Il cardinale torturato, contrario ai compromessi vaticani!

L'eroica resistenza del Card. Mindszenty e quelle bilocazioni di Padre Pio A quarantacinque anni dalla morte, la figura-simbolo dell’insurrezione anticomunista ungherese del 1956, il cardinale …
Sirio
Mentre ringrazio Dio per il dono che ci dandoci i Santi , ringrazio voi che ce li fate conoscere e amare
Teresa Zattarin
Veramente la figura di questo cardinale è la testimonianza di
una fedeltà alla Verità, a Gesù Cristo eroica...Ha condiviso con
le sue sofferenze, le sofferenze di Gesù. Forte come una roccia..
poteva dire come San Paolo...non sono più io che vivo, ma è
Cristo che vive in me...
Micheleblu
Mi vien voglia di leggere le Memorie di questo Confessore della fede! Mi permetto di mettere questo passo della Sapienza che mi piace molto 5, 1-5 " I giusti staranno con grande baldanza contro coloro che li oppressero e rapirono le loro fatiche. E quelli a tal vista saranno agitati da orribile spavento e resteranno meravigliati dall'inaspettata e repentina salvezza. E diranno tra sé tocchi di …More
Mi vien voglia di leggere le Memorie di questo Confessore della fede! Mi permetto di mettere questo passo della Sapienza che mi piace molto 5, 1-5 " I giusti staranno con grande baldanza contro coloro che li oppressero e rapirono le loro fatiche. E quelli a tal vista saranno agitati da orribile spavento e resteranno meravigliati dall'inaspettata e repentina salvezza. E diranno tra sé tocchi di pentimento e gemiti per l'affanno del loro spirito:ecco quelli che una volta erano oggetto di derisioni, l'esempio della ignonimia! Noi insensati, stimavamo la loro vita una pazzia e senza onore la loro fine: ecco che essi sono annoverati tra i figli di Dio ed hanno il loro posto tra i santi. "