lanuovabq.it

Medjugorje, la novena per la pace è da prendere sul serio

Medjugorje, la novena per la pace è da prendere sul serio Ascolta la versione audio dell'articolo In vista del 43° anniversario dell’inizio …
Federico Domenico Carli
Soprattutto sono molto amareggiato per molti movimenti Mariani, che non solo non si uniscono in preghiera, ma neppure una parola di tale iniziativa chiesta dalla Madonna Regina della Pace.
silvioabcd
LiberaNosDomine
Imporre il silenzio ad un veggente, può essere l' anticamera al rifiuto dell' obbligo di indagini da parte del vescovo... Il primo vescovo di Noto lo impose ingiustamente a Giuseppe Auricchia, ma egli obbedì alla Santa Madre e diffuse i messaggi, pur rimanendo dentro la Chiesa e pregando per il suo vescovo che, ricambiò dichiarandolo pazzo.
silvioabcd
Vorrei che vi fosse la stessa possibilità di riferire i messaggi per coloro che dicono di avere apparizioni mariane. A Raffaele Ferrara, ad esempio, a partire dal novembre 2021 è stato impedito di dire i messaggi che riceve. Si tratta comunque di rivelazioni private, quindi non vi è alcun obbligo per i fedeli di credervi, e non mi so spiegare perchè ad alcuni veggenti si è imposto il silenzio, …Altro
Vorrei che vi fosse la stessa possibilità di riferire i messaggi per coloro che dicono di avere apparizioni mariane. A Raffaele Ferrara, ad esempio, a partire dal novembre 2021 è stato impedito di dire i messaggi che riceve. Si tratta comunque di rivelazioni private, quindi non vi è alcun obbligo per i fedeli di credervi, e non mi so spiegare perchè ad alcuni veggenti si è imposto il silenzio, pur non avendo mai offeso nessuno.