it.news
51,7K

Vescovi tedeschi usano avvocato contro gioventù di San Pio X

La Conferenza Episcopale Tedesca ha pagato un avvocato per proibire al Movimento Giovanile Cattolico di San Pio X di pubblicare un elenco di indirizzi e-mail su Internet, riferisce VaticanNews.va (2 …Altro
La Conferenza Episcopale Tedesca ha pagato un avvocato per proibire al Movimento Giovanile Cattolico di San Pio X di pubblicare un elenco di indirizzi e-mail su Internet, riferisce VaticanNews.va (2 febbraio).
Il movimento aveva fatto un appello (rapporto in tedesco) perché venissero scritte e-mail di protesta ai partecipanti della Via Sinodale Tedesca, pubblicando i loro indirizzi e-mail.
I vescovi hanno avanzato "motivi di protezione dati" per soffocare questa protesta. L'elenco non è più online.
Il movimento rappresenta in Germania circa 500 giovani, in 20 gruppi locali.
Foto: © k-j-b.info, #newsHilpizgmhu
Pietro da Cafarnao
Un clero al potere che propone pace e misericordia, ma di fatto usa metodi da KGB, la polizia segreta dell'ex Unione Sovietica. La vignetta è ben concepita perché in ballo ci sono i sacramenti, in questo Sinodo. Ma si sa, i pastori al potere in Germania come in altre parti del mondo ritengono di essere i padroni dei sacramenti, mentre sono invece solo amministratori.
Giangian
Una cosa rimane ai cattolici tedeschi. Non pagare la tassa ecclesiastica in modo drastico. Solo così, perdendo denaro si renderanno conto di quanto stiano diventando ridicoli. Mi meraviglio che il Santo Padre Francesco non dica nulla su questa tassa ecclesiastica teutonica, non pagando la quale, si rischia l'espulsione e la scomunica. OSCENO!!!!!!
Maurizio Muscas
Santo Padre??????
Nicolaos
Gli conviene stare zitto al Santo padre.
il vandea
E si spacciano per cattolici....Ma cosa sono? Se lo dico questi aizzano i loro avvocati e allora taccio che e' meglio. Tanto davanti al Giudizio Divino i loro azzeccagarbugli ne condivideranno la stessa orribile pena.