02:40
Appelli celesti (veggente E. Glauber): "Amazzonia, soffrirai molto se non mi obbedisci!" MESSAGGIO DELLA MADONNA TRASMESSO IN DATA 21 SETTEMBRE 2019 Il veggente brasiliano ha chiosato con queste parole …Altro
Appelli celesti (veggente E. Glauber): "Amazzonia, soffrirai molto se non mi obbedisci!"

MESSAGGIO DELLA MADONNA TRASMESSO IN DATA 21 SETTEMBRE 2019

Il veggente brasiliano ha chiosato con queste parole che suonano come un appello urgente. La situazione è grave no possiamo tergiversare. Dio ci chiama all'azione e alla "reazione" secondo le logiche spirituali della preghiera, del sacrificio, della proclamazione della verità e della denuncia dell'errore:


«Il Sinodo dell'Amazzonia finirà 27 ottobre, giorno della nascita di San Giuseppe. Per questo, preghiamo il Sacro Manto da adesso fino a finale ottobre chiedendo a San Giuseppe che scacci via gli errore, eresie e la divisione e mancanza di fede dalla Chiesa. Che San Giuseppe ci aiuti a rimanere sempre fedele alla vera dottrina della Chiesa Cattolica e che non vi abandone mai nel tempo delle prove terribile che arriva sul il mondo e sul la Chiesa.

Ogni mercoledì pregare il Rosario delle 7 dolore e gioia di San Giuseppe o se possibile tutti giorni alle ore 21:00 di ogni sera, nell'ora di San Giuseppe.

Qui in Amazzonia tutti i sacerdoti che sono stati invitati a partecipare del Sinodo dell'Amazzonia sono tutti favorevole a sacerdoti sposati, a donne sacerdotise, anche Vescovi

I giorni sono tremendi

E peggiorerano se non pregheremo
»
(PS Ho lasciato il testo senza correzioni, così come l'ha trasmesso Edson Glauber)

* * *

Per chi vuole aderire alle iniziative di preghiera chieste dal veggente:

Rosario delle stette gioie e dei sette dolori di San Giuseppe:
www.graziesangiuseppe.it/…/rosario-di-san-…

Sacro Manto in onore di San Giuseppe:
www.preghiamo.org/…/sacro-manto-san…
Dell Immacolata Corredentrice
Preghiera e sacrifici...
N.S.dellaGuardia
San Giuseppe pensaci tu. Ora pro nobis