UN CANE ALL'INTERNO DELLA BASILICA DI ST. PETER'S BASILICA Come regola generale, gli animali domestici sono off-limits all'interno dei confini della Città del Vaticano, a causa dello sforzo dello Stato …Altro
UN CANE ALL'INTERNO DELLA BASILICA DI ST. PETER'S BASILICA Come regola generale, gli animali domestici sono off-limits all'interno dei confini della Città del Vaticano, a causa dello sforzo dello Stato di conservare tutte le sue preziose arti, capolavori e strutture. Queste foto mostrano un caso eccezionale in cui un cane è stato autorizzato a entrare nella Basilica di San Pietro. Il motivo? La sua padrona è quasi cieca e lui le fa da guida. A volte, nella nostra vita, la nostra guida più fidata non è qualcuno, ma "un cane".
Michi Gini
@Padre Benedetto Pagnotto forse una volta gli animali domestici erano off-limits, adesso con il cardinale Mauro Gambetti nella Basilica di San Pietro anche i semplici cani da compagnia vengono fatti entrare, come potete vedere dalle foto basta metterlo nello zainetto come ha fatto questo turista e si entra senza problemi.