sulle note della funerea "imegin": no heaven, no help, no countries, no religione...), la scacchiera massonica galleggiante su cui danzano esseri umani posseduti, il cavaliere dell'Apocalisse senza testa, e chi più ne ha più ne metta.
Tutti omaggi a colui che governa il mondo, ed è illuso di aver messo le mani sulla Chiesa...
Diodoro
Infine: il campione di football americano Harrison Butker, che recentemente si è segnalato per un meraviglioso discorso cattolico in chiusura di anno accademico, ha postato su X:
“Be not deceived, God is not mocked. For what things a man shall sow, those also shall he reap. For he that soweth in his flesh, of the flesh also shall reap corruption. But he that soweth in the spirit, of the spirit …Altro
Infine: il campione di football americano Harrison Butker, che recentemente si è segnalato per un meraviglioso discorso cattolico in chiusura di anno accademico, ha postato su X:
“Be not deceived, God is not mocked. For what things a man shall sow, those also shall he reap. For he that soweth in his flesh, of the flesh also shall reap corruption. But he that soweth in the spirit, of the spirit shall reap life everlasting.” Galatians 6:7-8
Non è difficile tradurlo. Deus non irridetur!
lamprotes
Qui non esiste neppure la laica "parità" tra le varie idee o culti. Esiste l'imposizione ufficiale di una religiosità rovesciata, anticristica. Se molti vescovi francesi la applaudono è perché vi si riconoscono.
Diodoro
E ovviamente, anche la laica "parità" ha SEMPRE voluto dire "E' VIETATO a Dio venire nel mondo. Questo perché il mondo è NOSTRO, non suo. No all'Incarnazione"
Diodoro
Alla fine, interessa SOLO ed ESCLUSIVAMENTE bestemmiare Dio. Un allucinato e allucinante bigottismo rovesciato
silvioabcd
E' chiaro come il sole che queste manifestazioni "globaliste" sono sponsorizzate dalla massoneria mondiale.