04:16
BRIEFING DEL PENTAGONO SULLA RIMOZIONE DEL GENE DI DIO - "FUNVAX" .mp4 Grazie a Joey Lambardi, l'uomo responsabile della divulgazione di questo video. È stato accusato e imprigionato. Si prega di …Altro
BRIEFING DEL PENTAGONO SULLA RIMOZIONE DEL GENE DI DIO - "FUNVAX" .mp4

Grazie a Joey Lambardi, l'uomo responsabile della divulgazione di questo video. È stato accusato e imprigionato. Si prega di ricercare questo argomento. Nelle stesse parole di Lombardi ...

"Ero su questo incarico che sembrava davvero bizzarro. Semplicemente non aveva alcun senso, sai? Mi è stato detto che dovevo documentare il ritorno di un eroe di guerra a casa dall'Iraq. Era così - semplice vero? Ma il normale la catena di comando è stata alterata. In questo caso, la prima volta in sei anni, dovevo fare rapporto a un agente della CIA di nome Fleming e al colonnello dell'esercito Harris che da quello che ho capito era un tizio delle informazioni al Pentagono. , era strano, soprattutto per un incarico così noioso. È diventato più strano quando mi è stato spedito un pacchetto che conteneva un DVD e una pila di documenti. C'erano molte cose oscurate, ma erano tutte cose relative a FunVax. Il pacco era indirizzato a me, è stato spedito a casa dove mi trovavo, sai, a registrare, la famiglia che stavo documentando.

In realtà c'erano due video. Uno sembrava un video amatoriale fatto in casa che riguardava una festa in un'area comune, come una sala da pranzo o qualcosa del genere. C'è una torta che dice "FunVax is a Go" e c'era un cartello che diceva Congratulazioni FunVax. Ma quelle erano tutte le informazioni relative al funvax. Era solo una festa normale, la gente parlava di cose normali. Il secondo video è stato molto più informativo. Era un filmato del DoD da un'aula magna nel pentagono. Il video riportava la data stampata 4/13/05, quindi qualcuno lo ha tenuto per un po '. L'ho ricevuto, la seconda settimana di febbraio di quest'anno. Quindi, su di esso, c'era uno dei ragazzi dell'altro video, il video della festa, che dava una presentazione. Ho solo un clip di 8 minuti da questa presentazione, ma fondamentalmente, questo ragazzo, deve essere uno scienziato. Questo ragazzo sta tenendo una conferenza sul cervello e un gene chiamato VMAT2 a un gruppo di uomini in giacca e cravatta e varie uniformi militari. Parla di religione e mostrava una risonanza magnetica cerebrale. Ha detto che l'inibizione di VMAT2 potrebbe, nel tempo, far sì che il cervello di una persona passi da una struttura cerebrale religiosa, scientificamente, sai che lo chiamano fenotipo ... ma fondamentalmente, puoi cambiare un cervello religioso in uno non religioso struttura del cervello. VMAT2 è apparentemente il nome scientifico per ciò che la gente chiama il Dio Gene. Alla fine della clip afferma di aver presentato una proposta con il nome FunVax per iniziare a sperimentare con il gene VMAT2 con l'obiettivo di creare un virus, come il virus dell'influenza, che rimuoverà o sostituirà questo gene dalle persone in Medio Oriente . Il loro obiettivo, ovviamente, era creare la pace in Medio Oriente. "
PanMer
A guardare il video sembra copia/incolla dello stesso immagine dello stesso cervello macchiato giallo-rosso in una parte, mentre in un altra parte nell'immagine sotto....
Giulio Mannino
non saprei, è un video che vidi tempo fa e ho postato perché mi sembrava pertinente alla situazione attuale.
Luca Santoro
Bhe di certo il giochino con i geni è una fissazione per scienziati e politici demoniaci. Le ultime notizie sulle difese immunitarie sembrano ciò su cui si gioca la macabra partita, ovvero tra vita eterna e morte eterna
N.S.dellaGuardia
Non penso che Dio possa essere soppresso eliminando la funzionalità di un gene... né la sua nozione di esistenza nel cervello umano.
Sappiano che la vita vince, perché è di Dio. Quindi "morto un gene se ne farà un altro", in cui la sete di verità e spiritualità sarà altrettanto viva.
Almeno noi abbiamo e certezza, poiché siamo di Dio. È come stabilire che la vita inizia alla 23sima settimana …Altro
Non penso che Dio possa essere soppresso eliminando la funzionalità di un gene... né la sua nozione di esistenza nel cervello umano.
Sappiano che la vita vince, perché è di Dio. Quindi "morto un gene se ne farà un altro", in cui la sete di verità e spiritualità sarà altrettanto viva.
Almeno noi abbiamo e certezza, poiché siamo di Dio. È come stabilire che la vita inizia alla 23sima settimana di gestazione, o altre amenità materialiste.
Non crediamo alla completa realizzazione dei romanzi distopici...
alda luisa corsini
😱
Veritasanteomnia
Agghiacciante