it.news
11K

Burke: Hollerich opposto alla Rivelazione Divina

Il cardinale Burke è preoccupato per il [s]ex Sinodo di Francesco, perché è un "processo senza sostanza". Parlando il 28 ottobre alla conferenza CallToHoliness.com, Burke ha detto che il [s]ex Sinodo …More
Il cardinale Burke è preoccupato per il [s]ex Sinodo di Francesco, perché è un "processo senza sostanza".
Parlando il 28 ottobre alla conferenza CallToHoliness.com, Burke ha detto che il [s]ex Sinodo "è usato per promuovere tutta una serie di insegnamenti e pratiche che vanno in senso contrario a ciò che la Chiesa ha sempre insegnato e praticato", con "estremo pericolo".
Le persone nominate al Sinodo hanno negato apertamente l'insegnamento della Chiesa, aggiunge Burke, come il relatore generale del Sinodo, il cardinale Hollerich (Lussemburgo), che ha affermato pubblicamente che tutto l'insegnamento sulla sessualità va cambiato.
"Quell'insegnamento proviene dalla Rivelazione Divina e non può essere riscritto", ha detto il cardinale Burke a Hollerich, aggiungendo che sarebbe un miracolo se dal [s]ex Sinodo uscisse qualcosa di buono.
#newsKixxtvzdby
duxcunctator
Quindi, prendo atto che c'è anche la tesi "duocorpista" per tentare di giustificare l'ingiustificabile: considerare BERGOGLIO il Vicario di Cristo