FIGLIOLI, L'ECATOMBE FINANZIARIA SI AVVICINA, LE ÉLITE CHE GOVERNANO QUESTO MONDO DESTABILIZZERANNO …

CHIAMATA DI MARIA SANTIFICATRICE AI FIGLI DI DIO 27 dicembre 2018 - 12: 40 P.M CHIAMATA URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore …Altro
CHIAMATA DI MARIA SANTIFICATRICE AI FIGLI DI DIO
27 dicembre 2018 - 12: 40 P.M
CHIAMATA URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi.
Piccolini, l'umanità non sa quello che sta per arrivare, gli uomini continuano nella loro quotidianità e nei loro affanni mondani, preoccupati solo per le cose di questo mondo. La tribolazione si avvicina e molti non sono preparati per affrontarla. Tutto sta per cambiare nella creazione; la pace e la tranquillità stanno per finire, per cedere il passo al caos, all'afflizione, la scarsità, la fame, l'inquietudine, l'insicurezza, la paura e tutti gli altri timori umani.
Il benessere e la falsa sicurezza che il denaro e le cose materiali danno stanno per rotolare a terra; l'immensa maggioranza dell'umanità che continua dando le spalle a Dio si destabilizzerà e non sarà protetta quando i suoi dèi inizieranno a cadere. La tribolazione che si avvicina non si era vista mai …Altro
ricgiu
✍️ ....attenzione a questi "piccolini" che con Fede, Speranza e Carità possono trasformarsi in Leoni ruggenti quando dovranno affrontare i segni del Cielo per fare giustizia dei diritti di Dio! L'angelo del Signore segnerà le Porte dei Giusti e la vita di Grazia che Gesù ci ha trasmesso con il suo Sacrificio Redentivo preserverà chiunque avrà aperto il suo cuore Gesù! Nei vostri Rosari inserite …Altro
✍️ ....attenzione a questi "piccolini" che con Fede, Speranza e Carità possono trasformarsi in Leoni ruggenti quando dovranno affrontare i segni del Cielo per fare giustizia dei diritti di Dio! L'angelo del Signore segnerà le Porte dei Giusti e la vita di Grazia che Gesù ci ha trasmesso con il suo Sacrificio Redentivo preserverà chiunque avrà aperto il suo cuore Gesù! Nei vostri Rosari inserite prima di ogni decina questa preghiera:

PREGHIERE FINALI
Vieni di notte,
ma nel nostro cuore è sempre notte: e dunque vieni sempre, Signore.
Vieni in silenzio,
noi non sappiamo più cosa dirci: e dunque vieni sempre, Signore.
Vieni in solitudine,
ma ognuno di noi è sempre più solo: e dunque vieni sempre, Signore.
Vieni, figlio della pace,
noi ignoriamo cosa sia la pace: e dunque vieni sempre, Signore.
Vieni a liberarci,
noi siamo sempre più schiavi:
e dunque vieni sempre, Signore.
Vieni a consolarci,
noi siamo sempre più tristi:
e dunque vieni sempre, Signore.
Vieni a cercarci,
noi siamo sempre più perduti:
e dunque vieni sempre, Signore.
Vieni, tu che ci ami,
nessuno è in comunione col fratello se prima non lo è con te, Signore.
Noi siamo tutti lontani, smarriti,
né sappiamo chi siamo, cosa vogliamo: vieni, Signore.
Vieni sempre, Signore. ( David Maria Turoldo)
Massimo M.I.
Il messaggio che segue, ricevuto il 29 gennaio 1919 da Luisa Piccarreta,costituisce un riscontro, uno fra i tanti, di ciò che abbiamo appena detto. Gesù afferma che l'uomo si trova sulla terra da 6.000 anni e si esprime così:
«Figlia mia diletta, voglio farti conoscere l'ordine della Mia Provvidenza: ad ogni corso di duemila anni Io rinnovo il mondo.
Passati i primi 2000 anni, ho rigenerato il …
Altro
Il messaggio che segue, ricevuto il 29 gennaio 1919 da Luisa Piccarreta,costituisce un riscontro, uno fra i tanti, di ciò che abbiamo appena detto. Gesù afferma che l'uomo si trova sulla terra da 6.000 anni e si esprime così:

«Figlia mia diletta, voglio farti conoscere l'ordine della Mia Provvidenza: ad ogni corso di duemila anni Io rinnovo il mondo.

Passati i primi 2000 anni, ho rigenerato il pianeta col diluvio. Dopo i secondi 2000 (ossia al compiersi dei 4 millenni, durante i quali operarono 24 profeti; ndr), i buoni e gli eletti hanno vissuto assimilando i frutti della Mia Venuta e a sprazzi beneficiando della Mia Divinità. (Manifestazione di Betlemme; ndr).

Ora siamo alla fine dei terzi 2000 anni (cioè 6000; ndr), e ci sarà un terzo Rinnovo. Ecco perciò lo scompiglio generale, che è soltanto un preparativo all'imminente Trasformazione».