it.news
1,2K

Enoch Burke: regime omosessualista rilascia la vittima

Dopo tre mesi e mezzo (!) di reclusione, l'Alta Corte d'Irlanda ha stabilito il 21 dicembre di rilasciare Enoch Burke dalla prigione di Mountjoy, che in passato aveva visto rivolte, sovraffollamento …Altro
Dopo tre mesi e mezzo (!) di reclusione, l'Alta Corte d'Irlanda ha stabilito il 21 dicembre di rilasciare Enoch Burke dalla prigione di Mountjoy, che in passato aveva visto rivolte, sovraffollamento e un sistema sanitario "traumatizzante".
Burke, docente, era stato incarcerato perché si era rivolto agli studenti con i relativi pronomi. Quando un'ordinanza di un tribunale gli aveva imposto di "chiamare cane un gatto", lui si era rifiutato e di conseguenza era stato incarcerato (!) per costringerlo a cedere.
Il giudice Brian O’Moore ha deciso che quello di Burke era uno dei rari casi in cui la prigione coercitiva non avrebbe dovuto proseguire, anche se Burke non si era sottomesso al regime omosex.
Il giudice ha cercato di trasformare la vittima in perpetratore: "Era difficile evitare la conclusione che Burke stesse sfruttando la prigione per finalità proprie", e che "la continua reclusione di Burke avrebbe solo facilitato ciò che lui sta raggiungendo dal carcere."
Anche O'Moore dovrebbe …Altro