Scolaretto Tucho: Papà Bergoglio sapeva del libro sull'orgasmo

Francesco ha voluto "rifiutare" le [pseudo] benedizioni per gli omosessuali, ma allo stesso tempo permetterle ("non imporre molte condizioni per una semplice benedizione sul cammino, sulla strada o sul pellegrinaggio"). Lo ha detto Tucho all'anticattolico ReligionDigital.org (12 gennaio).

Per ora, Tucho ammette che gli omosessuali impenitenti non possono ricevere l'assoluzione o la Santa Comunione. Perciò ha inventato "quest'altro tipo di benedizione", che è "l'unico gesto sacerdotale che dobbiamo dare a tutti". Domani dirà che le [pseudo] benedizioni "hanno funzionato", così che in futuro l'omosessualità potrà essere approvata con "benedizioni normali".

Alla domanda sul cardinale Sarah, che ha definito "eresia" la [pseudo] benedizione degli omosessuali, il piccolo Tucho risponde come un monello: "Oggi c'è un'enorme libertà di dire qualsiasi cosa, anche all'interno della Chiesa". Questo era certamente vero prima che Francesco salisse al potere, ma ora non è tollerata alcuna obiezione.

Tucho proclama con orgoglio che uno scisma nella Chiesa "esisteva già e sta solo diventando più trasparente [attraverso il suo comportamento irresponsabile]". Quello che non dice è che questa è la prima volta che uno scisma viene orchestrato da coloro che siedono in Vaticano.

Con nessuna sorpresa, ammette che Francesco "sapeva" del suo libro sugli orgasmi pubblicato nel 1998.

"Sono già stato accusato in un'occasione molti anni fa per questo libro, e non sono stato punito per questo a Roma [perché allora era un semplice parroco]. Sono già stato indagato fino ai capelli". Tucho, che ama fare la vittima, è completamente calvo.

Ha discusso con Francesco del clamore suscitato dall'opuscolo "Sodoma supplicans" e ora sostiene due volte di averlo "previsto". Secondo Tucho, Francesco vede il risultato come "una purificazione da parte di Dio, in modo da poter svolgere meglio e più umilmente il compito che il Signore ci affida". Non è una novità che Francesco abbia grandi difficoltà a distinguere Dio dal diavolo.

Infine, Tucho - che rilascia interviste ogni giorno e deve creare una tempesta intorno a sé per essere al centro dell'attenzione - profetizza che in futuro non farà più notizia perché non vuole pubblicare nulla di controverso: "I più preoccupati potranno riposare", ironizza come uno scolaretto sui fedeli.

Traduzione AI

Carmelo G.
N.S.dellaGuardia
Niente male il balletto "tucho-tucho" 😂
silvioabcd
Excusatio non petita, accusatio manifesta, più apre bocca peggio è, stia zitto e vada via.
Padre Benedetto Pagnotto condivide questo
1495
Fernández dice che Papa Francesco e il Vaticano erano a conoscenza del suo libro erotico "Passione mistica".
lamprotes
Anche questo non sta bene!
N.S.dellaGuardia
"Oggi c'è un'enorme libertà di dire qualsiasi cosa, anche nella chiesa..." infatti uno come lui può pure pubblicare scritti eretici...
Sottinteso, per chi pensasse che codesto primate (nel senso di discendente prossimo di scimmie...) sua lì per un "erreore", che in futuro sarà ben diverso... tranne che per le eresie, che saranno sempre le benvenute...
silvioabcd
Ma è negata qualsiasi libertà di dire qualsiasi cosa ai veri cattolici, non si può più nemmeno citare la Bibbia, anzi la stanno cambiando così non avremo neppure più la libertà di avere una Vera Bibbia.