it.news
32K

2018: un papa sarà ucciso, secondo Nostradamus

Secondo il veggente francese Nostradamus (+1565), papa Francesco sarà ucciso nel 2018, scrive la pagina web del canale TV rumeno Antena 3 (15 dicembre): “Il leader della chiesa Cattolica sarà ucciso".
A parte questo, il terrorismo sarà "l'avvenimento più importante dell'anno". La Cina farà una mossa strategica che la farà diventare leader globale. Una nazione (presumibilmente gli Stati Uniti) entrerà in un'era di incompetenza governativa. Ci sarà un potente terremoto nell'ovest degli Stati Uniti.

L'America Latina subirà grandi cambiamenti. L'Italia trascinerà l'Europa in una enorme crisi economica. La terza guerra mondiale coinvolgerà due superpotenze e durerà 27 anni. Il Vesuvio avrà la più grande eruzione della storia. Ciò potrà causare la morte di migliaia di vite umane, tutto secondo Nostradamus/Antena 3.

Foto: Nostradamus, #newsLjaolpqiel
Sam Gamgee
O si e' cattolici o si crede a queste stupidaggini . Le 'profezie' di Nostradamus sono un rifiuto delle parole dette da Cristo in materia . Valgono come quelle di qualsiasi mago in qualunque tempo .
Acchiappaladri
E ora rimaniamo in trepida attesa del vaticinio del Mago Otelma :-D :-D
Francesco I
Per cortesia, non diamo retta a queste stupidaggini !
Le centurie di Nostradamus sono scritte in un linguaggio volutamente criptico che può dare adito a mille interpretazioni.
Solo Dio conosce il futuro, neppure il diavolo lo conosce.
Ricordiamo la seconda enciclica di Papa Benedetto XVI “Spe Salvi (“Spe salvi facti sumus” la quale afferma che la fede dà la speranza della Vita eterna con Dio e …Altro
Per cortesia, non diamo retta a queste stupidaggini !
Le centurie di Nostradamus sono scritte in un linguaggio volutamente criptico che può dare adito a mille interpretazioni.
Solo Dio conosce il futuro, neppure il diavolo lo conosce.

Ricordiamo la seconda enciclica di Papa Benedetto XVI “Spe Salvi (“Spe salvi facti sumus” la quale afferma che la fede dà la speranza della Vita eterna con Dio e anche della felicità umana in questo mondo. Concetto non facile, che in termini più comprensibili significa: senza la speranza che dà all’uomo il Dio rivelato da Gesù Cristo, che è Amore, l’uomo stesso non può vivere bene, perché, come scrive il Papa: “Solo quando il futuro è realtà positiva, diventa vivibile anche il presente… Chi ha speranza vive diversamente, gli è donata una vita nuova” (n. 2).