«FACEBOOK HA CENSURATO IL MIO POST SU BERGOGLIO»

«UN GREGGE ABBANDONATO ANZI GUIDATO DA UN PASTORE CON TENDENZE: LGBT»
----------------------------

Stiamo assistendo oramai nella Chiesa, quindi nella società (in)civile a un patto infernale con il mondo, la carne e il Diavolo:

"nella sfrontata promozione della sodomia, della perversione e del vizio in tutte le sue forme più abbiette; e nella derisione, nella delegittimazione e nella condanna della purezza, della rettitudine e della virtù".
È il durissimo monito lanciato da Mons. Carlo Maria Viganò nella Festa odierna dei Santi di Roma Pietro e Paolo:

"La novità di questa perversione dell’autorità, che prelude allo scontro epocale degli Ultimi Tempi, risiede proprio nella corruzione dei Pastori e nel fatto che i singoli fedeli, come gregge senza guida, si trovano a dover resistere eroicamente ad un assalto su più fronti alla Cittadella, nella quale essi sono lasciati soli proprio dai loro capi, che ne aprono le porte e vi fanno entrare le orde nemiche per farci sterminare".

Falsi profeti e falsi pastori che aprono le porte alle orde nemiche per farci sterminare anche attraverso l'uso di false dottrine.
Pertanto, dire "cattolici Lgbt" è un ripugnante inganno, una pugnalata mortale alla schiena inferta dai traditori della verità. Anche questo è un chiaro segno dell'Anticristo.
In sintesi ecco il punto. La pastorale ingannevole relativa all'intero pontificato di Bergoglio, racchiusa in una lettera scritta di propria mano, in spagnolo, e inviata al padre gesuita James Martin, celebre per le sue posizioni pro Lgbt. Omosessualista:

Dio “si avvicina con amore ad ognuno dei suoi figli, a tutti e ad ognuno di loro. Il suo cuore è aperto a tutti e a ciascuno. Lui è Padre”.

Nient'affatto "Santità". Lei si sbaglia sulla Misericordia come erroneamente ci vuol far credere. Giacché il Sacro Cuore di Dio non è aperto a tutti, ma solo a coloro che si convertono dal peccato e decidono di cambiare vita, i vizi in virtù.

Tutti gli altri purtroppo, i pervertiti, gli ostinati e i corrotti a causa della concupiscenza dell'umano volere, quindi anche Lei se non tornerà sui propri passi osservando in modo giusto la sua Parola, ossia l'eterna e adorabile Divina Volontà della SS. Trinità che è legge immutabile, non entreranno giammai in quel Sacratissimo Cuore che è il regno di Dio.

Per costoro invece è riservato il fuoco della Giustizia (cf. Rm 1, 18-32), fulmini e sette; pianto e stridor di denti.

Al buon intenditore poche parole ..

Kyrie, eleison.

P.S. Siamo giunti oramai dentro allo scontro epocale degli Ultimi Tempi. Nella guerra di Satana contro Cristo, dei figli della luce contro i figli delle tenebre. O si combatte o si soccombe.
N.S.dellaGuardia
Cancellatevi da "libro-di-facce" (facebook), una "rete" nata da un'idea di adolescenti nerd per "acchiappare ragazze" e finanziata tra gli altri da ex agenti della cia che ne videro il potenziale (controllo dei pensieri).
Uscite fuori da lì e respirate l'aria libera!
LiberaNosDomine
Messaggio del Signore Gesù :
"Rimanete puri nell' anima e nel corpo, scagliate lontano da voi ogni occasione di impurità.
Si, vi dico che il peccato dell' impurità è un peccato gravissimo, come gravissimo è il peccato della non purezza nel matrimonio. Chi commette impurità perde immediatamente la sua innocenza e insozza il luminoso legame che lo unisce al Creatore, perdendo la grazia di Dio …Altro
Messaggio del Signore Gesù :
"Rimanete puri nell' anima e nel corpo, scagliate lontano da voi ogni occasione di impurità.
Si, vi dico che il peccato dell' impurità è un peccato gravissimo, come gravissimo è il peccato della non purezza nel matrimonio. Chi commette impurità perde immediatamente la sua innocenza e insozza il luminoso legame che lo unisce al Creatore, perdendo la grazia di Dio. Come è importante la purezza e la castità per ogni figlio di Dio, essa deve essere vissuta a tutti i livelli. Non dimenticate che i vostri corpi devono rimanere Tempio dello Spirito Santo, quindi non sporcate più il vostro corpo con passioni impure, con desideri carnali che portano in voi le tenebre, al posto della Mia Luce. Purificate la Mia dimora, affinché lo Spirito di Vita possa risiedere in ciascuno di voi.
Il mondo oggi vive nell' impurità e non castità più totale, nel vizio e nella perdizione, senza nemmeno rendersene conto. Figli Miei, non siate più fra costoro ma siate puri, lasciatevi infondere dalla Purezza e dalla Castità e dalla Santità di Dio.

Non dimenticate che la castità è pegno di grande purezza se vissuta liberamente, secondo la volontà di Dio. Tutti voi che siete abbandonati all' impurità di ogni sorta, ritrovate fin d'ora il cammino della purezza, respingendo i vostri errori, i vostri comportamenti sbagliati, venendo a Me, implorando il Mio perdono"

madonnadelpino.altervista.org/msg2/messaggigiugno08.html
Renzo Lay
Otto anni di bergoglionate in crescendo da un falso vicario scomunicato latae sententiae che scomunica (invalidamente) i cattolici fedeli al Vangelo e si attornia di veri scomunicandi: Arturo Sosa SJ, James Martin sj, Kasper... Solo un commento: DELENDO BERGOLIO ANTICHRISTO. DELENDO BERGOLIO ANTICHRISTO. DELENDO BERGOLIO ANTICHRISTO.