it.news
61,1K

Francesco ha preferito Lutero a Nostra Signora

Certamente la Madonna apparsa cento anni fa in Portogallo non è per nulla bergogliana: parlava di conversione e castigo, e andava sistemata. Un po’ come sono stati ben ben sistemati i Francescani dell’Immacolata, a Lei devotissimi." scrive SuperEx, un anonimo autore che scrive sul blog di Marco Tosatti.

SuperEx nota che papa Francesco e i suoi uomini hanno preferito celebrare Martin Lutero, ".Se il 2017 non è stato dedicato nè alla Madonna di Fatima, nè all’anniversario della rivoluzione bolscevica, nè al dialogo con gli ortodossi, ciò non significa che non vi sia stato un qualche aggancio con la storia passata: per oltre un anno Bergoglio e i suoi uomini più intimi, come Galantino (il suo Nunzio), hanno commemorato e celebrato Martin Lutero. L’eretico e il divisore della cristianità e dell’Europa per eccellenza. L’amico dei sovrani e dei potenti; il creatore di chiese nazionali e nazionaliste, di Stato!

#newsIkzkuinbko
Giuseppe Di Tullio
@Sam Gamgee propendo per la seconda ipotesi visto che "El Papa" lo considera addirittura vuoto.Saluti
Sam Gamgee
@Giuseppe Di Tullio : purtroppo il fatto che lo apprezzano puo' indicare che o non credono che si trovi dove sta , o che 'quel luogo 'per loro non esiste .
Giuseppe Di Tullio
Vorrà dire che se apprezzano così tanto questo grandissimo apostata lo seguiranno nella stessa sorte eterna....
Giosuè
La Madonna nel messaggio di gennaio 2015 ci invitò a lottare contro tutti i piani malvagi che satana vi offre tramite il modernismo”. Il modernismo è la “madre” di tutte le eresie, nel senso che le include tutte. Perciò anche il protestantesimo di cui il luteranesimo è l’pressione più negativa va combattuto. E non importa se a capo si mette pure il papa, egli deve rendersi conto che sta …Altro
La Madonna nel messaggio di gennaio 2015 ci invitò a lottare contro tutti i piani malvagi che satana vi offre tramite il modernismo”. Il modernismo è la “madre” di tutte le eresie, nel senso che le include tutte. Perciò anche il protestantesimo di cui il luteranesimo è l’pressione più negativa va combattuto. E non importa se a capo si mette pure il papa, egli deve rendersi conto che sta portando avanti consciamente o inconsciamente i piani di satana. Propagandare il luteranesimo con i recenti documenti ecumenici tra i quali “Dal conflitto alla Comunione”, approvato dalla parte cattolica e protestante significa falsare le nostre verità di fede, accettando il pensiero protestante, questo perché il documento contiene eresie. Se restiamo muti commettiamo una grave omissione come discepoli di Cristo, peccato gravissimo. Diventeremo i nuovi “Giuda” di Gesù Cristo. Senza contare che i pastori che affermano l’ispirazione dello Spirito Santo in Lutero, commettono un peccato inaudito contro lo Spirito Santo.
Vedasi il link a commento del Documento:
Dubbi sul documento ecumenico "DAL CONFLITTO ALLA COMUNIONE"
Sam Gamgee
Meno male che Suor Lucia ha fatto in tempo a non assistere allo scempio riservato alla Madonna di Fatima proprio nel centenario delle apparizioni . Non credo che Gesu' avra' la mano leggera con chi ha ridicolizzato ed offeso Sua Madre ,esaltando nel contempo un eresiarca che l'ha odiata in modo viscerale . Verra' anche chiesto conto a chi non ha mai provveduto a consacrare la Russia al Suo Cuore …Altro
Meno male che Suor Lucia ha fatto in tempo a non assistere allo scempio riservato alla Madonna di Fatima proprio nel centenario delle apparizioni . Non credo che Gesu' avra' la mano leggera con chi ha ridicolizzato ed offeso Sua Madre ,esaltando nel contempo un eresiarca che l'ha odiata in modo viscerale . Verra' anche chiesto conto a chi non ha mai provveduto a consacrare la Russia al Suo Cuore Immacolato ,ora per motivi politici ora di falso ecumenismo.