Kirill, Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Video

La comunicazione della Chiesa con il mondo che le è esterno è una parte particolare, ma integrante della missione dell’Ortodossia. Non sempre tale …
LA SANTA RUS'
All'ex kompagno sindaco di Bari Michele Emiliano il PCI non ha insegnato che il "quadro" si chiama"icona"
LA SANTA RUS'
Non si parla di "vaccini", ma di materiale sanitario, Sputnik non è accettato dall'occidente satanico
5 more comments from LA SANTA RUS'
LA SANTA RUS'
Comunque se andrà al melting pot di ASTANA-SATANA Kirill rischierà la deposizione a furor di popolo in Russia... Già moltissimi non lo commemorano più dopo La Habana... Kirill farebbe molto bene a dimettersi prima di venire deposto.
LA SANTA RUS'
Interessante il terzetto, pare all'Athos, patriarca Aleksij (Ridiger), metropolita Kirill (Gundiaieff) di Smolensk e Kaliningrad e metropolita baffuto alla Gengis Kan Daniel (Nushiro) - Wikipedia di Tokio e Giappone. Bellissima la foto all'allora sovietico Leningrado di Kirill inserviente del metropolita Nikodim (Rotoff), in tempi di persecuzione.
LA SANTA RUS'
@Francesco Federico Quale vaccino? In Russia si usa solo e unicamente Sputnik, cha a San Marino pare abbia avuto zero effetti avversi. In Russia qualcuno dice però che sia anche quello mRNA e abbia avuto effetti avversi.
Alias @Francesco I
Francesco Federico shares this
3113
Vaccini donati dalla Russia alla Puglia in nome della devozione a San Nicola di Bari.
karlrogers
A mio parere personale, quando Putin verrà in Italia ,risparmierà dai bombardamenti Bari grazie ale reliquie di San Nicola , ma non è detto che non se li porterà in Russia .......magari a San Pietroburgo !
LA SANTA RUS'
Sicuramente sarebbero venerate da moltitudini continue incessanti di fedeli in lacrime con tutto il cuore! I cristiani russi da sempre sognano tre mete in vita: Gerusalemme, Bari, Monte Athos (per i maschi)
LA SANTA RUS'
Sono testimone oculare di come i cristiani russi più semplici, ed anche i serbi, conoscano a menadito i luoghi delle reliquie degli antichi Santi in Italia a noi più sconosciuti e vadano testardamente a scovarli e venerarli ad ogni costo con fervore commovente. Non avrebbero mai il coraggio di bombardarle. Le pregheranno con fervore ed otterranno gli stessi effetti dei bombardamenti. Magari …More
Sono testimone oculare di come i cristiani russi più semplici, ed anche i serbi, conoscano a menadito i luoghi delle reliquie degli antichi Santi in Italia a noi più sconosciuti e vadano testardamente a scovarli e venerarli ad ogni costo con fervore commovente. Non avrebbero mai il coraggio di bombardarle. Le pregheranno con fervore ed otterranno gli stessi effetti dei bombardamenti. Magari qualche calibrazione, cioè missili kalibr ad altissima precisione millimetrica, su logge massoniche e sedi politiche sottoposte le faranno, con tanto di intercessione dei Santi... Слава Россий!!!