it.news
41,4K

Francesco "permette" vaccini fatti con bimbi abortiti

"Quanto vaccini contro il Covid-19 eticamente irreprensibili non sono disponibili è moralmente accettabile ricevere vaccini contro il covid-19 che usano cellule provenienti da feti abortiti nel processo di ricerca e di produzione," ha scritto la Congregazione per la Dottrina della Fede del Vaticano, capeggiata dal cardinale Ladaria, in una nota del 21 dicembre approvata da Francesco.

La nota argomenta ci tanto "vari livelli di responsabilità" nella collaborazione al male:

"Tutti i vaccini riconosciuti clinicamente sicuri ed efficaci possono essere usati in buona coscienza con la certezza che usare quei vaccini non costituisce collaborazione formale con l'aborto da cui derivano le cellule usate per produrre il vaccino."

Anche se la dieta dichiara che il vaccino ma dovrebbe essere obbligatorio, dice che le persone che scelgono di non vaccinarsi "devono impegnarsi al massimo per evitare" la trasmissione del Covid-19.

#newsHhwziertiw

Joshua.
Una morte o più morti per aborto volontario a scopo di lucro, perché chi abortisce anche per un secondo scopo, perché se volontario è considerato tollerabile, anche se ciò procura morti innocenti. Ma verrà passata la donna meretrice, che procura tali aborti per benefattrice dell'umanità e proprio dai pastori della Chiesa. Siamo arrivati al punto che i nuovi Erode non sono più fuori della Chiesa …Altro
Una morte o più morti per aborto volontario a scopo di lucro, perché chi abortisce anche per un secondo scopo, perché se volontario è considerato tollerabile, anche se ciò procura morti innocenti. Ma verrà passata la donna meretrice, che procura tali aborti per benefattrice dell'umanità e proprio dai pastori della Chiesa. Siamo arrivati al punto che i nuovi Erode non sono più fuori della Chiesa, ma dentro ed occupano, usurpandole con il loro magistero anticristico e anticristiano, le cattedre degli apostoli. Tale pronunciamento viene proprio alla vigilia della commemorazione della nascita di Gesù. Forza pastori infedeli a Cristo, difendete con le vostre parole mielose la condotta immorale e l'insegnamento anticristiano dei vostri capi religiosi.
Diodoro
Scrivevo il giorno 16: "Tutto chiaro, più nulla da dire. I Pastori -falsi- consegnano i non-nati agli sperimentatori e i viventi attuali alla tomba: morale, politica (Regime Mondiale) e materiale.
L'esatto opposto fa il vescovo Strickland: twitter.com/bishopoftyler "
warrengrubert
Evidentemente all'amico della bonino nun je ne po' fregà de meno.
ricgiu
Il nostro Francesco non sa che le cellule dei bimbi abortiti, utilizzate ai fini di produzione vaccinale, non possono essere celllule ricavate da aborti affetti da eventuali patologie (che hanno determinato l'aborto) ma devono essere cellule di feti sani, appositamente preordinati, concepiti e abortiti per le finalità della nuova Farmaceutica Mondiale