it.news
81,3K

Uomo mezzo nudo diacono di fatto (immagini)

Il vescovo di Obidos (Brasile), Bernardo Johannes Bahlmann, 60, ha insediato l'8 gennaio Tito Meri, un capo indio mezzo nudo, come diacono di fatto.

Bahlmann chiama Meri "un ministro straordinario di Eucarestia, Battesimo e Nozze." Finora, tutti quattro i vescovi di Obidos sono stati dei Francescani tedeschi.

La cerimonia è avvenuta nella chiesa di S. Antonio da Padova a Oriximina. Meri è il nono "ministro straordinario" indio che probabilmente possiede un cellulare e si (s)veste così solo per le telecamere.

Gli otto precedenti erano stati insediati da Bahlmann nel dicembre 2020. TraditionInAction.org (31 gennaio) la chiama "Chiesa tribali sta di Francesco".

Come parte di un pesce d'aprile, i Francescani avevano comunicato il 1° aprile 2011 che Bahlmann era stato nominato arcivescovo di Berlino.

Nel settembre 2019, Bahlmann ha detto di potersi immaginare l'abolizione del celibato; ha partecipato al Sinodo per l'Amazzonia del 2019.

#newsYyymoyjgbx






jamacor
Francesco I
Questi sono i francescani che piacciono a Bergoglio !
Certamente il Grande Capo Argentino non può amare i "Cristiani rigidi" come i Francescani dell'Immacolata !
lamprotes
Più un ordine religioso è svaccato più rientra nelle simpatie di Ciccio!
il vandea
Ma che schifo e' ? Tutto bene cosi' e ciccio pensa a scomunicare i vari Cattolici.
lamprotes
Appunto: è uno schifo! Adesso aspettiamo pure che "valorizzino culturalmente" quegli indigeni primitivi che, per auspicarsi un raccolto fertile, si masturbano in gruppo gettando il loro seme nel fiume amazzonico (?). Magari questo attirerebbe ancor più certi monsignori vaticani che non vedrebbero l'ora di farlo applicare nelle loro chiese già ridotte a spelonche...
lamprotes
Porcherie sudamericane, che si ha da imparare da tutti questi? Il clero però è peggio di loro!
Joshua.
Credo che questi personaggi variopinti non abbiano niente del religioso, dello spirituale. Sono semplicemente dei capi tribù, persone che hanno una posizione nelle loro comunità, ma nulla che li lega al trascendente. Conferire loro un ruolo religioso è un po' l'operazione che fanno gli islamici nel avere i loro capi anche un ruolo religioso. É l'operazione di rendere la nostra religione simile …Altro
Credo che questi personaggi variopinti non abbiano niente del religioso, dello spirituale. Sono semplicemente dei capi tribù, persone che hanno una posizione nelle loro comunità, ma nulla che li lega al trascendente. Conferire loro un ruolo religioso è un po' l'operazione che fanno gli islamici nel avere i loro capi anche un ruolo religioso. É l'operazione di rendere la nostra religione simile all'Islam o a certe religioni tribali, per svuotare la nostra religione dei suoi contenuti, della sua morale e dei sacramenti e farla divenire sempre più simile a quella religione mondialista che adora la Dea Terra, che rappresenta una religione fatta ad immagine dei desideri dell'uomo, per scalzare finalmente il Dio scomodo dell'Antico e del Nuovo Testamento. Il Sinodo dell'Amazzonia promosso dall'eretico Bergoglio sta producendo i suoi frutti acerbi. Mons Viganò si è accorto del pericolo per la cristianità. Gli altri Vescovi e cardinali forse stanno aspettando che tutto si rimetta a posto da solo, ma nel frattempo stiamo sempre più toccando il fondo.
Joshua.
Appunto un pseudo-stregone, ne ha tutta l'aria.