Clicks1.2K
it.news
4

Natale Amazzonico: tanta pelle e reggiseni rossi sexy

Il padre francescano, don Afonso Lamberti Obici pubblica sul suo spazio in rete delle immagini della missione di San Francesco (Missão São Francisco), un villaggio nella municipalità di Jacareacanga (Brasile).

Una immagine di settembre mostra un Lamberti dipinto che presiede una Eucarestia di Novus Ordo, con indosso un copricapo indio, circondato da due ragazze, probabilmente due accolite.

Durante il "Natale Amazzonico" del 2020, delle ragazze parrocchiane poco vestite con dei reggiseni rossi seducenti ammiravano il presepe nel santuario della chiesa. Nella foresta si immagina siano a petto nudo.

Una di queste ragazze in reggiseno rappresentava la Madonna in un presepe vivente, un uomo a torso nudo impersonava San Giuseppe.

Don Obici ha spogliato anche una statua della Madonna di Aparecida, patrona del Brasile, togliendole corona e mantello e trasformandola in una specie di figura "incolta".

Secondo TraditionInAction.org (24 gennaio), Obici ha anche annoiato gli abitanti del posto parlando dell'esortazione di Francesco "Querida Amazonia".

#newsBcpbvyhwhc




jamacor
la verdad prevalece
L'apostata setta amazzonica deride la nascita del nostro Redentore mentre promuove il marxismo culturale che adora gli indigeni, poiché i marxisti apostati in ribellione contro gli insegnamenti della Chiesa cattolica affermano di essere stati `` emarginati '' dalla Chiesa e da Dio facendoli rinunciare all'idolatria, le loro pratiche pagane e educandoli alla fede anche perché imparassero a …More
L'apostata setta amazzonica deride la nascita del nostro Redentore mentre promuove il marxismo culturale che adora gli indigeni, poiché i marxisti apostati in ribellione contro gli insegnamenti della Chiesa cattolica affermano di essere stati `` emarginati '' dalla Chiesa e da Dio facendoli rinunciare all'idolatria, le loro pratiche pagane e educandoli alla fede anche perché imparassero a vestirsi castamente. I marxisti vedono i popoli indigeni come i 'nuovi poveri' del marxismo che devono ribellarsi al cattolicesimo e contro Dio, per questo motivo promuovono tale 'inculturazione' che significa che tornano al paganesimo, alle sue pratiche idolatriche come il culto della Pachamama e i suoi abiti immodesti. Ed è per questo che promuovono che la loro setta scismatica ha un volto amazzonico e non cattolico perché accusano falsamente la Chiesa di tale 'supremazia bianca', ecco perché in questa scena in cui prendono in giro il Natale sono gli indigeni che sostituiscono esso con una scena non biblica, sostituiscono la Sacra Famiglia, i pastori ei tre saggi (compresa una donna) per farsi inginocchiare davanti agli indigeni e non davanti al vero Dio.
Ageron
Perfetto esempio di inculturazione.
il vandea
Anathema sit !!