Riccardo Terzo

Prete cattolico con benedizione valdese

Benedizioni gay, Fiducia supplicans porta i …

Un prete cattolico della diocesi di Bergamo “ sposa” una coppia di uomini prima con una benedizione, mutuata dal rituale valdese, e poi come delegato del sindaco per gli effetti civili.
Ora vediamo se verrà sospeso a divinis come Don Pompei.
6382

Discernimento, evoluzione,
i nuovi principi, che cambiano i dieci Comandamenti, la Morale, ma anche la Parola di Dio.
Mettiamoci pure anche la sinodalita' alla quale partecipano atei, no global, come Casarini in un sinodo di Bergoglio, e poi che risultato otteniamo?
Di diventare protestanti e non più cattolici.
Per questo si mandano via, si sospendono a Divinis sacerdoti che stanno fermi sulla morale, i sacramenti, sulla tradizione della Chiesa, sul Magistero dei Santi, come Don Pompei, mentre coloro che stanno distruggendo la Chiesa con il modernismo dall'interno fanno carriera e stanno in posizioni di comando.
Lo ricordava S. Pio X che il
Modernismo è la madre di tutte le eresie, perché al suo interno le contiene tutte.

Diodoro

Il Santuario della Madonna di Perello ad Algua - …
Lì si trova (o si trovava fino a oggi) quel Sacerdote aperto, rinnovato, disinibito.
Un Santuario stupendo, molto discosto dalle vie frequentate, dove forse (è una mia supposizione) era stato mandato perché non facesse guai in città.
Certamente chi lo costruì e chi lo curò nei secoli non immaginava nulla di simile. Pensava che il Prete lì presente sarebbe stato elevato a Dio, alla Madonna, alle grandi attese della Chiesa dal Santuario stesso, e dalla Madonna.
Il "rito innovativo" è stato attuato a Caprino, in pianura, accanto a Pontida

Riccardo Terzo

Siamo sicuri che sia la stessa religione?

Diodoro

Una cosca di "Meravigliosi" da un lato.
Dei Ministri di Dio - consci della propria terrena limitatezza, e della divina Libertà di Cristo - dall'altro

Valdesi attentarono alla vita di Don Bosco. Non lo chiamo San Giovanni Bosco perché in Piemonte viene chiamato così semplicemente. Come Padre Pio ...sono vivi come se fossero fra noi.

Diodoro

Ed erano -e sono tuttora- ferocemente attivi nell'attacco piemontese a Roma come Urbe Cattolica (=Universale). Decisi a sostituirLa con il Globalismo ginevrino.
A Piazza Cavour a Roma (dove già esisteva la grande via Cavour) l'enorme Tempio Valdese fu costruito tra il 1911 e il 1913 .
Sindaco Ernesto Nathan, grande massone e continuatore diretto di Mazzini Ernesto Nathan - Wikipedia.
A mio giudizio Piazza Cavour, che fu realizzata a 1 km da Piazza San Pietro, volle e vuole essere la Nuova Piazza San Pietro. Quella laico(massonico)/liberale, Occidentale, deistica