Clicks1.1K
Orędzia
1

Carbonia, 19 maggio 2021 La luna sta per macchiarsi di sangue. Il nemico ha fatto un patto con il diavolo, il suo veleno è penetrato nel sangue dei miei figli e - La verità è stata respinta! Dio chiede giustizia!

Carbonia, 19 maggio 2021, 16:55 - La verità è stata scartata! Dio sta chiedendo giustizia!

È giunta l'ora, la Santissima Maria viene su questo Sacro Monte per benedire i vostri figli e condurli alle vette del cielo. Dio aspetta tutti i suoi figli, il suo Sacro Cuore ama infinitamente: tutto ciò che gli appartiene è santo!

Amati figli, l'ora è adesso, già suona l'ora della mia venuta, il mio calice è stato versato, il tuono è imminente. Ora che le Mie Mani hanno benedetto i Miei figli, tutto è finito.

L'avversario ha stretto un patto con il diavolo, il suo veleno è penetrato nel sangue dei miei figli. Hanno l'illusione che tutto passerà in fretta, ma non hanno fatto la giusta distinzione perché il loro sangue, unito a quello di Satana, sarà maledetto per sempre... all'inferno andranno e lì urleranno tutto il loro dolore . Addio, avete perso i bambini! O voi che vi siete venduti accecati ai propri beni su questa terra e avete lasciato la vostra anima al diavolo, avete perso la vita.

Scocca la sesta ora, il terribile ciclone è imminente, grandi saranno le catastrofi, ... grandi saranno i terremoti che verranno insieme ai mari che si solleveranno e colpiranno le coste della terraferma. La verità è stata respinta! Il diavolo ha trionfato sui Miei figli, la loro fede è stata estinta, persa nelle viscere infernali di Satana.

Presta attenzione alle mie parole, non disdegnare questo mio messaggio, è tutto in corso, all'improvviso sarai travolto dall'inferno che si sta scatenando sulla terra.

Questo monte risplenderà della luce del Cristo risorto, tutti i suoi credenti parteciperanno al suo trionfo, tutti coloro che hanno condotto questa lotta contro Satana al fianco di Maria godranno di tutto il mio bene.

Figli miei, qui finisce il vostro Calvario, preparate la via al Signore, Egli sta già tornando, è giunta la sua ora di stare con voi sulla terra che si rinnova nella sua bellezza. Tutto ciò che appartiene a Dio entrerà in Dio, mentre tutto ciò che è in Satana andrà all'Inferno e sarà maledetto per sempre!

grido giustizia! I Miei figli piangono sangue, il loro lamento si sente anche nel Mio Cielo. Io, il tuo Dio Creatore, ti dico oggi che tutto è imminente, che l'ora è giunta, che il calice è stato versato e la luna sta per colorarsi di sangue. Il sangue verrà sulla terra e laverà questa umanità perversa in modo che possa essere unta con il santo e conoscere il santo.

Dio esiste, o popolo! Lui è, e torna ad abitare la terra con i suoi, cielo e terra saranno in armonia: ... un amore, una religione, un amore.

Convertitevi ora, non aspettate più, sono stanco di sentire le grida dei Miei figli. Eccomi, eccomi, eccomi con te. Amen.

Dio ti benedica! La Santissima Trinità ti benedice! Va 'nella pace del Signore. Amen.