Un ringraziamento e una preghiera per me - Danilo Quinto - 6 giugno 2018

Grazie a tutti coloro - siete in tanti - che mi leggono su Facebook, su Twitter, sul mio sito daniloquinto@tumblr.com, su Gloria.TV, sul blog Chiesa e Post Concilio.it e sui tanti siti che riprendono i miei articoli. Sarebbe lungo elencarli tutti.

Un appello: il prossimo 18 giugno sarò al Tribunale di Roma per rispondere di una denuncia per diffamazione presentata dai radicali per i termini “servo sciocco” - scritti in corsivo nel mio primo libro del 2012, “Da Servo di Pannella a figlio libero di Dio”. Non so se sarà l’ultima udienza. Lo spero. Diffondete questa notizia, se potete.

Condivido parola per parola quanto ha scritto il Ministro per la Famiglia e per la Disabilità, Lorenzo Fontana: “La rivolta delle élite non ci spaventa e non ci spaventa affrontare la dittatura del pensiero unico. (…) Siamo fieri di non aver paura di dirci cristiani, di dirci madri, padri, di essere per la vita. Abbiamo le spalle abbastanza larghe per resistere agli attacchi gratuiti rispondendo con l’evidenza dei fatti, la forza delle idee e la concretezza delle azioni”.

Le parole di Fontana sono parole di fede, che si traducono in testimonianza. E’ quello che ho tentato di essere in questi anni, con umiltà: un testimone della fede. I cattolici che intendono difendere la legge divina, subiscono il martirio, come l’ha subito Gesù, il Cristo, che ha offerto la Sua vita, accettando di essere seviziato, subendo orribili sofferenze e facendosi mettere in Croce dai Suoi carnefici, per la salvezza dei molti che l’hanno riconosciuto e l’hanno amato, lo riconoscono e lo amano e vogliono combattere, nel Suo nome, la buona battaglia. Coloro che sono nella Sua sequela e vogliono rimanervi, stanno subendo una grande purificazione spirituale e tra poco – non c’è da dubitarne – la purificazione sarà anche fisica, perché la situazione della Chiesa Cattolica e, di conseguenza, del mondo in cui viviamo, è irrecuperabile senza un intervento soprannaturale. Dobbiamo pregare, pregare, pregare, perché presto intervenga Colei che schiaccerà definitivamente la testa del serpente. Solo il trionfo del Cuore Immacolato di Maria può aiutarci e a quel Cuore ci consacriamo. Per mantenersi saldi nella Tradizione della Chiesa, per testimoniare e perseverare nella vera Fede.

Dite una preghiera per me.

Vi invito anche a versare un contributo, se condividete le mie battaglie di libertà e verità. Utilizzate il cc di mia moglie: Lidia Tamburrino – UNICREDIT - IT 69 M 02008 67171 000401223296 – Causale: donazione.

Grazie di cuore per quello che ciascuno di voi potrà fare, Danilo Quinto

permanente
alda luisa corsini
Sarà fatto. Coraggio.