cristian d amico
61.2K
Don Paolo Arnoldi
Perchè un atto dovuto? Caro amico pensavo fossi concorde con me dai tuoi commenti precedenti! Non giudicate ! Capirete piu' avanti nel tempo quando Francesco riuscira' a portare a compimento la Sua Missione! Vedrete ! Anche Paolo VI riusci' a cambiare la Messa ed avvicinarla alle sensibilita' dei fratelli separati. Sembrava allora una cosa inaudita andare contro la bolla di Pio V ed avallare …More
Perchè un atto dovuto? Caro amico pensavo fossi concorde con me dai tuoi commenti precedenti! Non giudicate ! Capirete piu' avanti nel tempo quando Francesco riuscira' a portare a compimento la Sua Missione! Vedrete ! Anche Paolo VI riusci' a cambiare la Messa ed avvicinarla alle sensibilita' dei fratelli separati. Sembrava allora una cosa inaudita andare contro la bolla di Pio V ed avallare cosi' gli auspici di Lutero nel ribaltare gli altari. Ora e ' ritenuto normale! Dunque cari amici vi ricrederete un di '. Pace e bene.
Silvano74
un atto dovuto
Silvano74
un atto dovuto.
Francesco Federico
Signor Paolo Arnoldi, come può asserire che il Santo Padre ammiri degli scomunicati!
Misuri le parole, per favore!
Don Paolo Arnoldi
Non mi varei tante illusioni cari fedeli di mons. Lefevre. La scomunica é stata comminata dai vescovi austriaci non da Francesco che ammira la Comunitá di Noi Siamo Chiesa! Francesco renderá giustizia a questa donna coraggiosa e profetica!
Maurizio Muscas
Il Pastore deve anche sparare ai lupi! 😇