I vescovi tedeschi introducono un capo-ideologo per i peccati omosessuali e un linguaggio liturgico più 'facile'.

I vescovi tedeschi hanno nominato un rappresentante per la "pastorale omosessuale", un ufficio di cui nessuno ha bisogno.

Allo stesso tempo, i credenti normali stanno scappando in massa e nessuno se ne preoccupa.

Il Vescovo presiedente Georg Bätzing ha annunciato il 22 febbraio che Ludger Schepers, un attivista omosessuale e vescovo ausiliare di Essen, assumerà questo ruolo, il cui compito principale è quello di compiacere i potenti capi del regime di propaganda omosessuale.

I propagandisti dei peccati omosessuali ("Queer Pastoral Care") esistono già nelle singole diocesi. Ora questo circo viene elevato al livello della Conferenza Episcopale.

I vescovi hanno anche approvato una preghiera eucaristica in un "linguaggio più semplice" per immaginarie "persone con disabilità". Anche in questo caso, non vi è alcuna necessità oggettiva, ma si promuove l'ideologia secondo cui i testi liturgici possono essere cambiati a piacimento di vescovi e sacerdoti, il che è già la regola, non l'eccezione in Germania, con o senza Preghiere Eucaristiche "approvate".

La semplicistica Preghiera Eucaristica recita: "Con Gesù ti chiediamo: Manda lo Spirito Santo. Rendi santo il pane. Rendi santo il vino. Rendilo il corpo e il sangue di Gesù Cristo.

E: "La sera prima della sua morte, Gesù prende il pane. Rende grazie. Gesù spezza il pane. Ne dà un po' ai suoi amici. Gesù dice: 'Prendete e mangiate, tutti quanti; questo è il mio corpo, che è dato per voi'".

La Chiesa in Germania è tenuta in vita artificialmente dalle tasse ecclesiastiche.

Immagine: Georg Bätzing © SynoderWeg.de, Pressefoto, Traduzione AI

silvioabcd
Questi hanno dimenticato che Gesù nella parabola dice che il pastore mise nell'ovile le pecore e andò in cerca di quella smarrita. Questi danno le pecore in pasto ai lupi e vanno in cerca di quella smarrita per portarla dai lupi.