1
2
Fatima.
32,2K
LETTERA APERTA AL VESCOVO DI VERONA MONS. GIUSEPPE ZENTI L’ABBRACCIO DEL VESCOVO AL PRETE GAY “SPOSATO” ALLE CANARIE. ...Altro
LETTERA APERTA AL VESCOVO DI VERONA MONS. GIUSEPPE ZENTI L’ABBRACCIO DEL VESCOVO AL PRETE GAY “SPOSATO” ALLE CANARIE.

...
Raffaele Vargetto
I miei complimenti all'autrice della lettera. Se ce ne fossero di più laici cattolici così, un certo potere ecclesiastico troverebbe, come si suol dire, pane per i suoi denti.
Acchiappaladri
Vedi anche Falsità alla fine: vescovo abbraccia sacerdote gay pseudo-sposato dove c'è un mio commento alla comunicazione ufficiale del vescovo, comunicazione che sarebbe sconcertante se non sapessimo ormai da qualche tempo che in Italia molti vescovi ordinari ormai si interessano più della IMMAGINE politica, loro proprio e dei loro preti, che vogliono conforme alle mode mondane piuttosto che …Altro
Vedi anche Falsità alla fine: vescovo abbraccia sacerdote gay pseudo-sposato dove c'è un mio commento alla comunicazione ufficiale del vescovo, comunicazione che sarebbe sconcertante se non sapessimo ormai da qualche tempo che in Italia molti vescovi ordinari ormai si interessano più della IMMAGINE politica, loro proprio e dei loro preti, che vogliono conforme alle mode mondane piuttosto che della proclamazione e tutela dei diritti di Dio e della salvezza delle anime dalla dannazione eterna.
Laura Gafforio
Non posso credere che tutto questo esista realmente, oltretutto con l'approvazione del vescovo, voglio dire: la Chiesa, che dovrebbe salvaguardare Cristo è la prima a pugnalarlo. Teniamo dritto il timone mentre ci opponiamo con ogni mezzo a questo scempio.