00:06

Atto abominevole: "Medici" che giocano con due bambini appena abortiti

"Per il peccato di un singolo individuo paga la persona che ne è responsabile, ma per il peccato di una nazione paga tutto il popolo. Perché i governanti che promulgano leggi inique lo fanno in nome …More
"Per il peccato di un singolo individuo paga la persona che ne è responsabile, ma per il peccato di una nazione paga tutto il popolo. Perché i governanti che promulgano leggi inique lo fanno in nome del popolo che li ha eletti".
Suor Lucia di Santos (veggente di Fatima)
alfredo
vigliacchi... l'ira di Dio arriverà presto su questa razza di animali ... Dottori da strapazzo... vergognatevi...
Sul Golghota
@lauragafforio E' la considerazione che hanno della vita umana. Il nulla. Speriamo che trovino medici che faranno con loro la stessa cosa quando questi saranno malati.
Laura Gafforio
Al di là di quello che fanno, per il quale pagheranno, mettersi a giocare con i corpicini morti di queste creaturine è proprio terrificante, non riesco a trovare le parole per descrivere questa scena... non l'ho mai vista neppure in un film horror...da togliere il fiato.
Mi cha el
🙏
Mi cha el
🤬 😡 😡 😡 😡 🤬 ........
Giuseppe Di Tullio
Chiamarli medici,questi assassini servi di satana mi sembra fuori luogo!!
VanillaFlower
E' abominevole... questi medici scristianizzati mi fanno orrore..
Se soltanto capissero la bellezza della vita che nasce in seno ad una donna, frutto dell'amore, e che giunta a compimento esce alla luce, quale sole che illumina tutto!
Se soltanto riuscissero ad avere sia loro, che chi li abortisce, un po' d'amore... amore vero, amore per la vita in sé, perché è vita, e l'alternativa alla vita è …More
E' abominevole... questi medici scristianizzati mi fanno orrore..
Se soltanto capissero la bellezza della vita che nasce in seno ad una donna, frutto dell'amore, e che giunta a compimento esce alla luce, quale sole che illumina tutto!
Se soltanto riuscissero ad avere sia loro, che chi li abortisce, un po' d'amore... amore vero, amore per la vita in sé, perché è vita, e l'alternativa alla vita è la morte, quella che essi danno... e la morte è orrenda, la morte annienta tutto... non solo uccide i bambini in seno alle madri, ma uccide anche chi li uccide... o perché ridono e scherzano, manco avessero in mano pupattoli di pezza, pensano di essere ancora vivi?
Essi sono già come la morte, quella che danno a piccoli esseri indifesi.
E alla base di tutto c'è l'irresponsabilità e la scristianizzazione.... "divertirsi si ma senza avere figli... " ma almeno che non si uccida, che si diano in adozione... !
Ridete, ridete e giocati con la vita, vi credete onnipotenti? Vi dà ebbrezza?
Risposta sbagliata: la morte non vi fa migliori .......... Anzi...
solosole
Rèquiem aetèrnam,
dona eis, Domine,
et lux perpètua lùceat eis.

Requiéscant in pace.
Amen.
solosole
Adesso ridete ma se non vi convertite chi riderà di voi in eterno riggirandovi nelle sue mani sarà il vostro padre e mandante satana!!!
Anima Christi
Inaccettabile e vergognoso.
DolceMente
Sono assassini di bambini innocenti, non medici. I medici fanno un giuramento con il quale si impegnano a difendere e tutelare la vita di ogni essere umano. Questi "medici" hanno tradito il loro giuramento. Questi individui non si possono chiamare medici. 🤬