Chiara 1975
2483
Di Sabino Paciolla, 18 gennaio 2021
Appena promosso da Papa Francesco ad arcivescovo di Dublino, Farrell dichiara di essere favorevole alla benedizione privata degli anelli per coppie omosessuali.

Dermot Pius Farrell è stato nominato vescovo da Papa Francesco il 3 gennaio 2018. Lo stesso Pontefice lo ha nominato arcivescovo di Dublino, la capitale dell’Irlanda, quindi la sede più importante del …Altro
Di Sabino Paciolla, 18 gennaio 2021

Appena promosso da Papa Francesco ad arcivescovo di Dublino, Farrell dichiara di essere favorevole alla benedizione privata degli anelli per coppie omosessuali.


Dermot Pius Farrell è stato nominato vescovo da Papa Francesco il 3 gennaio 2018. Lo stesso Pontefice lo ha nominato arcivescovo di Dublino, la capitale dell’Irlanda, quindi la sede più importante del paese, il 29 dicembre 2020. Farrell, qualche giorno dopo la nomina ad arcivescovo ha rilasciato un’intervista all’Irish Times in cui si dichiara favorevole alle donne diaconi e ai sacerdoti sposati, e alla benedizione privata degli anelli per le coppie divorziate e risposate e per le coppie omosessuali. A questo punto, verrebbe da chiedersi quale sarebbe il criterio di scelta dei vescovi e della loro promozione.
sabinopaciolla.com

Appena promosso da Papa Francesco ad arcivescovo di Dublino, Farrell dichiara di essere favorevole …

Dermot Pius Farrell è stato nominato vescovo da Papa Francesco il 3 gennaio 2018. Lo stesso Pontefice …
Chiara 1975
Con questi vescovi che si sono adeguati al mondo, i tanti fedeli disinformati (è un dato di fatto, penso riscontrabile da chiunque) o i cattolici "non praticanti" (ossimoro) si sentiranno ancora più legittimati al peccato ed al vizio. Una Chiesa cattolica svuotata ,relativista e sentimentalista, ridotta veramente ad un piccolo resto di veri fedeli. "A voi le chiese, a noi la fede" (Sant'Atanasio)…Altro
Con questi vescovi che si sono adeguati al mondo, i tanti fedeli disinformati (è un dato di fatto, penso riscontrabile da chiunque) o i cattolici "non praticanti" (ossimoro) si sentiranno ancora più legittimati al peccato ed al vizio. Una Chiesa cattolica svuotata ,relativista e sentimentalista, ridotta veramente ad un piccolo resto di veri fedeli. "A voi le chiese, a noi la fede" (Sant'Atanasio). Preghiamo veramente di rientrare tra gli autentici cattolici, pur con i nostri personali limiti. Prepariamoci alla vera tribolazione (già iniziata, ma sarà sempre peggio se non ci saranno conversioni del cuore).
Fatima.
Ecco perchè è stato fatto vescovo!