Pochi giorni fa, il 17 dicembre 2023, un fulmine ha letteralmente polverizzato la Chiave e l'aureola della statua di San Pietro, posta nel Santuario della Madonna del Rosario di San Nicolas, a nord di Buenos Aires, Argentina.

[qui] (t.me/c/1868140055/12874)

La data non è casuale, essendo il 17 dicembre il compleanno di JM Bergoglio, giorno funesto per la Chiesa cattolica; e nello stesso tempo rappresentando il giorno precedente alla pubblicazione della satanica e diabolica "Fiducia supplicans". [qui] (Le perle del Papa)

Nemmeno il luogo è casuale.
Innanzi tutto il Santuario di San Nicolas sorge in Argentina, la terra di JMB, e a pochi chilometri da Buenos Aires, città di cui il nostro fu Vescovo per tanto tempo.
Ma soprattutto, esso è un luogo di culto e di venerazione perchè all'interno vi è la bellissima statua della Madonna del Rosario, che apparve per anni alla veggente Gladys Quiroga de Motta, a partire dai primi anni '80, dandole più di 1800 messaggi.
In essi, la Santa Vergine dice di essere tornata per continuare le Apparizioni di Fatima, e molti di questi parlano chiaramente della lotta terribile tra il demonio e la Chiesa. [qui] (t.me/c/1868140055/12869)

Per finire, nemmeno lo straordinario evento è casuale!
Già l'11 febbraio 2013 un fulmine colpì la cupola di San Pietro a poche ore dalla 'Declaratio' di Papa Benedetto XVI, con la quale rinunciava all'esercizio delle proprie funzioni (Ministerium), mantenendo però il Potere Spirituale (Munus) e ponendosi di fatto in Sede impedita. [qui] (t.me/c/1868140055/12871)

Appare più che mai lampante il messaggio che il Signore sta dando al mondo intero, colpendo, fino a distruggerlo, il simbolo del Re degli Apostoli, la Chiave, che rappresenta l'autorità spirituale del Papa sulla terra; e disintegrandone altresì l'aureola, che ne rappresenta invece la santità!

La collera del Signore si è manifestata dal cielo, colpendo con un fulmine ciò che non appartiene al falso 'Pietro', che, sedendo sul Trono, stravolge la Parola di Dio!
'Pietro' non è Pietro! JMB non è il Papa!

Le perle del Papa
N.S.dellaGuardia condivide questo
2532
Segno chiarissimo!
Colpita aureola e chiavi ad una statua di San Pietro vicino Buenos Aires il giorno del compleanno di bergoglio!! (Nonché giorno che precedeva l'uscita di fiduciasupplicans)
warrengrubert
Matteo 16,23
Ma egli, voltandosi, disse a Pietro: «Lungi da me, satana! Tu mi sei di scandalo, perché non pensi secondo Dio, ma secondo gli uomini!».
N.S.dellaGuardia
Il programma del "pontificato":
"Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema!"
N.S.dellaGuardia
Straordinario!! Segno chiarissimo!!
Da squarciare ogni silenzio omertoso!
veritas iustitia veritas iustitia
Come era prima la Statua di San Pietro
Riccardo Giachino
Il Signore si e' ripreso le Sante Chiavi della Sua Santa Chiesa - CSSML-NDSMD