it.news
3871

Oltre 1600 presunti "leader religiosi" appoggiano Biden

Un gruppo USA chiamato VoteCommonGood.com ha annunciato venerdì di aver raccolto "oltre 1600" firme di leader religiosi [radicali di sinistra] in favore di Joseph Biden.

Il rappresentante "Cattolico" del personale di VoteCommonGood.com è Patrick Carolan, direttore esecutivo della Rete d'Azione Francescana (Franciscan Action Network) affiliata all'Ordine dei Francescani.

Uno dei firmatari contro Trump è suor Simone Campbell, che appartiene alle Suore del Servizio Sociale, che vuole tenere "legale" l'aborto.

Come era facile aspettarsi, il gruppo ha ricevuto una copertura lusinghiera sul New York Times. I nomi degli altri firmatari sono stati tenuti segreti.

Foto: Simone Campbell, © Bruce C. Cooper, CC BY-SA, #newsLaviraqkxo

N.S.dellaGuardia
Vote for common(ist) good, but hold your nose...
Non sanno nemmeno vergognarsi.
il vandea
Forza Trump.
Joshua.
I figli delle tenebre stanno uscendo dall'oscurità assieme ai loro rappresentanti nella Chiesa, nuovi mercenari e briganti. Ora i fedeli credenti non si possono sbagliare nel voltar loro le spalle e seguire finalmente la voce del loro vero Padrone, Gesù Cristo attraverso la sua Parola tramandataci, e non le false, sdolcinate, misericordiose omelie dei pastori mercenari, che ne falsano la Parola. …Altro
I figli delle tenebre stanno uscendo dall'oscurità assieme ai loro rappresentanti nella Chiesa, nuovi mercenari e briganti. Ora i fedeli credenti non si possono sbagliare nel voltar loro le spalle e seguire finalmente la voce del loro vero Padrone, Gesù Cristo attraverso la sua Parola tramandataci, e non le false, sdolcinate, misericordiose omelie dei pastori mercenari, che ne falsano la Parola.

Vangelo di Giovanni 10, 7-14
"Allora Gesù disse loro di nuovo: «In verità, in verità vi dico: io sono la porta delle pecore. Tutti coloro che sono venuti prima di me, sono ladri e briganti; ma le pecore non li hanno ascoltati. Io sono la porta: se uno entra attraverso di me, sarà salvo; entrerà e uscirà e troverà pascolo. Il ladro non viene se non per rubare, uccidere e distruggere; io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza. Io sono il buon pastore. Il buon pastore offre la vita per le pecore. Il mercenario invece, che non è pastore e al quale le pecore non appartengono, vede venire il lupo, abbandona le pecore e fugge e il lupo le rapisce e le disperde; egli è un mercenario e non gli importa delle pecore. Io sono il buon pastore, conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono me".