Marziale
41,6K
Gesù Cristo è morto due milioni di anni fa. "Il pluralismo e la diversità di religioni, colori, sesso, razza e lingua sono volontà di Dio nella Sua saggezza." Queste sono le ultime affermazione di …Altro
Gesù Cristo è morto due milioni di anni fa.

"Il pluralismo e la diversità di religioni, colori, sesso, razza e lingua sono volontà di Dio nella Sua saggezza." Queste sono le ultime affermazione di Bergoglio, un uomo che si fa dio , che si fa legislatore al posto dell'Unico Legislatore. Questo è satanismo. Quest'uomo andrebbe arso su di una pira. Ma ormai siamo divenuti tutti misericordiosi, indifferenti,tiepidi. Nessuno piega più le inginocchia di fronte a Dio Eucaristico eppure pochi minuti prima proclama bugiardo e spavaldo ad alta voce :" GLORIA Gloria a Dio nell'alto dei cieli
e pace in terra agli uomini di buona volontà.
Noi ti lodiamo,
ti benediciamo,
ti adoriamo,
ti glorifichiamo,
ti rendiamo grazie per la tua gloria immensa.
Signore Dio, Re del cielo, Dio Padre onnipotente,
Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo,
Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre:

tu che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi;
tu che togli i peccati del mondo, accogli la nostra supplica;
tu che siedi alla destra del Padre, abbi pietà di noi.
Perché tu solo il Santo,
tu solo il Signore,
tu solo l'Altissimo
: Gesù Cristo con lo Spirito Santo,
nella gloria di Dio Padre.
Amen."

Sembrerebbe , nel sentirvi, che siete disposti ad essere squartati, arsi vivi, disposti a sopportare ogni tortura perché avete solennemente proclamato ad alta voce che voi avete un unico e solo Dio, Creatore e Salvatore vostro. Ma sono solo parole, solamente parole, solamente false parole. Sono piagnistei. Ti supplichiamo, pietà di noi, Tu solo l'Altissimo : bugiardi! Dimostratelo !
Ma come ? Prima pronunciate lodi sperticate con arroganza e poi quando avete davanti a voi Quello che avete lodato con parole di sudditanza totale Lo ricevete ritti e pettoruti nelle vostre zampe sporche di bidet appena fatto? Mi fate ribrezzo. Peggio di Giuda. Ma lo sapete che dovete anche piegare la vostra schiena quando nel Gloria si pronuncia il Nome di Gesù Cristo ? Ma sapete che cosa significhi Nome nel linguaggio biblico? No, non lo sapete perché non lo volete sapere. Ma almeno imparate dai musulmani. Guardate come si prostrano in mezzo alle strade senza vergognarsi di nulla. Indifferenti ai vostri sguardi. Voi che avete l'unica e vera Dottrina, e che dite, a parole, di credere nel vero Dio perché non siete capaci di imitarli ? Eppure per duemila anni i cristiani si sono inginocchiati davanti al loro Dio. Quando vi vedo in fila da una minEstra della Comunione con le vostre zampette protese mi fate veramente schifo! Con quelle mani protese in avanti che supplicano al Sacerdote o alla minEstra il proprio "cioccolatino". Con quelle mani che pretendono il "cioccolatino", come quei bugiardi questuanti nelle nostre città occidentali che si fingono poveri. Sono quelli tiepidi come voi che hanno distrutto la Chiesa Cattolica. Bergoglio sta solamente dando il colpetto di spalla finale. Le vostre parole non vi serviranno a nulla. Leggere in continuazione vecchie e nuove profezie non vi servirà a nulla. Quella è solamente curiosità. Fate vedere a Dio che non siete dei superbi e che non vi vergognate di Lui . Gesù Cristo ha piegato le Sue sante ginocchia sul selciato per tre volte nel suo tragitto verso una Croce che Lo attendeva. Diamo il buon esempio ad i bambini che ci guardano . Non date scandalo ai bambini in quel sacro momento . Fate loro capire che è una cosa seria. Molto seria. La più seria da quando fu creato l'universo visibile. Non date scandalo: gli occhi innocenti vi guardano. Da voi dipende il loro futuro. Da voi , non da Bergoglio. Gli occhi dei bambini vedono tutto. Sembra che non si accorgano di nulla ma capiscono tutto. Se non diventeranno veri cristiani la colpa sarà anche vostra. Ed è a voi ed a Bergoglio che un Giorno Dio chiederà conto di questo.
Vogliamo salvare la Chiesa cattolica? Allora preghiamo, facciamo penitenza ed impariamo, vi prego, ad inginocchiarci almeno quando riceviamo, sulla lingua e solamente dal Sacerdote , Dio Eucaristia. Iniziamo piegando sul selciato il ginocchio sinistro. Quel che costa è il primo passo. Dopo non potremo farne a meno. Diventerà un gesto naturale ed indispensabile.
E poi fate quello che vi pare.
Marziale
Francesco I
@padrepasquale
@Maurizio Muscas
Il "grande Timoniere" della barca che è sul punto di affondare ci consiglia di prendere lo "squilibrio con le mani", ma voi, che siete certamente più dotti di me, sapete dirmi se "lo squilibrio" dobbiamo prenderlo per la coda, oppure per le corna?Altro
@padrepasquale

@Maurizio Muscas

Il "grande Timoniere" della barca che è sul punto di affondare ci consiglia di prendere lo "squilibrio con le mani", ma voi, che siete certamente più dotti di me, sapete dirmi se "lo squilibrio" dobbiamo prenderlo per la coda, oppure per le corna?
padrepasquale
Chi ha il carisma del discernimento nella Chiesa è il Magistero. Oggi Marziale si perita di tacciare il Papa di satanismo e di dire di Lui "Quest'uomo andrebbe arso su di una pira". Un po' di umiltà.
Maurizio Muscas
No andrebbe interrogato dai Padri Inquisitori poscia, se non abiurasse, fuoco e fiamme
Marziale
Fatevi spedire da Amazon l'Eucaristia a casa. Il mondo intero ha abbandonato il suo Salvatore e quelli che si dicono della Sua Casa non lo adorano più. Ma pregare senza adorare non è pregare: è insultare. Allora Dio si ritira e lascia i cristiani da barzelletta all'Altro.