Clicks2.4K

grandi eventi della purificazione inizieranno questo autunno Jesus Maria Profezie di Padre Michele Rodrigue

Jesus Maria

Profezie di Padre Michele Rodrigue: Panddemia, Crollo economico, Carestia, Insurrezioni, Legge Marziale, Terza Guerra Mondiale, Avvertimento / Illuminazione delle Coscienze, Regno dell'Anticristo, Rifugi.

"In verità, il Signore non fa cosa alcuna senza aver rivelato il suo segreto ai suoi servitori, i profeti..." -Amos 3:7

In una lettera ai suoi fedeli datata 26 marzo 2020 Padre Michele Rodrigue scrive quanto segue:

"Mio caro popolo di Dio, stiamo ora per passare una prova. I grandi eventi della purificazione inizieranno questo autunno. Siate pronti con il Rosario a disarmare Satana e a proteggere la nostra gente. Assicuratevi di essere in stato di grazia dopo aver fatto la vostra confessione generale con un sacerdote cattolico. La battaglia spirituale avrà inizio. Ricordate queste parole: IL MESE DEL ROSARIO VEDRÀ GRANDI COSE! -Don Michele Rodrigue, fabl

In ciò che sembrerebbe essere una preparazione per quello che Padre Michele avverte che si verificherà questo autunno, in un'altra lettera ai suoi fedeli del 24 marzo 2020, scrive quanto segue:

"...Dopo questo periodo di confinamento obbligatorio [a causa del coronavirus], la vita riprenderà il suo corso. Il periodo estivo aprirà una finestra di tempo dove saremo in grado di prepararci bene per la prossima prova... quella di essere con Gesù sulla croce. Non possiamo vedere la Croce Gloriosa senza incontrare la croce con Gesù.

"Ora dovete consacrare la vostra casa o appartamento al Padre Eterno attraverso il Sacro Cuore di Gesù e di Maria se non lo avete ancora fatto. Dobbiamo benedire regolarmente i nostri luoghi, le nostre case, con acqua santa esorcizzata. Durante questa estate, è necessario preparare un approvvigionamento alimentare per un periodo di tre mesi, anche di acqua potabile. Dovrete aver fatto la vostra confessione generale prima dell'autunno. La preghiera del Santo Rosario, di San Michele l'Arcangelo, e quella dei vostri angeli custodi sarà il vostro conforto, la vostra forza, la vostra protezione.”

Crollo Economico, Insurrezioni, Legge Marziale e Terza Guerra Mondiale?

Insieme a una "Purificazione" globale che Padre Michele Rodrigue vede iniziare questo autunno 2020, prevede anche quanto segue:

"... Ci sarà carestia. Gesù me l'ha presentata proprio di recente. Ero nella mia stanza, e quando mi sedetti, preparandomi per andare a dormire, vidi arrivare un cavaliere nero. Ciò significa carestia. Ho sentito, "Avranno soldi, ma non avranno pane", il che significa che potrete avere i soldi per comprarlo, ma non troverete nulla. Allora tutti i soldi crolleranno, quindi è bene dare via i vostri soldi adesso, perché scompariranno. Ci sarà una grande rivolta. Vedrete la rivoluzione nelle vostre strade. Le persone si combatteranno gli uni gli altri apertamente. Il governo non avrà altra scelta che istituire la legge marziale. Contemporaneamente all’inizio della legge marziale, scoppierà la guerra.

E qui c'è di più sulla "guerra" che fu presumibilmente mostrato a Padre Michele Rodrigue:

"Egli [il diavolo] inizierà una guerra nucleare che sarà globale - la terza guerra mondiale - la sua guerra contro tutta l'umanità. Il diavolo ucciderà un terzo dell'umanità con questa guerra, con le pandemie e l'aborto, proprio come il terzo degli angeli che sono stati cacciati dal cielo e scaraventati all'inferno. A sette missili nucleari sarà permesso di colpire gli Stati Uniti a motivo dei suoi abomini. Molti missili nucleari saranno deviati dalla Mano di Dio perché l'America prega la Coroncina della Divina Misericordia. Ciò mi è stato detto dal Padre Eterno. [...] E so che la guerra verrà da due paesi: uno è la Corea e l'altro è l'Iran. Essi si uniranno per affrontare gli Stati Uniti d'America." -Padre Michele Rodrigue, 2020 (YouTube, Queen of Peace Media)

"Si combatteranno gli uni contro gli altri per motivi politici"

E altrove afferma:

"I tempi sono urgenti. La Tribolazione arriverà, e avverrà presto. Siamo in un tempo di emergenza. Quando il Padre mi diede la fraternità, mi chiese di costruirla in fretta perché sarebbe stata un rifugio per molti sacerdoti che verranno ad essa. Molto di ciò di cui sarete testimoni sarà orchestrato dal diavolo. Vedrete persone che combattersi gli uni contro altri per motivi politici. La persecuzione dei cristiani, la quale è già iniziata, persona per persona attraverso il ridicolo e l'accusa, verrà da leggi che sono illegali. Non sarete in grado di seguire queste leggi in buona coscienza, quindi la persecuzione ricadrà sotto l'autorità civile.”

L’Avvertimento/Illuminazione delle coscienze in tutto il mondo

Di seguito sono riportate alcune spiegazioni di Padre Michele Rodrigue relative all'Avvertimento:

"...Poi verrà l'Avvertimento. L’ho visto. Le stelle, il sole e la luna non brilleranno. Tutto sarà nero. Improvvisamente nei cieli, apparirà un segno di Gesù che illuminerà il cielo e il mondo. Egli sarà sulla Croce, non nella Sua sofferenza, ma nella Sua gloria. Dietro di Lui, in una luce pallida, apparirà a noi il volto del Padre, il Vero Dio. Sarà qualcosa di intenso, ve lo assicuro.

Dalle ferite delle mani, dei piedi e dal fianco di Gesù, raggi luminosi di amore e di misericordia cadranno su tutta la Terra, e tutto si fermerà. Se sarete in un aereo, esso si fermerà. Se starete guidando una macchina, non vi preoccupate, essa si fermerà. Se mi chiedete: "Come può essere?" Dirò: "Dio è Dio. Egli è il Padre Onnipotente, Creatore del cielo e della Terra. Se Egli mette Padre Michele là fuori nell'universo, come un granello di polvere, pensate che non possa fermare la materia? Credete che il vostro piccolo aereo lo infastidirà? No. Questo è ciò che Dio mi ha detto; ma ha anche detto cose del genere ad altri, come a Garabandal, in cui credeva San Padre Pio.

Tutto sarà fissato nel tempo e la fiamma dello Spirito Santo illuminerà ogni coscienza sulla Terra. I raggi splendenti delle ferite di Gesù trafiggeranno ogni cuore, come lingue di fuoco, e ci vedremo come in uno specchio a noi di fronte. Vedremo la nostra anima, quanto sono preziose al Padre e il male che è dentro ogni persona ci sarà rivelato. Sarà uno dei più grandi segni dati al mondo dalla risurrezione di Gesù Cristo.

Altrove P. Michele ha dichiarato:

"Dopo l'Avvertimento, nessuno rimasto sulla Terra sarà in grado di dire che Dio non esiste. Quando arriverà l'Avvertimento, tutti riconosceranno il Cristo, e riconosceranno anche il Suo Corpo, e il corpo di Cristo è la Chiesa cattolica.

"... Dopo l'illuminazione delle coscienze, all'umanità sarà concesso un dono senza pari: un periodo di pentimento della durata di circa sei settimane e mezzo nel quale il diavolo non avrà il potere di agire. Ciò significa che tutti gli esseri umani avranno il loro totale libero arbitrio di prendere una decisione pro o contro il Signore.

"...Quando il diavolo tornerà dopo sei settimane e mezzo, diffonderà un messaggio al mondo attraverso i media, i telefoni cellulari, la TV, et cetera. Il messaggio è questo: un'illusione collettiva è accaduta in questa data. I nostri scienziati hanno analizzato questo e hanno scoperto che si è verificato nello stesso momento in cui una emissione (solar flare) dal sole è stata rilasciata nell'universo. Era così potente che influenzò le menti delle persone sulla Terra, dando a tutti un'illusione collettiva.

"Il diavolo ci inganna anche ora attraverso i nuovi sacerdoti del mondo: giornalisti televisivi che vogliono che pensiate quello che essi pensano, così presentano solo le notizie che sono loro opinione. Essi distorcono la verità e voi siete ipnotizzati, manipolati nel credere a loro."

Un tempo di rifugi

Padre. Michele parla anche di un periodo dopo l'Avvertimento/Illuminazione delle coscienze in cui quelli che si pentiranno dei loro peccati e avranno scelto Dio, saranno portati ai "Rifugi", che sono luoghi speciali in tutto il mondo messi da parte da Dio, e creati da persone che sono state chiamate a costruirli in anticipo, un po’ 'come Noè e l'Arca per esempio - e noi siamo nei tempi come quello del Grande Diluvio dove, tristemente, gran parte del mondo è corrotto dal peccato.

"...Dopo le sei settimane e mezzo successive all'Avvertimento, quando l'influenza del diavolo ritornerà, vedrete una piccola fiamma davanti a voi, se siete chiamati ad andare in un rifugio. Questo sarà il vostro angelo custode che vi mostrerà questa fiamma. E il vostro angelo custode vi consiglierà e vi guiderà. Davanti ai vostri occhi, vedrete una fiamma che vi guiderà al luogo dove andrete a stare. Seguite questa fiamma d'amore. Essa vi condurrà ad un rifugio da parte del Padre.

"Se la vostra casa è un rifugio, il Padre vi guiderà ad esso con questa fiamma attraverso la vostra casa. Se dovete trasferirvi in un altro luogo, essa vi guiderà lungo la strada che conduce alla dimora. Se il vostro rifugio sarà di tipo permanente, o temporaneo prima di passare a uno più grande, sarà il Padre a decidere. Il Padre mi ha detto che un rifugio permanente avrà un pozzo. Questo è importante. Questo sarà il segno che si tratta di un rifugio permanente.

"Tutti i rifugi saranno collegati tra di essi. Delle persone in ogni rifugio saranno scelte come messaggeri. Esse saranno dichiarate in ogni rifugio con questo dono. Saranno prese dallo Spirito Santo per andare ad aiutare, a connettersi con altri rifugi in modo che le persone sappiano cosa stia succedendo ovunque. Se sarete nel bisogno, i messaggeri sapranno cosa fare. Saranno come Filippo negli Atti degli Apostoli. Vi ricordate nella Bibbia quando Filippo, l'apostolo, andò all'eunuco e lo battezzò, e subito dopo, lo Spirito Santo portò via Filippo e lo mise in un altro luogo? Sarà esattamente lo stesso. Quindi non avremo bisogno di telefoni, niente del genere. La comunicazione avverrà alla maniera dello Spirito Santo".

"Il Padre mi ha detto che quando le persone entreranno in un rifugio, molte di esse saranno guarite da gravi malattie per non essere di peso agli altri. Soffrirete ancora di normali dolori perché siete umani e non in Cielo ancora, solo in un rifugio. Tutti saranno lì volontariamente, sapendo che la benedizione del Signore è su di essi.

Per tre anni e mezzo, sarete nel vostro rifugio o nella vostra casa consacrata come rifugio, ma non sarete tristi di non uscire. Sarete felici di essere lì a causa di ciò che vedrete accadere fuori.

Source: Mystics of the Church
La verità sul Coronavirus

1 maggio 2020 - Dio Padre dice: "Oggi vi invito a comprendere che questo virus - il coronavirus - non è una malattia ordinaria. È stato creato dall'ingegno umano per colpire specificamente gli anziani e quelli fisicamente meno forti. Questo è il piano delle generazioni future per purificare la razza umana in tutto il mondo. (Il virus) fu immesso nella popolazione generale prima del previsto - accidentalmente. I responsabili attendevano che governanti meno capaci nel vostro paese (USA) fossero in carica. Tuttavia, il danno proposto si sta scatenando sull’intera razza umana."

"Vi dico queste cose per aiutarvi a comprendere il male che è alla radice, operante e nascosto nei cuori in questi giorni. Voi non potete essere confusi da nessuna svolta degli eventi. Ho Dominio su tutte le situazioni. A nessuno verrà dato potere su di voi che sia più potente di quello del vostro Eterno Padre. Pertanto, siate rincuorati da questa conoscenza. Se perseverate nella Verità, voi avete caricato le vostre armi contro ciò che è apparente e le avrete scaricate con la Verità*.” Fonte: HolyLove

*Metafora di ciò avviene con le armi che sparano tutti i proiettili presenti nel caricatore (la Verità come serie di proiettili).

Aiuta il Signore a diffondere la Sua voce, il tempo stringe
Fai conoscere questi messaggi di fede, speranza, salvezza, di difesa contro il maligno (via email, stampa, Facebook, Twitter e altri media), ai tuoi cari, ai tuoi amici e a tutte le persone con cui vieni a contatto, che cercano la salvezza o che sono in pericolo di perdersi eternamente. il Signore concede grandi grazie e benedizioni alle anime di buona volontà che secondo le loro proprie possibilità, collaborano al Suo Piano di Salvezza. Chi aiuta il Signore a salvare un'anima predestina la sua, indipendentemente dal risultato.
Nicolaos
Nonostante tutto, io dico: magari le cose andassero come dice questo.... Sensitivo! Ma non è lo stesso che diceva che papà Francesco morirà martire della fede!
Massimo M.I.
Forse potrebbe essere quel "vescovo vestito. Di bianco ucciso su quella montagna piena di croci"
N.S.dellaGuardia
Non mi sento di dire diffidate, poiché in realtà parte di queste "profezie" altro non sono che eco di altre profezie ben più datate ed autorevoli.
Tutti sappiamo che "verranno prove", tribolazioni, apostasie, separazioni, e molte sono già in corso.
È anche credibile che questi mesi d'estate siano una pausa, fisiologica o no, per riprendersi o solo per farci credere che ci sia un ritorno alla …More
Non mi sento di dire diffidate, poiché in realtà parte di queste "profezie" altro non sono che eco di altre profezie ben più datate ed autorevoli.
Tutti sappiamo che "verranno prove", tribolazioni, apostasie, separazioni, e molte sono già in corso.
È anche credibile che questi mesi d'estate siano una pausa, fisiologica o no, per riprendersi o solo per farci credere che ci sia un ritorno alla normalità, e che l'autunno sarà teatro di scontri e battaglie, dovuti in gran parte alla crisi economica che verrà e di cui vediamo le prime avvisaglie.
Ma da qui a fare rifugi, scorte di cibo ed acqua (quelle magari è sempre meglio avercene, ma non per tre mesi...)...
E verrà l'avvertimento...
N.S.dellaGuardia
Lc 12, 27-31
"Guardate i gigli, come crescono: non filano, non tessono: eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. Se dunque Dio veste così l'erba del campo, che oggi c'è e domani si getta nel forno, quanto più voi, gente di poca fede? Non cercate perciò che cosa mangerete e berrete, e non state con l'animo in ansia: di tutte queste cose si …More
Lc 12, 27-31
"Guardate i gigli, come crescono: non filano, non tessono: eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. Se dunque Dio veste così l'erba del campo, che oggi c'è e domani si getta nel forno, quanto più voi, gente di poca fede? Non cercate perciò che cosa mangerete e berrete, e non state con l'animo in ansia: di tutte queste cose si preoccupa la gente del mondo; ma il Padre vostro sa che ne avete bisogno. Cercate piuttosto il regno di Dio, e queste cose vi saranno date in aggiunta..."
Massimo M.I.
Anche io come S Paolo mi procuro il cibo lavorando , e anche se non direttamente dal cielo mi viene il pane, mi sembra proprio che viene dal cielo i lavori che trovo da fare, grazie anche a San Giuseppe
Christoforus78
Trovo assurdo questo pollaio ogni volta che si condividono profezie. Non spetta certo a nessuno di noi dire quello che il Cielo possa o non possa dire. Ognuno faccia discernimento per capire se questi messaggi vengono da Dio senza sbranarsi tra fratelli!
alda luisa corsini
Mi spiace ma io confesso la mia inabilità ad operare discernimento se non ho informazioni riguardo alla vita, le opere e le circostanze in cui si muove un c.d. veggente.
Massimo M.I.
Stia attenta, un " tizio che diceva di essere disceso dal cielo, era figlio di un falegname. Credo si discerne meglio una profezia presunta o no se contraddice le scritture o la dottrina della chiesa. Ad esempio una volta Dio usò l'asina per profetare, eppure era vera. Diverso è se vogliamo indagare sulla santità dello strumento
alda luisa corsini
Mi scusi ma quando scrive io non la capisco...
alda luisa corsini
Comunque, "fede e ragione" è un assunto che non le dice nulla?
Micheleblu
Dice che il discernimento non si ha usando categorie mondane ma pregando con umiltà. Mosè faceva i miracoli col bastone che era segno di umiltà infatti gli ricordava di essere non più di un pastore. Non si deve litigare perciò perchè le parole scritte a distanza possono offendere anche se non sene ha l'intenzione.
alda luisa corsini
Io non ho offeso proprio nessuno. Che c'entrano i litigi? Lo dica a qualcun altro e non a me. Io sono stata sincera, questo sacerdote non lo conosco e non so chi sia. Quando un utente posta qualcosa deve sapere bene cosa posta; in questo caso direi che debba sapere chi è il protagonista del post, cosa dice, cosa pensa, qual è il suo background. La materia che tratta è sensibile e delicata, Non …More
Io non ho offeso proprio nessuno. Che c'entrano i litigi? Lo dica a qualcun altro e non a me. Io sono stata sincera, questo sacerdote non lo conosco e non so chi sia. Quando un utente posta qualcosa deve sapere bene cosa posta; in questo caso direi che debba sapere chi è il protagonista del post, cosa dice, cosa pensa, qual è il suo background. La materia che tratta è sensibile e delicata, Non ho avuto risposte né da Massimo né da lei, caro Michele, adesso che ci penso. La chiudo qui perché vedo che non ne ricavo nulla.
Massimo M.I.
@Micheleblu non si riferiva alei
Micheleblu
L'importante è pregare con gioia e fiducia
Micheleblu
Comunque per la cronaca si tratta di un esorcista canadese
Il presagio
..Non spetta a voi conoscere i tempi e i momenti che il Padre ha riservato alla sua scelta.
Marziale
Ma lei, @Massimo M.I. , è lo stesso che 10 giorni fa diceva con sicumera:" Papa Benedetto XVI è stato esiliato!" e bla bla bla sulla autorevolezza del cosiddetto "Libro della verità"?
Ma non si vergogna neanche un poco?
E adesso se ne esce con questo?
Ma ci prende tutti per cretini?
Ma lo sa che queste cose davanti agli occhi di Dio sono gravissime?
Lei è un falso profeta che propala false …More
Ma lei, @Massimo M.I. , è lo stesso che 10 giorni fa diceva con sicumera:" Papa Benedetto XVI è stato esiliato!" e bla bla bla sulla autorevolezza del cosiddetto "Libro della verità"?
Ma non si vergogna neanche un poco?
E adesso se ne esce con questo?
Ma ci prende tutti per cretini?
Ma lo sa che queste cose davanti agli occhi di Dio sono gravissime?
Lei è un falso profeta che propala false profezie, e mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che le dia credito commentando i suoi allucinogeni ed allucinanti post Acquariani .
Lei passa dal Vangelo alla New Age con la stessa naturalezza del bancario che, posata la valigetta, la sera si trasforma in drag queen.
Le sue sono gocce di veleno zuccherate.
Massimo M.I.
Io non pretendo di avere la verità in tasca, forse come crede lei che è convinto o lo era che Bergoglio fosse l'anticristo. Per quanto riguarda l'articolo da lei citato era di un giornalista e non è detto prima che muoia che Benedetto XVI debba uscire dal Vaticano in tutti i casi è esiliato!
" Noi vediamo come in uno specchio oscuro.... Ma allora vedremo come pure siamo stati conosciuti. In …More
Io non pretendo di avere la verità in tasca, forse come crede lei che è convinto o lo era che Bergoglio fosse l'anticristo. Per quanto riguarda l'articolo da lei citato era di un giornalista e non è detto prima che muoia che Benedetto XVI debba uscire dal Vaticano in tutti i casi è esiliato!
" Noi vediamo come in uno specchio oscuro.... Ma allora vedremo come pure siamo stati conosciuti. In quanto hai suo giudizio, ci sono caduto la prima volta rispondendoti per le rime,non cadrò nello stesso errore!" Benedite chi vi maledice" Ti illumini il Signore. Ho pubblicato un articolo come fanno altri
Il presagio
Panddemia, Crollo economico, Carestia, Insurrezioni, Legge Marziale, Terza Guerra Mondiale, Avvertimento / Illuminazione delle Coscienze, Regno dell'Anticristo, Rifugi

Manca legge omofobia, elezione pontefice lsb, Bertinotti presidente del Consiglio.

4righe di catastrofismo peggio di Luz de Maria o messaggi della divina misericordia (mdm)
Dany Dany
Non so se ciò accadrà o no. Però non scordiamo che nessuno credette anche a Noè eppure venne il diluvio e perirono tutti.
Il presagio
Il catastrofismo non viene dal cielo.
Massimo M.I.
Catastrofismo non viene dal cielo"
So 1:15 «Giorno d'ira quel giorno,
giorno di angoscia e di afflizione,
giorno di rovina e di sterminio,
giorno di tenebre e di caligine,
giorno di nubi e di oscurità

Mat. 24 , 21 Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. 22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente …More
Catastrofismo non viene dal cielo"
So 1:15 «Giorno d'ira quel giorno,
giorno di angoscia e di afflizione,
giorno di rovina e di sterminio,
giorno di tenebre e di caligine,
giorno di nubi e di oscurità

Mat. 24 , 21 Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. 22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati.
Veritasanteomnia
A volte sì: le profezie di Gesù nel discorso Escatologico, per esempio
il vandea
Non ci credo. Non so spiegarvi il perche', ma non ci credo.
Marziale
Ma lei, @Massimo M.I. , è lo stesso che 10 giorni fa diceva con sicumera:" Papa Benedetto XVI è stato esiliato!" e bla bla bla sulla autorevolezza del cosiddetto "Libro della verità"?
Ma non si vergogna neanche un poco?
E adesso se ne esce con questo?
Ma ci prende tutti per cretini?
Ma lo sa che queste cose davanti agli occhi di Dio sono gravissime?
Lei è un falso profeta che propala false …More
Ma lei, @Massimo M.I. , è lo stesso che 10 giorni fa diceva con sicumera:" Papa Benedetto XVI è stato esiliato!" e bla bla bla sulla autorevolezza del cosiddetto "Libro della verità"?
Ma non si vergogna neanche un poco?
E adesso se ne esce con questo?
Ma ci prende tutti per cretini?
Ma lo sa che queste cose davanti agli occhi di Dio sono gravissime?
Lei è un falso profeta che propala false profezie, e mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che le dia credito commentando i suoi allucinogeni ed allucinanti post Acquariani .
Lei passa dal Vangelo alla New Age con la stessa naturalezza del bancario che, posata la valigetta, la sera si trasforma in drag queen.
Le sue sono gocce di veleno zuccherate.
nolimetangere
Ho ascoltato anch'io ma.. Non mi pronuncio.. Ad ogni giorno basta il suo affanno..
nolimetangere
@Marziale su Ratzinger ho pensato anch'io che andasse in esilio. E che vuol dire? Mica era una profezia, era una deduzione, una riflessione su un fatto già avvenuto e di cui e su cui potevano esserci mene nascoste come io ho pensato e altri hanno pensato. NON ERA UNA PROFEZIA. ASSIMILARLA AD UNA PROFEZIA SIGNIFICA NON AVERNE AFFERRATO IL SENSO. E COMUNQUE LE IDI DI MARZO SONO VENUTE MA NON …More
@Marziale su Ratzinger ho pensato anch'io che andasse in esilio. E che vuol dire? Mica era una profezia, era una deduzione, una riflessione su un fatto già avvenuto e di cui e su cui potevano esserci mene nascoste come io ho pensato e altri hanno pensato. NON ERA UNA PROFEZIA. ASSIMILARLA AD UNA PROFEZIA SIGNIFICA NON AVERNE AFFERRATO IL SENSO. E COMUNQUE LE IDI DI MARZO SONO VENUTE MA NON SONO PASSATE. CHISSÀ SE INAVVERTITAMENTE IN FUTURO NON ACCADA DAVVERO.
RIGUARDO alle profezie la mia opinione è questa, naturalmente con esclusione di quelle universalmente riconosciute tali, ma anche su talune che non so bene se davvero siano riconosciute o mezzo riconosciute o insomma in via di studio, io ho già affermato che fino a quando quel che dicono è conforme alla Chiesa non fa danno seguirle. Se invece dicono cose che possono apparire astruse o deboli o ripetitive non è che ci credo a priori. A questo mondo esiste pure una nutrita schiera di malattie mentali a sfondo religioso, insomma non è che ci credo, dó una mia personale valutazione, nel senso che potrebbe e non potrebbe essere veritiera. Poi le cosiddette profezie iettatrici fatta salva ogni buona intenzione, a che servono? Ad avvilire il presente? Ma Dio vuole questo? Vorrebbe questo? E se pure uno vi credesse e ammassasse masserizie e cibo e acqua per il fatidico ottobre... Ma chi lo sa? A che servirebbe, mica c' è una qualsivoglia assicurazione di cavarsela. E si sciuperebbe pure tanto cibo non consumato!!
Invece: Dio è Padre dolce e tenero, e si lascia pregare e ama essere riamato e minaccia ma bastano le parole di un giusto per farlo recedere da quanto progetta a causa dei peccati di molti.
Amiamo Dio e prestiamogli culto sinceramente, e non ci curiamo oltre il dovuto di questo o quello. Come diceva Padre Pio, pensiamo a fare il bene adesso, perchè il passato è nella misericordia di Dio e il futuro appartiene anche a Lui, a noi è consentito il solo presente da impiegare bene.
Marziale
Ripeto ciò che ho scritto:
1. Massimo M.I ha dato per vera la notizia in un suo post 10 giorni fa.
2. Ha cercato con questa di avvalorare l'autenticità cattolica del cosiddetto "Libro della verità " che è e rimane un libro di ispirazione satanica.

"Benedetto XII è stato esiliato. SE QUESTA NOTIZIA È VERA ESSA È L'ENNESIMA PROFEZIA DE IL LIBRO DELLA VERITÀ, CHE SI AVVERA!" gloria.tv
nolimetangere
Va beh Marziale carissimo, qui siamo tutti fratelli e sono certa che non l'ha fatto per secondi fini. Siamo fratelli in Cristo, e non mi sembra il caso di sottigliare così. Hai dato la tua stessa risposta a ciascuno individualmente quando ne bastava una per tutti. Mi sembra esagerato. Davvero
alda luisa corsini
Lei conosce questo sacerdote? Può offrire delle informazioni sulle sue opere, attività, luogo dove opera ecc.? Quando ci chiede, per esempio di fare scorte per tre mesi, che tipo di garanzie, credenziali di buonafede offre? Grazie!
Massimo M.I.
alda luisa corsini
E' già qualcosa vederlo vivo e vegeto e non in una foto. Grazie.