04:50
31 DICEMBRE 1979, Suor Lucia di Fatima prega e la Madonna di Fatima in privato le apparve dicendo e affermando chi bisognava seguire: Il PAPA. Questo è il SIGILLO e la Volontà di DIO tramite Maria …Altro
31 DICEMBRE 1979,
Suor Lucia di Fatima prega e la Madonna di Fatima in privato le apparve dicendo e affermando chi bisognava seguire: Il PAPA.

Questo è il SIGILLO e la Volontà di DIO tramite Maria verso Suor Lucia.

Guarda caso,chi la Madonna di Fatima indicò in privato chi bisogna seguire: PAPA GIOVANNI PAOLO II , POICHÉ NEL 1979 ERA LUI IL PAPA.

Quindi LEFEBVRE sbagliò e non era profeta. Non a caso La Madonna di Anguera ripete la stessa cosa in alcuni messaggi su chi bisogna seguire per la vittoria e per essere beati: PAPA GIOVANNI PAOLO II.
Gli Eletti del Signore condivide questo
619
La preghiera di Suor Lucia di Fatima e la risposta della Madre di DIO,nel 1979 è questa:
La mia anima era tutta nelle Tenebre e l'amarezza regnava nel mio cuore!
Com'è possibile Signore,la tua Chiesa non può perire! Non le hai promesso Tu di starle vicino fino alla fine dei Tempi? Non le hai dato per Madre la tua stessa Madre, perché la protegesse,la difendesse da tanti nemici e la assistette nel …Altro
La preghiera di Suor Lucia di Fatima e la risposta della Madre di DIO,nel 1979 è questa:

La mia anima era tutta nelle Tenebre e l'amarezza regnava nel mio cuore!
Com'è possibile Signore,la tua Chiesa non può perire! Non le hai promesso Tu di starle vicino fino alla fine dei Tempi? Non le hai dato per Madre la tua stessa Madre, perché la protegesse,la difendesse da tanti nemici e la assistette nel cammino tortuoso e difficile della Vita? Non le hai promesso tu che sarebbe stata guidata dallo Spirito Santo,Luce e fonte di Grazia, forza e saggezza che illumina gli spiriti e li conduce sulla strada della Verità, della Giustizia, dell' amore? Se ce ne fosse bisogno, Signore,accetta la mia vita perché preferisco morire piuttosto che smettere di servirti e amarti anche se fosse solo per un giorno. Trasformarmi in te affinché il Padre si compiaccia
vedendoti in me!
Così pregai con la fronte china, nella cella al buio ,con la finestra chiusa, quando sento una mano soave che si posa sulla mia spalla sinistra. Alzo lo sguardo e vedo: era la Dolce Madre che aveva ascoltato la mia umile preghiera. :
" DIO ha udito la tua preghiera e mi manda a dirti che bisogna intensificare la preghiera e il lavoro per consolidare L'unione della Chiesa,DEI VESCOVI CON IL SANTO PADRE,e dei sacerdoti con i vescovi PER CONDURRE I POPOLI DI DIO nei sentieri della Verità, della fede, della speranza e dell' amore,uniti in CRISTO SUO SALVATORE."
Nonostante questo felice incontro mi sentissi inondata di PACE,LUCE e GRAZIA,sentii anche quanto era difficile questa missione."

La Madonna indicava in questo messaggio PAPA GIOVANNI PAOLO II e di certo non c'è bisogno che lo dica: nel 1979 c''era PAPA GIOVANNI PAOLO II.

L' imitazione a Lefebvre porta inevitabilmente a rifiutare la figura centrale del Papa e ciò che Gesù,Verbo di DIO disse a Pietro: A te darò le Chiavi del Regno dei Cieli. Tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei Cieli e tutto ciò che scioglierai sarà sciolto nei Cieli.
Quindi se DIO rispose a Suor Lucia inviato Maria in quella cella, affermando che i vescovi devono essere UNITI AL SANTO PADRE, allora chi era il SANTO PADRE? GIOVANNI PAOLO II . SEDEVACANTISMO?
Suor Lucia non ne parlato in tale preghiera. Quindi BISOGNAVA SEGUIRE GLI INSEGNAMENTI di GIOVANNI PAOLO II senza presumere di mantenere la dottrina bimillenaria oltre la figura di Pietro, la Pietra,PAPA GIOVANNI PAOLO II.
La Madonna di Anguera disse che coloro che non sono uniti al Successore di Pietro, GIOVANNI PAOLO II,non Rimarranno MAI NELLA VERITÀ. Non tanto la devozione,ma essenzialmente gli insegnamenti di GIOVANNI PAOLO II.

L'imitazione a Lefebvre non è stato approvato da nessuno , specie Papa BENEDETTO XVI e quindi non va bene imitarlo su questa valle tenebrosa che impedisce anche la Comunione con i santi dopo il Concilio Vaticano II.

L'incontro ad Assisi del 1986 di PAPA GIOVANNI PAOLO II è contro gli insegnamenti di Cristo? Falso,ma lo spiegherò Lunedì nei fatti e non nei semplici pensieri.

Giudicare attraverso le immagini e basta, non alimenta la Verità,anzi peggiora solo le menzogne.

Lefebvre e la Comunione dei Santi? Non regge. Impossibile. Non possiamo ad esempio dire a Messa credo la santa Chiesa Cattolica ,la Comunione dei
Santi... e poi nel Cuore ritenere modernisti Papa PAOLO VI o GIOVANNI PAOLO II. L' insegnamento della Chiesa Cattolica nella tradizione è chiara su questo. Non si può difendere la tradizione per farne a meno di viverlo. Lo spiegherò perché più avanti.

Gesù ha fondato la sua Chiesa, CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA su Pietro e ha promesso di starle vicino fino alla fine dei tempi. QUESTO SUOR LUCIA LO FA CAPIRE NELLA SUA PREGHIERA. Gesù non ha quindi promesso di stare vicino alla sua Chiesa fino al 1960 a causa di qualcuno.
Abelardo Tancredi
Monsignor Marcel Lefebrvre non desiderava uno scisma nè intendeva fondare un'altra Chiesa, anzi ha sempre riconosciuto la Chiesa romana.
Egli ha semplicemente difeso la tradizione di quasi duemila anni della Chiesa cattolica.
La Madonna ha detto di seguire il Papa, non questo papa o quello. Non ha fatto nomi.Altro
Monsignor Marcel Lefebrvre non desiderava uno scisma nè intendeva fondare un'altra Chiesa, anzi ha sempre riconosciuto la Chiesa romana.
Egli ha semplicemente difeso la tradizione di quasi duemila anni della Chiesa cattolica.

La Madonna ha detto di seguire il Papa, non questo papa o quello. Non ha fatto nomi.