Nuova iniziativa mariana per fermare questa dittatura infernale: aderite e diffondete!

ogni giorno leggendo i giornali e ascoltando i vari tg, non si capisce niente. Partendo dall'obbligo vaccinale al Green Pass, dalle varie varianti del virus fino all'immunità dei vaccini che non dura abbastanza.
Nella confusione satana regna e porta avanti i suoi diabolici progetti.
Pensate alla gente che ha sofferto il colera o altre calamità, che è ricorsa prontamente all'aiuto dei santi e alla Madonna, invocandoli e a grazia ottenuta confermandoli patroni delle loro città.
E noi che facciamo?
Per questo propongo una nuova novena più intensa di prima, assieme al rosario dell'immacolata rivelato a Mafrienfed aggiungeremo il rosario delle lacrime di Maria e l'affidamento al santo patrono di ogni vostra città per essere liberati da questa "dittatura infernale".
L’8 marzo e l’8 aprile 1930 la Vergine apparve a suor Amalia Aguirre, co-fondatrice dell’Istituto delle missionarie di Gesù crocifisso, mostrandole il “Rosario delle lacrime” che teneva in mano ed insegnandole la sua contemplazione per la conversione dei peccatori.
"Ecco la corona delle mie lacrime. Il mio Figlio l’affida al tuo istituto come una porzione di eredità. Egli ti ha già rivelato le invocazioni. Egli vuole che mi si onori in modo speciale con questa preghiera ed Egli accorderà a tutti quelli che reciteranno questa corona e lo pregheranno in nome delle mie lacrime, grandi grazie. Questa corona servirà ad ottenere la conversione di molti peccatori e in modo particolare quella dei seguaci dello spiritismo. Al vostro Istituto sarà riserbato il grande onore di ricondurre in seno alla S. Chiesa e di convertire un gran numero di adepti di questa setta nefasta. Il demonio sarà vinto con questa Corona e il suo impegno infernale sarà distrutto”
La novena sarà fatta iniziando il 15 Settembre, festa della Madonna Addolorata, e verrà conclusa il 24 ch'è la vigila della memoria della Madonna della Mercede.
Pregatelo quanto potete , quando volete ma soprattutto pregatelo insieme, riunitevi in gruppo, diffondetelo ovunque anche nelle vostre parrocchie. Rimaniamo compatti.
Grazie e CON MARIA VINCEREMO.
(Un fratello nella fede)
COME SI PREGA IL ROSARIO DELLE LACRIME
__________________
PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: t.me/tempidimaria