Irapuato

Luce verde per Maria Rosa Mistica di Fontanelle

Luce verde per Maria Rosa Mistica di Fontanelle - Vatican News
In base alle nuove norme, il Dicastero per la Dottrina della Fede rende pubblico il parere positivo sulla Madonna di Montichiari (Brescia) attraverso una lettera al vescovo Tremolada con l’approvazione del Papa
Vatican News
Il Dicastero per la Dottrina della Fede «non ha trovato nei messaggi diffusi da Pierina Gilli elementi che contraddicono direttamente l’insegnamento della Chiesa cattolica sulla fede e la morale». Lo si legge nella lettera pubblicata oggi, firmata dal prefetto Victor Manuel Fernandez con l’approvazione scritta del Papa e inviata al vescovo di Brescia Pierantonio Tremolada. Riguarda la devozione a Maria Rosa Mistica e i messaggi che la veggente Pierina Gilli racconta di aver ricevuto dalla Madonna nel 1947 e nel 1966. «Nei fatti collegati a questa esperienza spirituale – si legge ancora nella lettera - non si trovano neanche aspetti morali negativi né altre criticità. Si possono, piuttosto, rinvenire …Altro

7901

Amen 🙏🏻

Non c'è bisogno del semaforo del tucio,perché in Cielo via concilio non c'è e Rosa Mistica Madre della Chiesa lo sa

Io riconosco la bontà di questa apparizione, ma non credo nel modo più assoluto che la Madonna il 27 aprile 1965 ( come scritto nel diario) abbia detto quello che ha detto su gradimento del concilio e ecumenismo e né credo che la veggente sia responsabile di queste falsità. Piuttosto credo che chi ha messo mano a pubblicare il diario a suo tempo abbia modificato qualche passaggio dimenticandosi che le date sono importanti per certi avvenimenti. È un dato di fatto che senza queste menzogne ,il signor Fernandez non avrebbe acceso il semaforo verde.

Ai vari detrattori o denigratori delle apparizioni.
Anche queste apparizioni sono state osteggiate per molti anni dal vescovo del luogo. Ma da un po' di anni a questa parte sono iniziati i riconoscimenti. Quanti anni sono passati? Ve la sentite ancora di fare i vescovi, voi denigratori di ogni genere di apparizioni?

Irapuato

veritas iustita veritas iustitiaSanta Giovanna D'arco, l'eroina della Francia - Sosta e Ripresa
Chiese di poter ricevere l'Eucarestia, la richiesta fu trasmessa al Vescovo che l'aveva scomunicata e non aveva permesso..

Anche i vescovi possono sbagliarsi. A Ghiaie di Bonate la Madonna avvertiva dei pericoli sulla famiglia. Mi pare che la Madonna disse alla veggente Lucia di Fatima, che la vera battaglia si sarebbe svolta attorno alla famiglia, ma queste apparizioni a una piccola bambina non sono state prese in considerazione. La Chiesa ha tempi lunghi, ma i cristiani consapevoli sanno distinguere i veri dai falsi profeti dalle loro opere. Se poi i fedeli vedono cose che non vanno nelle opere di certi veggenti devono allontanarsene, se non corrispondono alla parola di Dio e al Magistero della Vera Chiesa.