Crociato
3449

I cattolici del centrodestra......

La soddisfazione di votare Lega
La Giunta del leghista Fedriga, rieletto con il 64% dei voti in Friuli Venezia Giulia, stanzia 228.000 euro per diffondere la cultura gender nelle scuole.
Nessuna meraviglia. E resta sempre un pivello a confronto del suo collega Zaia!
IL consigliere veneto leghista Valdegamberi viene scaricato dal suo partito perché ha osato ricordare che la sorella della ragazza uccisa è una satanista.
Tutto il governo unito prende provvedimenti contro il "patriarcato", a partire da Valditara e Nordio che si impegnano nella lotta al "femminicidio".
Tajani ha testualmente vomitato tale frase che è meglio non definire: «Come uomo chiedo scusa a tutte le donne, a cominciare da mia moglie e da mia figlia per quello che fanno gli uomini».
Cosa fa alla moglie Tajani? Viene da chiedersi. E alla figlia?
L'abisso in cui è caduto il patetico centro-destra italiano, e in particolare la Lega, è senza fine, senza dignità, senza onore.
Fanno semplicemente schifo.
E come spiegare tale comportamento, tali scelte, ormai folli, perseguite da anni e su quasi tutti i piani?
E come spiegare l'apparentemente inspiegabile e persistente silenzio dei "cattolici" nella Lega, a partire dalle massime cariche dello Stato in giù, che beatamente tacciono?
Semplice: perché sanno che tanto il popolo bue dei cattolici continuerà a votarli.
Qualsiasi cosa dicano, o facciano, uccidessero pure i loro bambini o dessero fuoco alle loro case o si impossessassero dei loro soldi fino all'ultimo centesimo, i cattolici della Lega voteranno Lega. E quelli di Fratelli d'Italia o Forza Italia voteranno Fratelli d'Italia o Forza Italia.
Queste cose le scrivevo tanti anni fa dei comunisti con il PCI o dei sinistrorsi con il PD.
Sbagliavo. Pensavo che almeno il cattolico non sinistrorso avesse un'anima, una dignità, un onore. Ero illuso.
Per questo gli infami dicono e fanno quello che vogliono,
per questo gli ipocriti tacciono.
Tanto, sanno che saranno sempre votati. Basti vedere appunto lo stesso Fedriga.
Sanno che avranno sempre i loro lautissimi stipendi con annessi e connessi. Tv e fama. E applausi quando diranno che gli immigrati vanno fermati e occorre l'autonomia.
Come da quarant'anni prendono per i fondelli chi vuole essere preso per i fondelli.
E così passa il gender nelle scuole dei nostri bambini e ragazzi.
E così si pratica l'eutanasia negli ospedali per i nostri anziani.
E così si avallerà un giorno il microchip e tutto il resto.
Così si inculca nelle menti già terribilmente disastrate dei nostri giovani l'idea che essere maschi è un male, che la famiglia è un male, che i padri sono un male, che Dio stesso è un male.
Ma i leghisti andranno tutti felici a Pontida a chiedere l'autonomia e sicuri di fermare gli immigrati.
Vuoi mettere la soddisfazione di votare Fedriga e Zaia? Di essere un vero leghista che libererà la Padania?
Magari di essere pure cattolico? (MV)
Giosuè
Tanto fumo e poco arrosto. Zaia aveva realizzato una spiaggia nudista in Veneto. Avete sentito qualche vescovo opporsi? Non esistono i cattolici veri nel centro-destra. Fa comodo un'opposizione al loro interno, così al prossimo giro ci sarà deputato in questa opposizione fasulla. Comunque il problema sono gli italiani e in particolare il clero che non parla e se parla, parla a favore dei vaccini,…More
Tanto fumo e poco arrosto. Zaia aveva realizzato una spiaggia nudista in Veneto. Avete sentito qualche vescovo opporsi? Non esistono i cattolici veri nel centro-destra. Fa comodo un'opposizione al loro interno, così al prossimo giro ci sarà deputato in questa opposizione fasulla. Comunque il problema sono gli italiani e in particolare il clero che non parla e se parla, parla a favore dei vaccini, riceve gli amministratori delle case farmaceutiche ecc... Si parla di stare con i poveri e con i miseri, mentre poi siccome ricevono milioni di euro, li investono in immobili o speculazioni finanziarie. Gli italiani fanno gli struzzi e pure il clero, continuando ad applaudire il dispensatore di misericordia, che abolisce con la sua pastorale furbesca le leggi di Dio.
30 ducati
Secondo me, la risposta migliore è il non voto. Ma non con scheda bianca che poi loro riempiono come vogliono o non andando a votare rendendo disponibili schede, ma andate al seggio, rifiutarle dichiarando di dissentire dal Sistema o, cosa ancora più eroica, fare mettere per iscritto che lo si fa in omaggio alla regalità sociale di Cristo.
Veritasanteomnia
Allo scrivente manca poco per fare centro al cento per cento: se rivalutasse quanto dice Cionci sarebbe un grande passo avanti. Peccato