10:07
Mons. Carlo Maria Viganò: "La Russia è ultimo baluardo di civiltà contro la barbarie globalista" Cari Amici, è per me motivo di grande gioia potervi rivolgere un breve messaggio, in occasione della …Altro
Mons. Carlo Maria Viganò: "La Russia è ultimo baluardo di civiltà contro la barbarie globalista"
Cari Amici, è per me motivo di grande gioia potervi rivolgere un breve messaggio, in occasione della costituzione del Movimento Internazionale dei Russofili. Il Manifesto di questo sodalizio inizia con una parola che sembra scomparsa dal vocabolario occidentale: l’amicizia. In questo caso, è l’amicizia per i Russi, condivisa da moltissime persone in tutto il mondo, e l’amicizia dei Russi verso gli altri popoli, in quello spirito di fratellanza che trova il proprio fondamento nel riconoscerci figli
dell’unico Eterno Padre e fratelli in Nostro Signore Gesù Cristo.
_____________
✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO:
IBAN: IT65C0306916355100000009028
INTESTATO A: VISIONE TV
SWIFT: BCITITMM CAUSALE: DONAZIONE ✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL E CARTA DI CREDITO: Sostieni VisioneTV - Visione TV ✔️ISCRIVITI AL CANALE: youtube.com/channel/UCOs29WlhZOvWlnKD0QkVsYw
silvioabcd
Questo messaggio di Viganò è in contraddizione con i messaggi di Fatima. «Se no [la Russia] spargerà i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno annientate» (13 luglio 1917).
silvioabcd
Altro che baluardo: la Russia con uno scellerato patto con la Germania per la spartizione della Polonia è stata causa della 2 guerra Mondiale. La Russia ha sempre perseguitato la Chiesa e i cristiani, ma anche i civili (cento milioni di morti con il pazzo Stalin). La Russia ha dato inizio alla distruzione della famiglia autorizzando divorzi, aborti, materialismo, ateismo... Ma cosa dice Viganò?
Veritasanteomnia
Lei confonde la Russia con il comunismo. Il Messaggio di Fatima si sta realizzando in pieno: la Russia comunista ha sparso i suoi errori, le sinistre occidentali. Ma la Russia guidata da putin è tornata al Signore e molto probabilmente sarà quello strumento con cui Dio punirà il mondo.
silvioabcd
Dio non vuole la guerra, ma la pace fra i popoli; uno come quello che ha citato (non voglio neanche nominarlo), che sta continuando nel suo folle intento bellicoso, sta solo procurando distruzione e dolore.
Minimum Cristiano
Silvio sei stato ingannato, l'America ha bombardato la Jugoslavia ad esempio, corrompendo l:Ucrania stava mettendo basi missilistiche ai confini con la Rusia, dalla seconda guerra mondiale non ha cessato di far cadere governi per esportare la "democrazia "
silvioabcd
Stranamente la Madonna a Fatima ha chiesto la "Consacrazione della Russia al suo Cuore Immacolato" da parte del Papa unitamente a tutti i vescovi cattolici del mondo. Quindi concordo sul fatto che la Russia sia la causa prima perchè ha esportato il comunismo nel mondo intero, che poi abbia fatto marcia indietro non mi risulta. Per me America e Russia sono due facce perverse della stessa medaglia.…Altro
Stranamente la Madonna a Fatima ha chiesto la "Consacrazione della Russia al suo Cuore Immacolato" da parte del Papa unitamente a tutti i vescovi cattolici del mondo. Quindi concordo sul fatto che la Russia sia la causa prima perchè ha esportato il comunismo nel mondo intero, che poi abbia fatto marcia indietro non mi risulta. Per me America e Russia sono due facce perverse della stessa medaglia. I massocomunisti sono diventati i padroni del mondo. Solo Dio può salvarci.
Minimum Cristiano
Certo che solo Dio può salvarci
Se si fosse consacrata la Russia, l: attualità sarebbe diversa, non sappiamo come. Ti ricordo però che quando Israele si allontanò da Dio, Egli usó il re di Babilonia per correggerli. Tra le due potenze certamente la Russia è meno iniquità, e sarà usata per castigarci. Il regime comunista fece delle Chiese dei magazzini, la rivoluzione bascevica è stata finanziata …Altro
Certo che solo Dio può salvarci
Se si fosse consacrata la Russia, l: attualità sarebbe diversa, non sappiamo come. Ti ricordo però che quando Israele si allontanò da Dio, Egli usó il re di Babilonia per correggerli. Tra le due potenze certamente la Russia è meno iniquità, e sarà usata per castigarci. Il regime comunista fece delle Chiese dei magazzini, la rivoluzione bascevica è stata finanziata dai Rocchefeller, la allora governament con a capo Lenin erano ebrei, gli stessi che fino a Gorbaciov avevano ridotto il paese in miseria, mentre gli oligarchi banchieri si arricchivano, la solita tattica anglo americana. Putin è odiato perché ha frustato i loro piani. Sappiamo comunque che alla fine il regno anticristi o conquisterà il mondo intero per poco tempo. " Essere nemici del diavolo è pericoloso, arrendersi è fatale. Il governo europeo non ha riconosciuto le radici cristiane dell'Europa, nonostante vi siano chiese in ogni strada e piazza. Infatti so è istallato mammona e con la complicità della Chiesa post conciliare l'immigrazione ecc. Stanno distruggendo ciò che rimane. Questi piani sono stati scritti dalla massoneria già dal 1900. Leggi ad esempio i protocolli degli anziani di Sion. Questo potere gli viene dato per la perdita di amore e fede delle masse che al suono del tuist e coca-cola, hanno dimenticato Dio.
Veritasanteomnia
Certo che doveva essere Consacrata: si deve Consacrare al Cielo ciò che è destinato a cose grandi.
Carmelo G.
Che Dio benedica e protegga mons. Carlo Maria Viganò.
Diodoro
Molto importante. Anche solo per queste affermazioni, siamo in grande debito verso mons. Viganò.
...........................
Si contrappongono oggi il Blocco dei Sublimi (= "Occidentali" satanizzati dalla piaga aperta dalla Rivoluzione Francese, e satanizzati fino al parossismo dal rovesciamento a Ovest del Comunismo dopo il 1989) e i Paesi che desiderano vivere secondo la propria indole, il proprio …Altro
Molto importante. Anche solo per queste affermazioni, siamo in grande debito verso mons. Viganò.
...........................
Si contrappongono oggi il Blocco dei Sublimi (= "Occidentali" satanizzati dalla piaga aperta dalla Rivoluzione Francese, e satanizzati fino al parossismo dal rovesciamento a Ovest del Comunismo dopo il 1989) e i Paesi che desiderano vivere secondo la propria indole, il proprio sangue (che non può diventare quello di un popolo unico del Pianeta, o di TerraMadre).
Questi paesi, strutturalmente, non costituiscono né vogliono costituire un blocco. Vogliono solo far prevalere la vita umana sulla Cultura di Morte.
Esempio primario, importantissimo: l'Ungheria.
Questo Paese si identifica tuttora, oltre mille anni dopo, nella Corona di Santo Stefano - fisicamente esistente
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
1