Clicks1.7K
it.news
6

Dio è arrabbiato: nuovo dramma a Santa Sofia

Circa 3000 persone sarebbero state infettate dal coronavirus, durante la conversione del 24 luglio di Santa Sofia, una chiesa ortodossa, in una moschea; questo ha detto l'esperto turco di sanità pubblica Sarp Üner ad AnkaHaber.net.

Si tratta solo di una stima, perché migliaia di persone si erano trovate fuori dalla chiesa rubata, nel giorno del crimine.

Osman Aslan, che era stato assegnato come Muezzin a Santa Sofia, è morto all'improvviso di attacco cardiaco, a inizio agosto.

#newsTpiubgtgtj

Joshua.
Ora i castighi esistono caro Mons Becciu e signor Bergoglio che avete silenziato un teologo domenicano che ne parlava a Radio Maria. Siete voi che state costruendo una nuova chiesa, anche perché con la conferma dell'accordo segreto Vaticano-Cina i gerarchi cinesi si sentono liberi di agire, tanto la massima autorità morale se ne starà zitta, come sempre, perché dalla parte dei potenti dittatori …More
Ora i castighi esistono caro Mons Becciu e signor Bergoglio che avete silenziato un teologo domenicano che ne parlava a Radio Maria. Siete voi che state costruendo una nuova chiesa, anche perché con la conferma dell'accordo segreto Vaticano-Cina i gerarchi cinesi si sentono liberi di agire, tanto la massima autorità morale se ne starà zitta, come sempre, perché dalla parte dei potenti dittatori comunisti, vedi:
www.lanuovabq.it/it/hong-kong-la-nu…
Augustinus Aurelius
Giustizia fatta, Dio è grande.
nolimetangere
Speriamo che Erdogan non ce li spedisca..
ricgiu
Le vie del Signore sono infinite
Massimo M.I.
Quando Dio applica la giustizia, mi piace un sacco, basta che non l'applichi con me! 🥴
nolimetangere
😊 Con noi usa misericordia perchè ci adoperiamo per Lui.